Broken
di Sunny_Blue

06/03/12, ore 19:20

E' la prima storia su Tom Riddle che leggo, è devo dire che mi è piaciuta tantissimo, davvero.

Per prima cosa, vorrei sottolineare che hai utilizzato bene il linguaggio, il carattere del testo e la grammatica che rendono il testo ricco, efficace e scorrevole.

Seconda cosa: mi hai davvero stupito inventandoti questo episodio!
"AMMIREVOLE!" Direbbe Silente!

La mia recensione è positiva, anche perchè come hai descritto questo fatto, sembra che Tom Riddle non abbia mai amato dopo questo avvenimento, sebbene sappiamo tutti che Voldemort non ama perchè è stato concepito sotto Pozione d'Amore.
Questa va dritta nelle Preferite!

Una Cacca Bomba,
Mou.

(Recensione modificata il 06/03/2012 - 07:22 pm)

28/01/12, ore 12:25

Con immenso ritardo eccomi qui a lasciarti una recensione.
Le storie con Tom Riddle bambino mi affascinano molto, è l'unico modo per renderlo più umano e giocare con la caratterizzazione del personaggio.
Trovo che la storia sia davvero ben scritta, mi piace molto il tuo stile, il tuo ricercare i termini per non rendere il racconto banale.
Complimenti, a presto.

12/12/11, ore 17:32

Posso dirti solo due cose, per questa shot:
Che è dolcissima e profonda, ma forse troppo corta. Penso che, okay, l'idea era davvero carina **
Però penso che sarebbe stato meglio se tu avessi descritto meglio qualche altro momento fra i due e i pensieri di Tom dopo che la ragazza se n'era andata.
Ma per il resto è perfetto, davvero :D
Come al solito sei bravissima a scrivere, ma sarebbe stato meglio se avessi descritto meglio i sentimenti...
Perciò ero indecisa fra "neutra" e "positiva" e ho scelto la seconda perché, comunque, sei SEMPRE BRAVISSIMA! E non sono .... ''errori'' da "recensione neutra".
"Tua",
Esther_