La mia ispirazione sei tu
di __EleKtra__

30/05/12, ore 17:10

Oddiooooo...te lo avevo detto che non avrei resistito...ho lasciato tutto e sono corsa a leggere!!
E'... semplicemente °O° ecco, questa è la mia faccia!!
No, veramente sei bravissima e sto morendo dal caldo!
Scrivi molto bene e trasuda sesso selvaggio e un amore profondo alla fine, con quell'ultima frase, che mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo lasciato sotto il sole d'agosto!
Clap. clap--- *applaude*
Bene e ora...vado a farmi una doccia gelata!!!
Spero di leggere altre cose tue , soon!!!

29/02/12, ore 23:10

Mi hai quasi fatto venire un colpo alle mie povere coronarie, lo sai?
Ormai gli ultimi neurosi si sono suicidati dopo questo tuo scritto.... *cerca di riprendersi*
Allora cerchiamo di essere tecnici (missione ardua)
Scrivi benissimo! mi sono immedesimata nella storia e per un secondo, per quanto ho sentito caldo, stavo rischiando l'autocombustione
Hai spiegato tutto nei minimi dettaglia e hai saputo mantenere una descrizione che non fosse troppo volgare e per questo mi è piaciuta molto!
è difficile scrivere di questi argomenti e non lasciarsi andare alle parole volgari, ma tu sei stata impeccabile! complimenti davvero!
E il discorso finale mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino...
Mi è piaciuta molto la frase: "Ti amo così tanto da averti sposata"  e devo dire che con questo tu mi hai fatto esplodere il cuore!
Okay basta, sto scrivendo un papiro infinito... in poche parole, questa storia mi è piaciuta tantissimo