A kiss and i will surrender
di Something Rotten

"Quello che doveva essere un semplice escamotage per evitare che Jared continuasse a sforzare i suoi neuroni su quei vecchi libri, si era trasformato in un'ennesima dimostrazione del suo carattere ossessivo-compulsivo."
Dopo aver letto questa frase sono scoppiata a ridere come un'idiota. Sul serio, ci ho messo 5 minuti buoni per riprendermi.
E comunque il capitolo è molto ben curato, anche se potevi aggiungere più dettagli sulla loro conversazione :)
-Anna;

10/01/12, ore 10:22

Ma hai aggionato tantissime cose *-*
piano piano recupero tutto e mi comporto da buona perseguitrice!
Comunqueeeeee ho dannatamente amato Gerard, avrei scommesso
che il goffo della situazione fosse lui.. ma wow *-*
Oddio, non sò più che dire ._.' se non che questa coppia mi piace e che
devo appoggiarti di più quando vuoi scrivere di coppie particolari *à*
Sei bravissima come al solito, davvero.
Tanto amore per te, anche se tra queste 32857 storie non cen'è
nemmeno uno sui panic ahah
Tanto amore a te :3

06/01/12, ore 14:28

devo dire che questo cap è stato magnifico, nel senso che non c'è stato un vero happy end, dove i due si giurano amore eterno e bla bla bla, ma invece c'è stata una molla che si è scaturita in una scintilla erotica, quasi come un incendio. un incendio che è divampato iprovvisamente e si è esaurito diventando cenere, ma noi non sappiamo se sotto quello strato ci sarà un altra fiamma. dopotutto la cenere cova sempre qualcosa e anche se non lo hai scritto, si può intuire che l'incendio tra quei due non è del tutto esaurito. mi dispiace solo per il povero frank. comunque a conti fatti non so il perchè ma in questa storia non riesco a vedere gee assieme con jay, entrambi a mio avviso sono due prime donne, anche se qui way mi sembra più dominante che sottomesso... forse saranno versatili nel gioco dell'amore o del sesso.
la storia mi è molto piaciuta, anche la parte hard che poi tanto hard non era, ma sempre ben accetta! e nulla ci sentiamo alla prossima.
ciao

06/01/12, ore 02:20

Ciao! Eccolo finalmente il terzo capitolo! Tranquilla, il ritardo nel pubblicare ci sta, dopotutto tutti hanno una vita sociale oltre ad EFP! :) Sai, ti dirò di più, l'attesa mi ha ripagata con un bel capitolo che mi è proprio piaciuto, sìsì! ^^ Finalmente Gerard e Jared si appartano e smettono di parlare di arte, ma si impegnano a fare porcate :P eheheh Li ho trovati davvero sfacciati, così a trastullarsi a vicenda in un luogo pieno di gente che da un momento all'altro li avrebbe potuti vedere! D: Però questo fatto aggiunge eccitazione al tutto, perchè è una di quelle situazioni ad alto tasso di adrenalina! Gerard così avvenente mi è piaciuto, perchè dopo tutte le chiacchiere e la vodka e il gin gli sono venuti i bollori e ha preso Jared sbattendolo in un angolo! *W* E Jared che dopo essersi svuotato dell'eccitazione si controlla i pantaloni è stato troppo forte! Ahaha XD Volevo farti una domanda...hai per caso visto Sherlock Holmes - Gioco di ombre, in questo periodo? Perchè non so per quale assurdo motivo ma mentre leggevo mi sembrava di vedere Gee e Jared uscire dalla sala da ballo che si vede nel film (quando Holmes esce in terrazza con Moriarty a giocare a scacchi). Wow è un collegamento assurdo, ma mi sono immaginata sta scena in testa e..mi è piaciuta! *w* (sarà anche perchè ho trovato quel film dannatamente pieno di episodi slash! :P).. Ok sto andando fuori tema. Comunque in conclusione questo finale mi è piaciuto e sono quasi contenta che fra Jared e Gee non ci sarà una seconda volta perchè quando hai descritto il momento Frerard mi sono venuti gli occhi a cuoricino! <3 Mi dispiace per Jared, naturalmente, ma alla fine è meglio così! Perchè dopotutto Jared voleva Gerard e l'ha ottenuto, per quel poco che è durato, e ora può andare a caccia di nuove prede! :P Mentre Gee può tornare dal suo amato Frank! <3
Complimenti, bella fic, alla prossima! Un bacio ;)
-Lau
E di nuovo ancora auguri per un felice 2012!

Oh perbacco! Non mi aspettavo nulla di tutto ciò, e questo è positivo perchè vuol dire che mi hai saputa sorprendere! :D Sì sì, decisamente moooolto intrigante questa storia! Jared che viene svegliato da Shannon è troppo buffo, come anche il fatto che Tomo se ne esca una frase del genere « Non puoi presentarti a quest'evento senza indossare qualcosa di sessualmente provocante, non credi? ». Ahahahah Tomo, non me la sarei aspettata da lui! XD Sì sì, mi sai sorprendere, è bella questa cosa, perchè vuol dire che la tua storia non è scontata e prevedibile, la trovo una cosa molto bella! Spesso leggendo fic su fic mi accorgo che molte di esse sono davvero troppo prevedibili, e dopo un primo capitolo abbandono la lettura...questa invece oltre ad essere scrita davvero molto bene e con uno stile che a me piace molto, mi intriga e mi colpisce! Complimenti, davvero!
Ah, a proposito del commento di Jared, mi è piaciuto che se ne sia uscito con una critica del genere, anche qui mi hai sorpresa perchè mi immaginavo la scena totalmente diversa, invece è stato interessante il dialogo che ha avuto con Gerard e lo scambio di opinioni, anche riguardo alla musica (dove Jared è più ferrato XD). Sì, mi piace questa fic, anche perchè l'intesa che si è creata fra i due è proprio bella! E anche la Sfida che si sta venendo a creare è bella. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, perciò aspetto il prossimo capitolo! :D
A presto, un bacio.
.Laura

10/12/11, ore 23:11

« Giuro che questa volta sarà diverso, Shan! » Okay, ammetto che nonstante ce ne siano molte in giro di fanfic su Jared e Gerard, io non ne ho mai letta una, perciò voglio assolutamente cominciare a leggerne, e parto alla volta della coppia Leto/Way cominciando con la tua, che decisamente mi intriga molto!
Jared Leto si sa, è stravagante e ha tante bizzarre idee...ma ad una mostra d'arte non ce lo vedo proprio, mi dà proprio l'idea di un tipico studente del liceo che girovaga per il museo a guardare quei quadri appesi alle pareti senza trovarci niente di interessante, e chiedendosi come diamine facessero gli "antichi" pittori a guadagnarsi da vivere facendo quei disegni. Y_Y Ma dopotutto lui ha deciso che presenzierà alla mostra d'arte per un solo motivo, e quel motivo a un nome e un cognome, ossia: Gerard Way. Ahah sono davvero curiosissima di sapere cosa combinerà! Povero Shannon, che lo deve seguire! :) Ahahahah
Speriamo che l'incontro fra i due vada bene!!! *incocio le dita delle mani e dei piedi e faccio il tifo per Jared!*
Ciao, un bacio!
.Laura

Ahahahahaha, e bravo Jred, così si fa, bisogna dire paroloni alla cavolo e tutto va bene! XD
Mi è piaciuto questo capitolo, divertentissimo come Jared all'inizio provi a fare l'esperto e poi si lasci intortare nello shopping e robe simili! XD E' da lui, bisogna ammetterlo! XD
Awwwww, e c'è anche Frankie! *-* Se alla fine c'è del Frerard io salto di gioia! XD
LOL, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sono davvero molto curiosa di capire come Jared riuscirà a "conquistare" uno strano come Gee!
Gerard: Mi hai dato dello strano?
Io: Sì.
Gerard: Ma ti sei mai guardata?!
Io: Io ho lo specchio vicino al letto!

Ehm, comunque, al prossimo capitolo!XD

adesso che ho un pò di tempo posso recensire questo cap.
la descrizione di jared come la prima donna della situazione è sempre divertente leggerla, ma alla fine dopo un pò stanca, lo preferisco quando è più uomo e meno diva! comunque shan e tomo hanno una gran pazienza nello sopportare quelle sue paranoie. gee in questo piccolo frangente mi sembra l'uomo della situazione, sperando che nel prossimo cap non tiri fuori il suo lato da prima donna e il suo famosa boa fucsia!
beh che dire, sono a cortissimo di parole, meglio che chiuda qui prima di dire altre scemenze.
ciao

Prima di tutto devi sapere che nelle fanfiction io AMO quell'anima in pena di shannon. Cioè se per mikey è stata dura sopportare gerard non immagino cosa è stato per shan xD
cooomunque jared che si prepara come un alunno alla mostra è l'amore cioè ahah mel'immagino! Come mel'immagino mentre abborda gee, avrei voluto vedere la reazione di frank a ciò ma fà niente mi limiterò a farmi bastare questo. Poi, dato che nel prossimo, in teoria, ci dovrebbe essere il porn meli immagino a scopare nel bagno del museo o dentro un aula a caso ahah lo sai che scriverei ancora mooolto altro ma dal cellulare è odioso :/
quindi che dire? Alla prossima, e vedi di scrivere quella che mi dicevi prima ahah *-*
ok, basta mille complimenti e tanto amore a te <3

26/11/11, ore 00:26

*Rotola nella pagina*
Cosa vedono i miei occhietti... Ho trovato la tua storia per caso, non bazzico molto per EFP di solito, e quando ho letto le band interessate... Ahahahahah, ci credi se dico che avrei voluto scrivere una long che comprendeva anche i My Chem? XD Poi fortunatamente sono rinsavita... Forse.
Ad ogni modo, sono molto interessata, voglio proprio vedere cosa succederà quando queste due personalità si scontreranno... Fuoco, scintille e cazzotti? XD

24/11/11, ore 08:41

mi piace la storia e anche di un jared egocentrico che si innamora di colui/ei che non lo degna di una sola attenzione. peccato solo che in questa storia hai dipinto jared alquanto ignorante sul mondo dell'arte. ma sono proprio curiosa di scoprire come si comporterà in quella mostra per attirare l'attenzione dell'artista su di sé!
attendo il prossimo cap e non vedo l'ora di leggere la parte HOT ;)
CIAO

24/11/11, ore 00:12

Ti ho già detto che ti amo infinitamente per aver scritto su questa coppia? Se non l'avevo fatto te lo dico ora: TI AMO.
La prima cosa che mi è venuta in mente? Che è stato strano, non tanto la coppia ma leggere qualcosa dal punto di vista di jared! Ho raramente letto qualcosa che aveva lui come protagonista. Ancora più strano è stato pensare gerard come la "vittima" . Anni fà avevo visto una foto di quei due e mi erano piaciuti *-* te la linkerei ma sono dal cellulare, che tra l'altro è il motivo per cui probabilmente questa recensione sarà breve t.t
mi è piaciuta, davvero tanto *-* e sono curiosa anche se mii aspettavo qualcosa di pornettoso dalle tue premesse ma mio và bene, non stò per lamentarmi ahah
basta, ho finito, alla prossima tanto amore<3