When You're Gone
di _Colours_ of the _Music_

14/08/12, ore 20:15

Bhe, come avevo promesso eccomi qui!.
Non ti stupire per la mia velocità, mi sono letta i capitoli in anticipo ^^.

Credo che le tue fic, verranno sommerse di recensioni...sai dopo andrò a recensire tutta la storia dei vampiri, oggi mi va di scrivere, come ieri mi andava voglia di bermi un ghiacciolo (notare --> bermi un ghiacciolo).

Hayden e Shawn sono sempre kawai il secondo è meglio del primo!!.

Non ho rilevato gravi errori (non ce ne sono), non ci sono ripetizioni e il lessico è OK.

La parte più pucciosa:
"Shawn prese il piatto colmo di frittelle e si diresse al tavolo.
-Ecco fatto…
Si tolse i guanti da forno, mentre Hayden si sedeva, sempre con la stessa espressione.
A Shawn quel sorrisetto non era nuovo, ma gli faceva nascere ogni volta un inquietante terrore.
-Hayden..?
-Mh..?
Hayden alzò lo sguardo guardandolo negli occhi. Nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono, Shawn arrossì e abbassò lo sguardo, cominciando a distribuire le frittelle su due piatti.
-N-Niente…
-Shawn, cos’hai?
L’espressione di Hayden assunse un diverso tono, preoccupato per il fratello. Si alzò e gli si avvicinò mettendogli una mano sulla fronte.
-H-Hayden, c-cosa fai..?
-Mh… Non sembra tu abbia la febbre…
-C-Cosa ti fa credere che io abbia la febbre?
-Sei tutto rosso…
Hayden gli sorrise, mentre Shawn alzava lo sguardo. Appena i loro sguardi si incrociarono, Hayden continuò.
-E sei così carino quando sei così rosso…
Shawn si stupì di quella frase. Varie volte Hayden gliel’aveva detta, ma in quel contesto il suo cuore si riempì di una misteriosa gioia, mai provata prima.
"

E non ho messo il resto!!. Sono troppo belli insieme !!

Bhe, ora vado a recensire i capitoli successivi !

Summy

26/11/11, ore 14:48

Awwwn, Shawn e Hayden sono così carini >w<
Ciao, Ale! :D
Questa fic m'interessa, anche se... beh vista la loro storia, mi sa di triste... ma continuerò a leggere giuro ù.ù
Mi piace la twincest ^w^ Shawn è l'unico con cui sopporto di vedere il mio adorato Hayden *spupassa*
Continua presto!
kisses <3
roby

25/11/11, ore 17:56

Ma sai che io adoro l' incesto??!!
Kido/Haruna: chissà perchè -.-
Taci! U.U
Allora, devo dire che i Fubuki non mi fanno impazzire ma mi piacciono <3 e adoro l' incesto perchè rende le cose molto più interessanti e misteriose <3 e intriganti <3
Nell' ultima frase sono rimasta interdetta O.O ma mi piaace ;)
E poi credo che nell' incesto non ci sia assolutamente nulla di male U.U
Brava, sono curiosa del seguito <3
Lisa