Love never hurts.
di MagneticHeart

23/11/20, ore 13:08

ciao, sono anni che non faccio più parte del fandom di percy jackson, ma ho deciso di farci un salto. Mi sorprende molto la ship, ricordo che pregavo per ff Jaseo (nome della ship in spagnolo). Non trovandole in italiano le ho cercate in spagnolo, ma neanche lì le ho trovate. Loro due sono adorabili. Ci tengo a precisare che ho smesso di leggere i libri, quindi non so cos'è successo dopo Gli eroi dell'Olimpo. Non farmi spoiler, per favore

16/09/13, ore 18:04

Come posso descriverla? Mio dio, sei bravissima. Aspettavo da tanto una storia sull'eroe perduto, e questa è in assoluto la migliore. Anche se non ho mai immaginato Jason e Leo insieme, la amo lo stesso. Cioè, chi è che non ama Leo Valdez e Jason Grace? Insieme sono indescrivibili. E molto shippabili. Comunque, ritorniamo alla tua scrittura.. scrivi perfettamente, ci sono poche persone su questo sito con la tua stessa bravura! Spero continuerai a scrivere racconti e storie di questo argomento.
E infine, avrei una piccola richiesta.. potresti scrivere anche solo una piccolissima one-shot/slash su Percy e Luke? Te ne sarei grata da morire.
Un ultima cosa e non ti do più fastidio. Da come ho capito è stato tradotto soltanto l'eroe perduto della seconda serie, giusto? Però ho anche notato che ci sono ragazze (e penso anche tu) che hanno già letto tutta la seconda serie. Non è che potresti dirmi dove l'hai letto o dove hai trovato i libri? mi manca tanto Percy.

Mi dispiace di averti disturbato, una lettrice.
-m.

05/01/12, ore 22:19

come diamine ho fatto a non recensire????
l' ho letta ieri lo giuro! *si punisce con il cilicio*
allora mio amato Jason...come ho detto in chat è scritto piccino picciò..
*retine bruciate* addio occhi!
allora mi piace molto i problemi che si pone Jason! povero piccolo, ma..
mi fa morire che si dimentica perchè non poteva stare con Piper o con Reyna
come si fa a dimenticarsi una cosa simile!?
va bhe...amore per Leo..dolce Leo..Oggi ho visto la sua incarnazione in terra!
bene la storia mi piace, a volte ci sono dei periodi lunghi in cui mi perdevo, ma grammaticalmente corretti
scrivere piccolo + periodi lunghi = visita oculistica d'urgenza..
va bhe mi piace tanto!! la adoro
baci
Khyhan

06/12/11, ore 23:43

Oddio ho appena finito di leggerla. E devo dire che èacsbhajcbahbchbh*-* Bellissima!
JasonxLeo, sono così patatosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*---* <3
Mi è piaciuta moltissimo! <3

28/11/11, ore 06:56

Io sono quella che due giorni fa, ti aveva promesso che ieri avrebbe recensito, ma non l'ha fatto. Però lo faccio oggi alle prime luci.
Allora ... bene ...
Dirti che ho adorato questa storia è riduttivo! Ansi è un eufemismo.
Io l'ho amata (che secondo me è un significato più profondo e maggiore del semplice adorare)
Una Jason/Leo, davvero non penso possa esserci qualcosa di più .... meraviglioso? (OMGs non sono sicura si possa dire), però insomma una Jaseo(?).
La cosa che ho adorato di più, al di là della coppia è la controversia dei sentimento, è quel sentimento di innaccettazione (esiste?) di Jason, cioè ogni volta che qualcuno scrive una yaoi/slash o come si chiama, neanche me lo ricordo, tende sempre ad ignorare quell'aspetto così particolare e dolente.
E tu non solo non lo ignori, ma ci fai l'intera storia sopra.
Davvero eccezionale.
Poi be, dedichiamoci al vero fulcro della storia : Leo (tu parla di Jason, fallo dal suo punto di vista, ma infilaci Leo e io non avrò occhi che per lui xD). Quanta tenerezza mi ha fatto quando guarda Jason negli occhi e gli chiede cosa ha fatto di male, interpretando il comportamento dell'amico come una punizione.
Il momento del bacio sulla banchina, dopo che Jason lo ha trattenuto, è stato tutto.
Penso che ero lì che sorridevo come una scema immaginando la scena.
Ed il commento finale di Leo è stato spiazzante per le mie facoltà mentali.
Cioè tu hai  tentato di cambiare il finale? Fidati non lo fare perchè così è dannatamente perfetto.
Baci baci
EsL

25/11/11, ore 20:01

Non ho parole. NON HO PAROLE! Non ho parole che non siano "non ho parole"!
Cielo, è uno dei più bei regali di compleanno che qualcuno avrebbe mai potuto farmi!! Oddioddioddioddio Jason è ESATTAMENTE come l'ho sempre immaginato *____________* e Leo, Leo  perfetto, meraviglioso!
Jason mi ha fatto una tenereza assurda per tutto il tempo, con questo suo conflitto che ahhhhhhhhhhh <3
Questa sì che è una Jason/Leo come si deve!!
Davvero,  è perfetta, e io ADORO il tuo stile!! E' ricercato ma semplice e scorrevole allo stesso tempo, non so, come se fosse articolato ma in una maniera che ti catapulta nella storia e ti fa sembrare di essere proprio lì, accanto a Jason, dentro di lui, a stretto contatto con i suoi sentimenti.
E' meravigliosa, giuro, e l'ultima frase (-Ormai non ci speravo più.-) è stata perfetta e... oddio, non mi escono altri sinonimi per perfetto e meraviglioso e fantastico e favoloso ç_____ç
La parte in cui Jason vorrebbe abbracciare Leo poi è zucchero puro, ma è bello perché non  zuccheroso-stucchevole, è così pieno di sentimenti che ahhhhh non ho più parole. Stavolta sul serio.
E poi ti voglio un mondo di bene, e sei mesi equivale per me a una vita (concezione del tempo che lascia a desiderare, lo so) e sono così contenta di essere tua amica ç________________ç <3
-Eff

25/11/11, ore 16:44

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Dei è stupenda *___*
Stavo quasi per mettermi a piangere!
Adoro troppo come scrivi!
E grazie a te ora shippo in una maniera
indescrivibile Jason/Leo
Brava,pargola u.u
Ora ti lascio prima che il discorso degeneri '-'
I love you.
~ Valerie.

25/11/11, ore 16:33

YEEEEE LA PRIMA A RECENSIRE!
Sarà che per pura fatalità la stavo rileggendo proprio mentre l'hai pubblicata ò^ò

No, allora, passiamo alle cose serie.
1. La adoro *^* Jason è così Dfdjhdeiowekfjveuic e Leo è così... Leuccioso :3
2. Il titolo è veramente faigo, nella mia modesta opinione :D

Odio fare le cose in modo serio ._.
Oh, ma ti adoro anche io, Iduccia Amberosa (?) :D
E visto che io ti assillo continuamente con Milla Blake, beh, direi che siamo pari *-*

Miei dei, come sto degenerando!
Besos,
Nina *w*