Tempesta
di Ele Cullen

28/01/12, ore 15:11

Ciao Lely. L'ho letta adesso e mi ha ricordato quando l'hai letta in classe! Sei stata bravissima ma scrivine altre:)
Un bacio, ti voglio tanto bene:)
Sarah

03/01/12, ore 08:55

Bella questa poesia, c'è un sottofondo di tristezza ma è bella così. Il paragonare la tempesta a dei ragazzi che giocano rende benissimo l'idea, sei veramente brava, continua a postare qualcos'altro, magari prova a cimentarti con una prosa sono sicura che verrebbe fuori un bel lavoro, hai uno stile di scrittura molto visivo rendi benissimo certe immagini.

12/12/11, ore 20:53

Eeeeeeeeehi!!!
*-* Bellissima poesia! L'idea c'è ed è anche originale, ben scritta e che ci apre gli occhi sulla classica routine quotidiana fra gli amici.
Bravissima, ma sono convinta che puoi fare di meglio ;D hai delle potenzialità, sfruttale.
Un consiglio? Evita di spiegare tutto per filo e per segno. Tipo:
"Come ragazzi
si scontrano".
La metafora non ha bisongo di essere spiegata, si intuisce cosa tu voglio trasmettere e il sottolineare che si parli di ragazzi, priva un po' la poesia della sua scorrevolezza.
Ma come disse Catone: "Rem tene, verba sequantur" ovvero "Sappi l'argomento, le parole verranno".
Baci :D e complimenti di nuovo!!
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 08:54 pm)

24/11/11, ore 15:46

Saaalve Lely!! Sono molto felice che tu abbia pubblicato questa poesia, che la professoressa non ha apprezzato come merita!! Mi piace molto :D
Ricordati che scrivi benissimo e che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :)
Ti voglio bene
Un bacione