QueenWeek
di MrBadCath

14/04/12, ore 15:24

Adoro i Queen e adoro questa fanfiction!
Perchè mi fa ridere ed è a dir poco originale.
Viva la QueenWeek.

03/12/11, ore 17:11

A dir poco ESILARANTE! Complimenti! Bella l'idea delle tre fatine Brianette, Johnnina e Rogerenne!!!
BlindMan

26/11/11, ore 22:10

Ahahahahahahahah
Gli serviva proprio il dono della bellezza specie se c'aveva già tutta quella peluria da piccolo!Ahahahahah
Povero il mio Freddie guarda un pò te se è possibile che gli tocchi stare in una bara/lettino che gli fà pure venire il mal di schiena!
Certo la fatina Rogerenne (asd) è parecchio utile in questa storia XD non poteva direttamente annullare l'incantesimo? O.o anche se ho come l'impressione che le sue conoscenze magiche non fossero abbastanza per fare qualcosa contro la terribile MrBadCath (non riesco a contenermi dalle risate) asd
E poi da notare l'amore profondo che c'era tra il principe e la principessa: la prima cosa che gli dice è che gli puzza l'alito, per forza vorrei vedere lui senza lavarsi i denti per non so quanto tempo (e non ci tengo nemmeno ad indagare o.o) XD
Comunque con tutte le domestiche che ci saranno state in quel posto il panino se lo doveva fà preparà proprio da lui? XD
Si vede che non sapeva proprio a cosa andava incontro!!
Complimentoni :)
Deaks

24/11/11, ore 19:25

Aahahahahahahahahaahahahahaahh!!!!
Ma oddio, ragazze, vi adoro!!! Ufficialmente, intendo *-*
E' assolutamente una delle parodie più geniali che io abbia mai letto, non scherzo! xD
E anche le battute sono corrette, perfettamente coincidenti puahuaua xD
Ragazze, vi volevo solamente ringraziare.
Ho passato questa giornata nella malinconia più completa (ho persino rischiato di piangere sulla spalla di un mio compagno di classe, queeniano convinto come me D:), ma voi siete riuscite a farmi tornare il sorriso.
Quindi, that's all, vi voglio bene e grazie ancora. :)
See you,
Midori