Questo accidenti di pelo
di Cucuzza2

02/05/12, ore 19:52

Ahahaha :) Che bella :) Amo le Ninfadora/Remus, specialmente quelle comiche.
Vabbè che con Tonks praticamente tutto è comico. E Remus con il piccolo problema peloso e il doppio senso! Mi hai fatta davvero ridere e questo non accade davvero molto spesso :)

21/01/12, ore 18:22

Ma che carina! Sai, è raro trovare delle fic che trattino di questo pairing senza melodrammaticizzare eccessivamente la narrazione. Voglio dire, ci sta, ma loro due sono dolcissimi anche per questi momenti. Insomma, Ninfadora è pur sempre Ninfadora!
Davvero, davvero, davvero simpatica.

Silvia

23/12/11, ore 10:24

Oddio ma che carina! **
A me piace tantissimo la coppia Remus/Ninfadora, sebbene sia una patita delle wolfstar, e ho adorato - letteralmente - questa piccola e pelosa drabble ù_ù
Immagino come sia rimasto Remus, quando Dora ha pronunciato quelle parole XD povero il nostro lupo mannaro *coccola* e ce la vedo troppo, Tonks, che cade sul tappeto e cela doppi sensi dietro quello che dice ù_ù
Maledetta XD a Remus sarà venuto tipo un infarto, o cose del genere.
Ma tanto dopo si sposeranno e vivranno una felice (hahahahah sese, la Rowling ha stroncato le loro vite ç_ç) <3
Davvero carina, complimenti **

28/11/11, ore 14:43

Ma è per me!! *-*
L'ho promptata io!! è dedicata a me!!
Comunque... devo dire che è davvero molto carina. Il tuo solito e ovvio talento per le drabble -in cui concentri di tutto e di più, in una maniera che invidio e che io non riesco a fare.
Amo questa coppia e nonostante la mia devozione alle Holmes/Watson ,adoro questo pairing.
E poi io assomuglio terribilmente a Tonks XDXD

25/11/11, ore 21:51

Ma dai, è carinissima ^^
Scommetto che Remus è rimasto un filo spiazzato :-)