If I Never See Your Face Again!
di NatashaChrome Mikaelson

15/08/12, ore 22:23

Bellisssima non ho parole! diciamo che non mi aspettavo l'idea geniale da parte di patty XD inoltre siete riuscite a scrivere una storia reting rosso, con rapporto sessuale completo senza perdere la delicatezza di inizio racconto! fantastiche! mi sa che prenderò un po' di spunto da voi per la mia fanfic che sto scrivendo :3
(sappiate che io amo soul eater e se scrivete altre fanfic così sui loro personaggi le leggerò di sicuro ;))

Soul Collector

17/02/12, ore 21:57

C'č uno sviluppo nei fatti e nella vicenda troppo repentino, cioč: dalla parte in cui lui dice TI AMO, alla parte in cui fanno l'amore (per me nč s'intende) passa pochissimo tempo e quel breve lasso che passa, passa con una velocitā sconvolgente che non ti fa prendere neanche un attimo di respiro!!
Comunque per il resto la storia č molto buona!!! ^.^

24/11/11, ore 14:37

La nostra storia č un piccolo capolavoro. Mi piace da impazzire, sono stata proprio brava a betizzare. Liz č proprio un genio e credo che tu abbia gradito la parte "michelosa della storia". Comunque che devo dire, se non che se non recensisco io picchi qualcuno. bacioni giraffosi

24/11/11, ore 14:34

Noi non stiamo bene, non stiamo bene per niente.
Per quanto riguarda la proprietā di Kid mi sono adeguata al GUARDARE MA NON TOCCARE!
Oh, oh... ho cambiato nickname >.< ma tanto si capisce che sono sempre io muahahahaha <3
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 09:36 am)