Break me down
di Vahly

25/03/20, ore 15:53

Ciao! Dopo anni ti arriva una recensione su questa storia e non so se la vedrai mai😂 volevo solo complimentarmi con te per come hai reso semplicemente realistica ed emozionante quest’episodio (sembra davvero un episodio😉)!
Spero di beccare qualcos’altro di tuo
Un abbraccio

12/02/14, ore 17:11

Ciao! Mi rendo conto di essere in ritardo mostruoso con la recensione, rispetto alla data di pubblicazione di questa ff, ma sono anche in ritardo mostruoso con la visione della serie TV, che ho iniziato a seguire e amare solo recentemente, per cui spero potrà comunque farti piacere ricevere un parere sulla tua storia, anche se tardivo ^_^
Complimenti davvero! E' una ff ben scritta, appassionante, dolce e piccante allo stesso tempo. Descrivi i sentimenti e le azioni/reazioni dei protagonisti proprio come mi aspetterei di trovare nella serie televisiva... quindi diciamo in maniera "realistica", se mi passi l'espressione. Ottima storia, a parer mio.

19/03/13, ore 17:55

Cavolo! Questa ff dev'essere stata un parto per te! Cioé, è... Wow... Non so se mi spiego.... Ha una trama articolata, complessa... Se fosse più lunga sarebbe degna di essere un libro, non un semplice racconto! Davvero complimenti, non conosco la serie, ma sto leggendo tutte le tue storie e devo dire che questa serie mi ha incuriosita, mi informerò... forse White collar ha trovato una nuova fan.  :)

13/03/13, ore 14:31

Dio santo! Che bella! Lo sai, è la quarta volta che la leggo! Mi piace tantisimo. Normalmente preferisco un altro genere di trama, ma questa mi è piaciuta anche nonostante il fatto che la atoria non è articolata secondo i miei standard. La storia è fantastica, soprattutto perchè ogni qual volta qualcuno decida di scrivere un rating rosso c'è il rischio di creare un lavoro privo di trama. Personalmente io adoro questo telefilm, è un incrocio tra arte, giallo e io ci vedrei benissimo un po' di YAOI!!! Mi sto perdendo in vaneggi da fan scatenata...volevo solo dirti che anche i personaggi e i loro sentimenti sono resi benissimo. Complimenti!

27/01/13, ore 20:42

...A volte una sola parola può riassumerne mille... perciò dico solo questo... INTRIGANTE!!!
I miei complimenti!...

24/12/12, ore 02:49

ok, wow! È la prima FF che leggo su white collar. Credo che il raiting non sia appropriato, non ci sono scene chissà come, per il resto la storia mi è piaciuta! Nonostante mi è difficile pensare i personaggi in sembianze diverse dai telefilm, questa FF mi è piaciuta davvero molto. Scrivi sul serio bene, riuscivo ad immaginare le scene :) ora vado a dormire che sono quasi le 3 di notte, baci
//V.A.

07/08/12, ore 14:35

Hey,ciao,ho letto la tua fan fiction..piccola ma molto interessante!
Sappiamo bene dell'omosessualità di Matt e devo dire che ne hai parlato con una dolcezza e sensibilità disarmante,complimenti.
Mi è piaciuta molto,oggi sono di poche parole ma..hai fatto un buon lavoro.
Xoxo

27/12/11, ore 00:10

tutta d'un fiato!! xD ho letto tutta la stpria in un ora e mi crogiolo nela speranza di vederne un continuo >//<!! finalmente qualche bella FF di white collar anche in italiano! yeah, facciamoci valere >//<!! mi piace molto come li hai caratterizati, molto attinenti alla loro (meravigliosa!!) vesione originale! anche il modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole, davvero, un ottima lettura =)! EL dovrà farsene una ragione, loro due sono troppo perfetti assieme XD spero alla prossima a questo punto =) gooooood work!!

13/12/11, ore 19:22

Ciao! =)
Faccio una piccola premessa: ho scoperto questa serie tv da poco, ma mi e` piaciuta subito. La tua storia e` la prima che leggo e mi ha attratta tantissimo per l'introduzione, e davvero e` spettacolare! Credimi se ti dico che l'ho letta tutta d'un fiato, la tensione crescente, la tristezza, l'angoscia, il sollievo finale... e tante altre emozioni, sei riuscita a comunicarle tutte in modo perfetto! E` scritta benissimo, in modo chiaro, con una trama davvero carina e anche un po' di suspance che non guasta mai!
Ho lasciato qui la mia recensione, e non all'ultimo capitolo, perche` questo e` quello che mi ha emozionata di piu`... giuro che avevo le lacrime agli occhi, giunta alla fine!
Ti faccio davero tantissimi complimenti! :D
Ice

08/12/11, ore 22:00

ho appena finito di leggere tutto! bella storia, complimenti! mi piacciono un sacco quando ci sono elementi del genere come vecchi traumi e persone che sbucano dal passato a sconvolgere l'intera situazione. l'unica piccola pecca, secondo me, è che l'hai fatto finire un pò in fretta, ma non fa niente. alla prossima storia :)

08/12/11, ore 13:13

Ben due capitoli son riuscita a leggere oggi! la storia diventa sempre più bella e intrigante a ogni capitolo, non vedo l'ora di aver un po di tempo per continuarla! :)

06/12/11, ore 11:54

Interessante come immaginavo, tutta la storia è introdotta davvero bene :)
non mi aspettavo che mettesse già tutti i capitoli, quindi ti avviso, non ho molto tempo libero e con tutto quello che ho da fare mi ci vorrà un pò per leggere tutto.
Ma mentirei se affermassi di non essere curiosa nel sapere che cosa Neal e Peter troveranno al party :)
quindi, alla prossima recensione!

05/12/11, ore 20:38

La storia mi incuriosisce, spero che posterai presto il primo capitolo :)