Al Sapore Di Nebbia
di JulyAneko

07/05/04, ore 17:50

Ho letto solo adesso questa fic, in genere leggo (quasi) tutto, non mi lascio sfuggire niente...imperdonabile! Sai che mi piace molto il tuo stile di scrittura? Anche la storia è carina, è particolare! Brava Julie, spero che scriverai qualcos'altro presto!

27/04/04, ore 20:34

Grazie ragazze!! Mi ha fatto davvero piacere ricevere i vostri commenti!! ^^ Beh... ne approfitto anche per dire che no, non sono impazzita, ma ho rinserito la storia per correggere alcuni errori!! ^-^ sorry!!

_Kiria_
04/04/04, ore 00:11

Bella...romantica...mi ha fatto sorridere e sospirare...che ci posso fare se sn una romanticona?Brava davvero e scrici ancora, mi raccomando.un mega kiss ^_^

Moon
01/04/04, ore 00:55

July!!! finalemnte ho letto la tua storia ^_^ Ma che brava che sei! E' molto delicata e carina e poi mi piace molto la fine, è realistica e non troppo sdolcinata. devi assolutamente continuare a scivere altre storie mi raccomando!

Kaori28
25/03/04, ore 09:59

Ciao Giulia, eccomi qua!!che dirti.. sono contenta che mi hai dedicato questa ff... davvero fantastica!! non mi posso prolungare di più.. anke perchè c'ho il prof che stressa!! Un bacio ciao ciao!!!