Cosa sarebbe successo se...
di mysa_3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/13, ore 20:09

Tutto è bene quel che finisce bene. La storia è stata veramente molto bella, anche se sono presenti alcuni errori. Dovreste riscrivere la descrizione della storia, più precisamente questa parte: "Salve a tutti! Mi chiamo Ichigo Momomiya, ho 28 anni, sono felicemente sposata e ho una bellissima bambina di 7 anni. Scrivo questa storia per raccontarvi di come cambiò la mia vita, all'incirca 13 anni fa..", perché non coincide con la storia, dato che la bambina ha cinque anni, non viene mostrato il momento in cui Strawberry scrive la storia e, chiaramente, non la sua vita non è cambiata all'incirca tredici anni fa, ma all'incirca dieci anni fa. Per il resto va bene. Tess

26/10/13, ore 19:56

Beh… che Mark Aoyama, alias il Cavaliere Blu, alias Profondo Blu sia scomparso per sempre mi lascia totalmente indifferente. Sono felice del fatto che Kisshu e Lory siano ancora vive. Quando nell'anime l'alieno dagli occhi d'oro è morto non ci volevo credere, e la stessa cosa valeva per il piccolo Tart e per Pie. Fortuna che poi sono tornati tutti in vita. Che succederà ora? Tess

26/10/13, ore 18:38

Siamo già arrivati alla battaglia finale? Caspita che fulmine. Le ragazze hanno scoperto, tramite ad una soffiata fatta da Mina, anche detta "Principessina che non muove mai un dito", la relazione tra Strawberry e Ryan, confermata dalla presenza e dagli indumenti che i due ragazzi avevano addosso, o per meglio dire non avevano addosso. Tess

26/10/13, ore 18:26

Cosa cosa cosa? Strawberry e Ryan, beh… più che altro Strawberry, hanno davvero deciso di tenere nascosta la loro relazione al resto del gruppo? Capisco che la ragazza non voglia far soffrire Lory, ma non dicendolo fa soffrire Ryan e farà soffrire la Mew verde quando lo verrà a sapere, sempre ammesso che non fosse lei a spiarli. Inoltre, dato che la ragazza non sa che il biondo americano e l'amica stanno insieme, potrebbe pure decidere di dichiararsi, e a quel punto che succederà? Il ragazzo non potrà dirle che non la può ricambiare perché ama e sta con Strawberry, perché altrimenti farebbe saltare la scusa utilizzata. Tess

26/10/13, ore 17:54

Così i due ragazzi si sono messi insieme? Sono molto contenta per loro. Mi aspettavo però che agli amici lo dicessero, soprattutto a Lory, dato che ha una specie di mania per il biondino. Speriamo che non impazzisca come è successo a Mark. Inoltre speriamo che il bradipo non ritorni all'attacco, ad ogni modo penso che Ryan e Strawberry sapranno metterlo di nuovo al suo posto. Tess

26/10/13, ore 17:23

Caspita… per aver dormito per tre giorni di fila, la ragazza deve aver colpito la testa veramente molto forte. La scena del ballo mi ricorda molto quella dell'anime, sempre relativa al ballo che il biondo ha organizzato. Ma Strawberry e Mark non si sono messi insieme dopo la puntata riguardante la falena gigante? Se non sbaglio ora non dovrebbero ancora essere insieme. Comunque sia il finale è stupendo, e se Strawberry si fa delle seghe mentali per il fatto che ha baciato Ryan mentre sta ancora con il cretino, dovrebbe ricordarsi che il primo a tradire è stato proprio lui. Tess

26/10/13, ore 13:06

Per cui Ryan è morto veramente ma, grazie al ciondolo contenente una picolissimissima parte di Acqua Mew, è stato riportato alla vita. Sempre grazie a quel ciondolo, la Mew gatto ha subito una trasformazione, che l'ha aiutata ad eliminare definitivamente il chimero che ha causato tanti guai ai due ragazzi. Oltre a questo Strawberry ha sorpreso Mark con una ragazza, che chiaramente non è lei. Però ha avuto una bella faccia tosta il ragazzo ad aggredirla in quel modo e ad insinuare che entrambi stavano con un'altra persona. È vero, lei era lì con Ryan, ma a differenza sua, loro non stavano facendo nulla. Tess

26/10/13, ore 12:43

Ok… sono arrivati da meno di un giorno, e già vengono attaccati da un chimero. Fortuna che doveva essere una vacanza a causa del troppo lavoro. Comunque la ragazza si è sbagliata, vero? È impossibile pensare che Ryan sia morto, o almeno che lo sia già al secondo capitolo della storia, e che ne rimangono ancora molti prima che la fan fiction abbia raggiunto la fine. Tess

26/10/13, ore 11:00

Ho sempre desiderato che la proposta di Ryan a Strawberry di andare al mare insieme fosse solo riferita a loro due, e non anche agli altri componenti della squadra. Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà in questa settimata ai due ragazzi, che tra l'altro sono sia i miei personaggi preferiti che la mia coppia preferita all'interno di questo anime. Tess

11/01/12, ore 20:32

Credo di averle praticamente lette tutte su Ryan e Strawberry e non riesco più a trovare qualcosa di decente, ma questa mi ha strappato un sorriso ^^ Mi è piaciuta un sacco la scena finale, in assoluto, e poi quella in cui Strawberry scende al piano di sotto con addosso la camicia di Ryan: quella è stata EPICA, stavo cadendo dalla sedia!! Beh che dire, grazie =) =) =)
MewAnna

Zoe93
05/03/07, ore 17:04

E ASSOLUTAMENTE BELISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....SEI GRANDIOSA!..CIAO

eika
28/02/07, ore 19:01

Storia molto carina, divertente soprattutto alla fine quando Strowberry rivela di essere incinta e anche perchè Mark fa ancora una volta una figuraccia... ahahahahah comunque brava, scrivi bene. continua così!!!!

luchia nanami
13/08/06, ore 11:33

woow ** che bella!!mi è piaciuta molto!

08/08/06, ore 10:20

molto sipantico e scritto molto bene complimenti :)

Kgm
07/08/06, ore 21:48

Un epilogo veramente divertentissimo...complimenti siete state bravissime!Qst ff mi è piaciuta veramente tantissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]