Piccole slasher crescono
di Il_Genio_del_Male

17/12/15, ore 19:47

Tu sei meravigliosa! Davvero!
A prescindere da quanto sia bella questa poesia, da quanto mi abbia fatto piacere leggere che la donnina acida si è data allo slash, ciò che mi preme dire è che sei bravissima. Ancora una volta lo hai dimostrato.
Prosa, poesia... tutto ti viene bene.
Complimenti, sei un'autrice completa!

23/10/15, ore 21:54

Questa storia fa sbellicare dalle risate!
Il capitolo migliore però è il secondo, stavo davvero morendo mentre lo leggevo!
Avrei sperato quasi quasi su qualche capitolo in più...
Comunque complimenti davvero era stupenda!

05/07/13, ore 16:36

Adalgisa, che non era donna ingrata,
volle scusarsi con Marta per averla iniquamente giudicata;
e poiché ci teneva che ella il suo perdono le accordasse
un bel dì assegnò a sorpresa un compito in classe:
“Scrivete in due colonne una Giorgio/Carlo Azeglio:
perché het è bello, ma slash è meglio!”

Posso sposarti?! XD Mi dispiace un sacco lasciare la famiglia Del Monte e la professoressa, sono dei personaggi divertentissimi e meriterebbero di finire in un libro! Scriverai ancora su di loro? Tipregotipregotiprego!!

25/02/12, ore 18:37

1. Io AMO il tuo nick *-*
2. Il suddetto è estremamente azzeccato. Tu. sei. un. fottuto. genio.
3. Hai uno stile estremamente piacevole: leggero, liscio e scorrevole.
4. La storia è esilarante e i personaggi meravigliosi *Q* Marta è un idolo, i suoi genitori anche meglio e la prof... ti dico solo che mi hai fatto venir voglia di leggere una Ciampi/Napolitano... potresti anche scriverla, sai ? *sbatte le ciglia xD*
5. Hai appena descritto come vorrei che un giorno diventasse la mia famiglia. Anche perché sono una slasher troppo convinta e convincente per poter abbandonare la mia filosofia, un giorno. Sono riuscita a portare al lato oscuro alcune ragazze provenienti dalle famiglie più bigotte della storia... non avrò particolari difficoltà coi miei figli... eheheheheeheh
6. La filastrocca in fondo è puro concentrato di genio. Assolutamente da non diluire xD
7. Complimenti, davvero *Q*
Giuls

P.S.: Ora però mi costringi ad andare sul tuo profilo a vedere se trovo qualcosa di altrettanto ilare... xD <3 <3

26/01/12, ore 09:37

Noooooo, un'altra geniale filastrocca! *_____*
Marta mia bella, se solo fossi lì con te ti stritolerei in modo indecente & indicibile (anzi, censuriamo ch'è meglio), perchè sei la dimostrazione vivente che al Delirio con la D maiuscola non c'è mai fine. Non con te, almeno! Ma quanto ti adoro, quanto??

"decise infine di sfidare a singolar tenzone
qualche gaio ed aitante maschione,
e così accese di internet la connessione". *rotola via*

"Ma il boys love, là dove altri avevano fallito
fece breccia nel suo cuore avvizzito". Che...Dolcezza. Non so spiegarti bene il perchè, ma questa è tanto fluff.

Ma la migliore, Chippendale, è la conclusione:
"Adalgisa, che non era donna ingrata,
volle scusarsi con Marta per averla iniquamente giudicata;
e poiché ci teneva che ella il suo perdono le accordasse
un bel dì assegnò a sorpresa un compito in classe:
“Scrivete in due colonne una Giorgio/Carlo Azeglio:
perché het è bello, ma slash è meglio!”

Ti lovvo, mia Dea XD
Un bacione,
il tuo umile servitore Fil

07/12/11, ore 21:32

Io non so assolutamente se qualcun altro te l'abbia detto ma, in quel caso non farebbe male ripeterlo. Sei un genio! Un fottutissimo genio! Non so che altro dire di fronte a questa fanfiction. Davvero, è un capolavoro. Esprime in maniera dissacrante ed arguta la profonda essenza dello slash (un diritto, citando la precedente FF, pienamente meritato!) e dell'essere slasher.
Inutile dire, inoltre, che non so assolutamente decidermi tra chi amare di più: Marta, altro fottuto genio, Viola, slasher anche lei, da come ne parli, Manfredi, che mi ha fatto rivalutare il nome dopo la lettura del "Castello di Otranto" (?), o il mitico Gianni. Adalgisa, poi, merita un paragrafetto a parte, rappresenta la piena conversione di un'anima profana e peccatrice alla luce della Gaya Trinità!!
Complimenti,
Un bacio,
Lil.

29/11/11, ore 21:15

Partiamo da qua *____*. Oh, eccomi, finalmente! Sono in ritardissimo, lo sai, e non so come farmi perdonare.
Vediamo se riesco a recuperare tutto in una sera, o se fondo prima ç_ç
Ecco... ecco, allora. Mia dèa *^*. Tu lo sai, vero, che con questo finale mi rendi la fangirl più felice dell'universo?
Adalgisa, carissima nobildonna, allo slash non si resiste. Quando chiama, bisogna rispondere ù_ù. Lui sa chi vuole, discende dall'alto tramite cori angelici e t'annebbia il cervello. Oh, sì. Vedi, bellezza? Sei stata posseduta anche tu dal suo spirito divino. Muahahahahahahahah.
Basta,... ma che delirio mi fai fare?!
Citare EFP è stato il colpo di grazia, davvero! x°DDD omonima, solo tu mi puoi inventare una cosa del genere!
Scrivere il teso in rima è... è.... *costruisce altarino* posso aggiungerti al mio pantheon? Eh? Eh? EH??
Come al solito, complimenti, ciccia mia <3. Adoro i tuoi deliri! Come farei senza una risata settimanale dovuta ai tuoi aggiornamenti? xD
Ti stritolo <3 corro a commentare la Merthur!

25/11/11, ore 22:12

Tu sei un dannatissimo genio del male, di nome e di fatto XD
Questa filastrocca è meravigliosa *-* Alla fine la vecchia proff si è convertita allo slash!! *Q*
Magari anche la mia lo fosse!
Ancora brava^^ ci becchiamo alla prossima storia... o tua o mia XD
Sayoonara!

25/11/11, ore 19:01

Un dì una lettrice s'accinse

A legger questa fic, e convinse

Altri a far lo stesso, e intanto,

Rideva da morire e facendone un vanto.

Della simpatica Adalgisa e dell'alunna

Le avventure non ne perse una

E ancora oggi ride, con l'iPad

Davanti agli occhi, ed esclama fiera:

"Slasher sono, e tutta intera

Siam Slasher, hetter marinate

E questa fic va fra le ricordate!"

(Recensione modificata il 25/11/2011 - 07:03 pm)

25/11/11, ore 18:27

Tipo che TI AMO!

Tu sei un fottutissimo genio! Il tuo nick ti va a pennello.

La professoressa tricognome ha fatto la scelta giusta..e ora però devo convincere la mia bigotta a darmi lo stesso tema *-*

25/11/11, ore 17:36

ahaha ti faccio i miei complimenti, l'ho trovata molto molto carina e divertente....sei un genio del crimine, come dico io, cioè sei un mito...fossero anche i mei genitori così (e invece no, ma secondo me potrebbero ricredersi come la professoresa ^^) ahah...brava brava brava, continua così

25/11/11, ore 16:27

Questa. E'. Fottutamente. Geniale!! *______*

perché het è bello, ma slash è meglio!

Ti rendi conto che è diventato il mio MOTTO?!?! [«Cos'è un motto?» «Un matto col botto!!] .. sì, scusa, overdose da Re Leone!! x°°D
In ogni caso... è perfetta.
E' in versi.
E' in rima.
E' slashosa.
E c'è la prof dal nome impronunciabile.
Non so cosa possa esserci meglio di questo, neh? v.v E fu così che la professore Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare si iscrisse al gruppo "Lo slash è un diritto", discutendo di manga yaoi, di ship, di rating rosso e malepregnant. U_ù

E se qualcun etero, che in fondo non capisce
Con spregio e rabbia lo slash maledisce
"Conquister il mondo" risponde la prof, brandendo due bisce

E dopo questo attacco di Dantite ti saluto!! :D

25/11/11, ore 16:27

Se sto ridendo??? Sto sghignazzando con la bava alla bocca come una pervertita *gulp* CIAMPI E D'AZEGLIO?? Per la serie, l'allievo supera il maestro...
Per caso rileggere i vecchi poemi ti ha fatto venire nostalgia dello stile? E' molto carino comunque terminarla così ^^ bisognerebbe assolutamente accoppiare questo sproloquio con quello della Fatina dei Denti, sembrano nati apposta per andare a braccetto!!
Grazie per farmi sghignazzare in questa giornata di sòle e ammòre!
Bea

25/11/11, ore 16:26

Ahahahahah tu sei grandiosa ;)
Un Genio del male xD
E beh... degnissima conclusione! :D
Complimenti, cara, aspettiamo presto qualcos'altro di tuo, magari sulla professoressa Adalgisa :D
Un bacio!
Lil^^