Girl you are a star,shining like the sun
di applestark

29/07/12, ore 02:58

Amo come scrivi e questa fic, tanto che l'ho dovuta rileggere, ma volevo scrivere una cosina.
per quanto bella possa essere Kate, a mio parere nessuna può essere migliore di Georgia per Danny, parlo sia fisicamente perchè lei è particolarissima,sia caratterialmente, sembra così semplice ed adorabile,ahahahh poi bho è un mio pensiero ma mi ha fatto stranissimo pensare a Danny che vuole interrompere la sua relazione perfetta con Geo,per quella donnacccccia di Kate LOL.
cià.

27/07/12, ore 02:42

ho postato il primo capitolo della mia e do un'occhiata alle altre fic sui mcfly e cosa trovo? QUESTA MERAVIGLIA. l'ho letta tutta d'un fiato, fantastica! amo danny e anch'io mi sono fatta sempre un sacco di filmini quando canta iF U C Kate. e l'hai resa davvero benissimo, soprattutto per il finale,anche se l'ammetto, avrei voluto vederlo un continuo ** cià.

03/07/12, ore 10:37

wow complimenti! mi ha preso tantissimo questa ff! ti prego continuala appena riesci! :)

28/03/12, ore 23:07

Mi piaciono tantissimo le ff sulle origini delle canzoni... Questa è troppo intrigante, aspetto che continui...
Nel frattempo: "Complimenti!!!"

14/03/12, ore 19:15

Ciao! questa storia mi piace molto, l'ho scoperta solo ora ma l'ho già letta tutta in pochi minuti! :) Aspetto un'aggiornamento! grazie per la storia, a presto ;)

05/02/12, ore 21:59

Ciaooo!! Carina la ficc, perchè non l aggiorni?
La trovo molto interessante e scritta bene.... La metterò nelle seguite, spero che tu pubblichi presto il capitolo dopo :)!!