Something strange
di Liberty Bell

25/11/11, ore 14:47

Ma quanta bianchezza c'è in questa fanfic? Moltissima! *_________________*. Ino e Shika-kun, assieme a NaruSasu, sono il mio OTP e li amo in modo veramente incalcolabile. Tu li hai rappresentati in un momento dopo la guerra, in cui sono cresciuti e cambiati. Ma cresciuti e cambiati sempre insieme, come al solito. Da bambini sono diventati adulti. Choji e Shika sono uomini e lei, la nostra - la sua! - bellissima Ino-chan è ormai una donna. Una donna matura e piena di entusiasmo, che fa nascere i pargoletti a Konoha. Ce la vedo a fare un lavoro del genere. Ci ho pensato spesso.
E' una fanficion semplice, ma è nella semplicità che spesso ritroviamo le cose belle.
A.

25/11/11, ore 12:30

Ciao! Volevo farti i complimenti per la tua fanfiction! E' veramente carina!
Vedere come Shikamaru capisce che c'è qualcosa che non va, ma non sa che cosa è. Perchè alla fine, anche se non l'hai detto esplicitamente, Ino è rimasta incinta. Vero? ^_^

ino _ chan

24/11/11, ore 18:57

Ciao, "C’era qualcosa di strano quel pomeriggio, qualcosa a cui Shikamaru non sapeva dare un nome.
Però aveva una certezza: Ino, quella meravigliosa, grande Ino che aveva di fianco era la donna con cui voleva passare il resto della vita." bellssima, breve, ma resa davvero bene dall'inizio alla fine, la frase finale poi non poteva essere più perfetto di così! Mi ci voleva qualcosa di sereno, di dolce e di totalmente biancoH. Bravissima! ^_^
Alla prossima, kiss