La vita secondo Tonks: parte 6 Il terzo desiderio
di evenstar

molto carina anche se mi ha ricordato un episodio di x files dove mulder chiedeva la pace nel mondo e scomparivano tutti!!!!

Innanzitutto COMPLIMENTONI per la laurea e poi questa storia è stupenda. Io adoro alla follia Remus tropo figo xD e adoro la coppia Remus/Tonks sei una delle poche che apprezza come me :D Ti ringrazio di cuore per tutte le fic che scrivi su di loro ebhe che dire continua così <3

ORIGINALISSIMA!!! L'episodio che dicevi non l'ho mai visto ma la fic mi è piaciuta proprio tanto!! Quando alla fine Remus ha espresso il terzo desiderio mi ha ricordato un pò Aladin, che carino!! ^^ Complimentissimi davvero!!!

Evan88

...ripensandoci xD Quando ho scritto che riprendi Helen non intendevo che scopiazzassi lo stile, pensavo solo ai divoramenti ad opera dei cani alsaziani! Giusto per non farmi fraintendere alla prima recensione... bye

Evan88

Sono finita per caso a leggere le tue ff de "la vita secondo tonks" e me ne sono perdutamente innamorata! Sono tanto ben scritte e davvero buffe, in certi momenti si sente molto Helen Fielding ma in fin dei conti i suoi libri sono troppo belli perchè non si prenda qualche spunto^^ Ed non disturba affatto che prendi "pezzi" di film... mai stata baciata, aladdin... E naturalmente alla quinta storia ormai ridevo come una matta all'incipit solitario de "tonks era depressa", sempre che non fosse a causa dell'isterismo di una persona sveglia da 48 ore¬_¬... impossible is nothing... Spero proprio che ne scriverai altri perchè hai una comicità molto piacevole da leggere (si dice..?), tutti i miei complimenti! A presto (spero!) Ev Cleis

Queste storie sono la mia pillola di buon umore quotidiao!! Davvero non saprei come fare senza! (ed è consolante sapere che si è l'unica depressa...ah potessimo tutti avere un Remus Lupin a portata di mano!)

E poi????????? Aggiorna Evenstar!!!! ^^ Ciao ciao Lu

AleLupin

Ciao Evenstar!!!Innanzitutto complimenti per la tua laurea!!!!! E poi ovviamente complimenti per questo nuovo racconto, ovviamente bellissimo e divertentissimo!!!! :-) Ciao ciao!!!!! Un bacione!!!

Ho letto solo ora in chi ha recensito prima di me della tua laurea... COMPLIMENTISSIMI, dottoressa!!!

Come al solito, semplicemente FA-VO-LO-SA!!! sembra di stare lì vicino a loro, da tanto che è scritta bene... prometti che Dora non si arrabbia...cavoli, Remus è incredibilmente... da sposare!!! mi sto innamorando di lui, occhio... ;)

lilistar

bellissimissima!!!troppo divertente tonks!!!e l'ultima frase di remus è stata fantastica!!!ps:complimenti x la laurea!!!:)

Oooooooooh! Se non si era capito sono rimasta assolutamente senza parole XD! Ma quanto è bella?!! Quell'ultima frase di Remus è davvero stupenda! Bravissima!!! Baci

HermioneCH

Complimentoni x la laurea!! E anke x la FF.. è bellissima!!! Teeeeeeeeeneri remus e tonks.. :oP Alla prossima!! (E spero che ci lascerai scappare almeno un bacino fra i due ^-^)

Fantastica!!! davvero divertente!! ps: complimenti per la tua laurea!! tao tao ;)

DarkElectra (verde di invidia)

Aaah Eve! Ma come ci riesci? Non è giusto, stai diventando TROPPO brava! E io intanto divento sempre più incapace...Ma questa fic, è stupenda! Ho riso dall'inizio alla fine, adesso ho le lacrime agli occhi (e per finire di leggerla ho anche chiuso il telefono in faccia a una mia amica, renditi conto...^-^) e quella frase finale di Remus...geniale. (e intendo nel senso babbano del termine ^.-) Ma dopotutto, tu SEI un genio (sempre nel senso babbano eheh) complimenti, Dottoressa! Ps: posso sempre contare su di te per qualche consiglio/revisione sul capitolo, vero? grazie mille, ancora mille migliaia di milioni di complimentissimi ^-^