Cattivi Ragazzi
di key369

26/06/12, ore 00:29

...é bellissima .. mi hai fatto commuovere mammamia ç________ç
la parte finaleè veramente bellissima *-* e triste T___T
continua così ! la metto anche nei preferiti ù__ù
Bravissima/o xD ciaoo :D

23/03/12, ore 05:18

Dioo la storia più bella che abbia letto, ma sto davvero piangendo come una fontana, ma perchè è finita così aaaaaaaaaa piangerò per giorni adesso!! cavolo proprio stupenda!!!!!!!!! e comunque non è possibile..ogni volta che leggo l'ultimo capitolo piango come una fontana!! devo starci lontana :(
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 04:08 am)

20/03/12, ore 13:25

CIAO!
Ho letto la tua fic e ti devo fare i complimenti perchè è stupenda!
Leggo fan fic YAOI dal 2007, ne ho lette a centinaia e la tua è 1 delle più belle poi parla del mio gruppo preferito i TVXQ non potevo non leggerla, ancora complimenti!!

27/12/11, ore 20:22

o cielooo lo hai fatto.. hai scritto il pezzo finale.. devo smettere un attimo.. nn riesco a vedere la tastiera.. un finale perfetto.. o mamma.. c'è lla faccio bravissima amica mia.. ora mi passa.. sei stata meravigliosa.. un abbraccio immenso..

26/12/11, ore 23:18

da amica mia c'è sta facendo benissimo.. ultimi sforzi sono al tuo fianco.. c'è la farai perchè sei bravissima.. continua così.. è il posto ideale credimi.. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non mollare c'è la farai perchè sei davvero in gamba.. no.. nn sto piangendo.. sei solo bravissima.. dai^_^

26/12/11, ore 17:09

himarì giuro che mi stai uccidendo con l'ansia basta che non fai morire loro ti prego ti prego ti prego

26/12/11, ore 16:44

o mammaaaa... o cielooo... oddiooo... T_T.. ok dai ci sono c'è la faccio... c'è la faccio e ci sono.. ci sto.. oddio cm'è difficile.. no no dai c'è la faccio nn mi consolare xchè sarà peggio per come proseguirai maaaa.. ti seguirò fino alla fine.. io sarò sempre qui che.. che diavolo sto dicendo??il mio Chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnn... .. dai dai continua aspetto il verdetto finale..

26/12/11, ore 15:32

o mammmaaa che paura.. bon però che bello.. contenta.. ora ti lascio un messaggio e vediamo che ne pensi^_^

25/12/11, ore 13:53

oddio nn ho davvero parole.. il mio amato Chun sta morendo T___T so già che verserò tante di quelle lacrime.. cmq ti amo lostesso è bellissimo anche questo pezzo.. ho già il cuore a pezzi..

25/12/11, ore 10:30

mammmaaa ch ebel reegaloooooooo.. lo sai che ti amoo veroo?^?T_T il mio amato CHun... grazie sei un tesorino tantissimi auguri e passa una buona giornata di Natale anceh se qui a dir eil vero splende un sole assurdo.. anche questo capitolo è.. è.. stato bellissimo come tutti gli altri.. grazieeeeeeeeeeeeeeee..^_^

24/12/11, ore 20:50

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. nooooooooooooooooooooooooooooooo.. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... uff le mie sensazioni nn sbagliano mai.. NON VOGLIOOOOOOO NON VOGLIO IL MIO AMATO CHUUUUNNNNNNNNN.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. ti pregoooooooooooooooooooooooooooo.. non puoi farmi una cosa del genere.. odiooo piangereò come una scemaaaaaaaaaaaaaaaa.. oddiooo CHUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN... AMORE MIOOOOO.. CHUUUNNNNNNNNNNNNNNNNN... Y__Y T__T tu mi stai uccidendo sappilo..

24/12/11, ore 16:00

ahahahahahhahahahahahaha... ODDIOOOO MUOIOOOOOOOO.. OO CIELOOOO AHAHAH ahahahahhaha.. ma grandeeeeeeeeee... o mammaaaaaaa... waaaaa petta lo devo rileggere.. dopo esco anch'io.. ahahahahahahahhahahahha.. mammaaaa.. che batticuoreee.. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ho un sorriso a 45denti... evviva .. il mio amore nn è più vergine... ahahahahahahhahah... bravissima come al solito.. ^_^.. fa regali con parsimonia eeeehhh?? aspetterò di nuovo che lo continui.. a presto ^_^

24/12/11, ore 11:34

o mammaaaaaaa TI AMOOOOOO,.. ODDIOOO.. ee quiii.. sei una grandeeee... mi tremano le mani ahahahahahahahha.. tu empre sul piu bello ti fermi ehh???lo sai che adoro come scrivi??Oddio lo fanno.. lo fanno... oddio.. aspetta ti prego.. no no daii il profilattico nooooo.. e suuu già è vergine e farà male pensa al profilattico.. nuuuuuuuu.. ho visto yaoi video.. ee mi spesso mi domandavo come diavolo facciano a sopportarlo.. x noi donne è diverso.. basta un poco e si rimane incinta ma x loro??che fortuna .. si lo so.. si evitano un sacco di malattie.. oddio ho le mani che mi tremano ahahahhaha.. o mammaaa che ansiaaaaa... figurati dai mi piace un sacco.. aspetterò ma prima della fine mi farai venire un'infarto sappilo... ^_^

23/12/11, ore 22:14

daiiii e nooooo uff.. ok tu hai deciso di uccidermi T_T per ora grazie di aver messo questo altro capitolo arigato^_^.. maa ora?? anche se nn ho capito che cosa gli ha regalato Chun.. o mammaa che belli assieme.. ^_^ uff quanto dovrò sopportare sto supplizio???mi stai uccidendo sappiloY_Y

23/12/11, ore 16:38

Oddioooo ti pregoooo chissà xchè ho una bruttissima sensazione.. nuuuu il mio amato Chun nuuuu ti pregooooo.. ma xchè sono così dannatamente corte uff.. che ansia.. daiiiiiiiiii.. o mammaaaa.... inginocchio ti pregoooooooo non il mio amato Chun...
edddaiiiiii non vorrai lascairmi cosìììììì.. tu mi farai venire un'infartooo.. daiiiiii T_T.. regalino di natale dai siamo quasi alla vigilia eh??eh??eh??shiii??Y_Y
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 06:11 pm)