La magia del Natale
di angelad

16/12/11, ore 14:40

Ullallàà! Ma com'è che ho visto ora questa storia??? *-*
Accidenti, bella! Mi piace!
Anche io amo il Natale! *-*
Bene direi che vado a leggermi gli altri di volata e...ci si sente all'ultimo capitolo! ;)
Bacissimi,
ice_cream

26/11/11, ore 18:09

L'idea è molto carina ed ormai il Natale è alle porte, quindi direi che hai colto il momento giusto.

Mi piace come hai raccontato Rick, credo anch'io che, soprattutto sotto Natale, sia iper-attivo ed in cerca del regalo giusto per le persone a cui è più legato ed è ovvio che la difficoltà maggiore sia trovare il pensiero più adatto a Kate, che, in quanto a gusti, non è decisamente la persona più facile da stupire.
Mi ha incuriosita molto il suo incontro con il vecchio saggio: che sia babbo Natale?

Anche la descrizione del distretto è precisa: Ryan e Esposito sono perfettamente in parte e la loro ironia è coinvolgente. E anche Kate non è difficile da immaginare: immersa tra le scartoffie, ma con un pensiero sempre rivolto al suo scrittore.

La neve che comincia a scendere, poi, rende tutto più "magico".
Vado subito a leggere il secondo capitolo!

25/11/11, ore 10:18

Ciao!!
ma lo sai che la tua FF mi ha messo di buon umore??? adoro il Natale, ed una storia che include Kate Rick e il Natale.. non può che essere fantastica!!!

detto questo: chi è il vecchino????? è Babbo Natale???? :) e cosa le regalerà Rick!! sono curiosissima :)
brava brava brava!!
e hai già pubblicato il secondo capitolo.. mi piacee!
ely

24/11/11, ore 17:38

Ciao, Anny, rieccoti.
Lo spirito con cui Rick vive il NAtale lo hai descritto davvero bene. Lui agisce esattamente così, come un bambino curioso. Ma appena diventa adulto e pensa al suo amore, viene preso dall'ansia. Cosa regalare? Le darebbe il mondo intero se solo volesse...
Il vecchietto simpatico e saggio? Dalla mia veneranda età, mi piace pensare possa essere Babbo Natale! :))
E Kate, non lo ammetterà mai, ma è innamorata persa.
Al prossimo.

24/11/11, ore 16:09

Ciao!!
Io sono Marta ed è un piacere conoscerti! Beh che dire? Ti devo fare i miei complimenti, è una storia bellissima!!!!
Tutti gli studenti stanno aspettando le vacanze di Natale per "riposarsi" e una storia natalizia è proprio quello che serve in momenti come questi. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Esposito dice a Ryan che si sta trasformando davvero in Castle Junior perchè non può vivere senza Beckett è la pura è semplice verità e ora Becks lo sta capendo finalmente. Mi sa che Babbo e Mamma Natale li aiuteranno parecchio nell'ammissione dei loro sentimenti. A presto e ancora complimenti,
Marta