Recensioni per
A tear made of pain
di speranza19

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/11/11, ore 17:59

Ecco una Seblaine degna di tale nome. Mi è piaciuta veramente tanto, scrivi in modo molto piacevole ed accattivante, inoltre, mi è piaciuto molto questo viaggio introspettivo dentro al personaggio di Sebastian, molto accurato e direi anche particolare. Il finale, incredibilmente, non è a lieto fine e questo mi ha convinta ancora di più. Davvero brava, spero che tu possa scrivere qualcos'altro (magari Klaine, visto che la Seblaine non è proprio la mia ship ideale, ma come dico sempre, qualsiasi cosa è bella, se scritta bene).

Fra

Recensore Veterano
24/11/11, ore 22:14

E' triste, spezza il cuore.
Già per questo, 1000 punti! Sei riuscita perfino a farmi dispiacere per Blaine (impresa davvero ardua, dovresti saperlo)...
Seb nel mio immaginario calza alla perfezione il ruolo che gli hai dato, di quello che comincia per "gioco", per un secondo fine e poi si ritrova innamorato perso della sua "vittima". E tastare la lotta interiore che lo assale con quel flusso di pensiero che resta inespresso è davvero toccante.
Bravissima, credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo (PARDON!) e, esprimendo un giudizio tecnico, ho notato che cerchi di non scadere in un lessico troppo comune. Questo ti fa tanto ma tanto onore! ;)

baci,
Frankie

Recensore Master
24/11/11, ore 21:57

devo ammettere che pur essendo una Klainer convinta non riesco ad odiare Sebastian e Karofsky mi è simpatico...
a parte la voglia di sbattere Sebastian al muro.... *si nasconde*
devo dire che questa storia pur breve è davvero bella....
molto triste..
sento il dolore di Seb e fa male......

Recensore Master
24/11/11, ore 20:56

ç______ç
cioè sì, è da quando l'ho letta che sono in questo stato perchè è assolutamente bellissima, anche se è angst e l'angst non mi piace (non è vero lo adoro anche se mi fa morire tutte le sante volte) ed è scritta così bene che sembra quasi di essere lì a percepire sulla propria pelle il dolore di entrambi, quello di Seb (amore mioooo) nel reprimere tutto e decidere di non seguire il proprio cuore e quello di Blaine nel sentirsi rifiutato e usato. Li hai descritti così bene che balzano agli occhi come niente ed è davvero facile riuscire a immediesimarsi in uno dei due personaggi. E sono bellissimi insieme, finalmente un Blaine un po' più spesso, un Blaine che alza la voce e lotta per quello che vuole chiudendo il ragazzo con cui in realtà vuole stare in una stanza per parlare. Mi piace questo Blaine, mi piace davvero tantissimo e non sai cosa darei per poterlo vedere anche nello show.
E seb, oddio lo amo, lo amo tantissimo, soprattutto la tua versione, e il monologo che fa è a dir poco stupendo, riesci a fare un sunto di tutte quelle emozioni di cui si ha una paura tremenda, perchè l'amore alla fine fa paura, non sai mai quando può finire, e quando lo fa fa dannatamente male (non parlavamo di queste cose l'altro giorno al telefono eh, nono LOL). Quindi tutte le cose di cui parla sono più che legittime, sei riuscita a dargli un backgroud sì complicato ma davvero giusto e legittimo, che spiega bene il modo in cui si comporta e anche perchè alla fine decide di respingere Blaine.
E poi vabbè, l'accenno Kurtofsky, come si fa a non amarlo? <3 <3
Mi hai conquistata, sul serio, perchè questa storia è scritta divinamente, perchè è bellissima anche se finisce male e perchè parla di sentimenti così veri da far stare male. E poi vabbè, sei il mio amore, la mia metà shipposa, e non potrei mai dirti bugie, quindi fidati che è davvero troppo troppo bella <3
E torna a scrive, ti preeeeeego ç__ç sei così brava ç___ç
Tanto, tantissimo amore per te <3
Ti adoro tantissimissimo <3