Il tema sul papā
di bulmetta_97

04/01/12, ore 16:21

bellissima, toglimi una curiositā ma il ralph che si mangiava la colla era quello sei simpson?
Che tenero che č Vegeta, ha conservato il tema sul comodino. Anche questa storia č bellissima, complimenti, un bacio

Dance Forever^^
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 04:22 pm)

27/11/11, ore 20:08

E come sempre mi stupisci con queste brevi ma stupende funfiction ;)
Te l'ho detto che sei forte? No? te lo dico ora. Sei forte!
La cosa pių bella secondo me č che vegeta la conservava sul comodino, vuole dire che ci teneva tanto ^^

Continua cosė ;)
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 08:09 pm)

25/11/11, ore 20:07

Ciao ^^

Questa storia mi č piaciuta molto, sei riuscita a farmi commuovere dopo una scena del genere į---į
Credo che Vegeta veda Bra proprio come la sua principessina e tutto questo lo trovo adorabile ^///^
La punteggiatura č un po' errata, soprattuto nel tema della piccola Bra, ma forse hai voluto fare cosė prpprio perchč lei era piccolo. Se fosse cosė ti suggerirei di dirlo nella storia, prima di ricevere recensioni neutre ^^
Mi ha fatta commuovere...non ho mai scritto nessun tema su mio padre, con lui non ho proprio un bel rapporto e questo mi dispiace.
Forse č proprio per questo che amo leggere questi momenti paterni.
Complimentissimi per la storia.

Nazzumi

25/11/11, ore 17:43

Trovo la tua storia davvero carina e dolce, a me piace Bra SOLO quando è piccola perchè poi quando cresce....Non me gusta per nulla U_U. Ma apparte questo la letterina è simpatica, si vede che è stata scritta da una bambina a cui vuole tantissima bene al padre e lo ammira, davvero dolce ^^
Bene ora ti lascio e ancora brava!!
un Saluto

25/11/11, ore 16:48

Meravigliosa! Mi sono commossa!
Scrivi molto bene, complimenti! *O^
Baci ^^