Non stavolta
di Silene Nocturna

22/12/11, ore 12:10

adoro il modo in cui descrivi Vegeta..sei veramente molto brava a ascrivere e a trasmettere senzazioni..complimenti.
ciao..e alla prox ff..

09/12/11, ore 12:07

Mi piacciono quelle storie che si svelano alla fine, costruiscono uno scheletro di frasi attente e che credi prevedibili.
Qui, il primo pensiero del lettore, va immediatamente a Goku, manco a farlo apposta.
Adoro questi due, nelle fatidiche puntate da te punteggiate con queste poche frasi il mio Es si gongolava giulivo :)

Spero di leggere altro di ben scritto, in questo fandom è una rarità x°D

Gaara92.

01/12/11, ore 14:35

in primis grazie mille per la recensione della mia one shot! poi complimenti per questo testo, sono davvero molto colpita! è un momento particolare e direi unico di espressione della parte "buona" di Vegeta e tu l'hai rappresentato benissimo :)

26/11/11, ore 17:17

Ciao Nihila^^
Davvero molto profonda e carina questa drabble. Li ho trovati azzeccatissimi questi pensieri di Vegeta nei confronti del figlio.
Bravissima come sempre, anche in un breve testo si vede la tua bravura^^
Baci.

25/11/11, ore 19:31

Molto bella ed intensa, proprio come dovrebbe essere una drabble.
Mi è piciuto molto che l'eroe di cui si parla sia Trunks, non solo perchè amo il suo personaggio (escluso GT), ma soprattutto perchè è l'elemento originale della fic. Vegeta è perfettmente IC, in un momento come quello, in cui decide di sacrificarsi, il suo pensiero va al figlio. Molto bella, complimenti :)

25/11/11, ore 19:09

Beh che dirti, ^^ o meglio che aggiungere, la trovo breve ed intensa. Mi è piaciuta, perchè il personaggio è IC e non sdolcinato.
Il sacrificio di Vegeta è un punto focale della saga, io l'ho letteralmente amato.
Tutto è pieno di sentimento, di pathos eppure Vegeta si sacrifica con una tale fierezza da risultare straordinaria.
Mi è piaciuta questa breve introspezione sui pensieri intimi di un sayan che ripercorre velocemente a ritrovoso le sconfitte ritrovando anche tra di esse l'ammirazione per il proprio figlio.

xhennet

25/11/11, ore 17:50

Ciao Nihila ^^ questa drabble è : BELLISSIMA.
Sono davvero stupendi i pensieri di Vegeta verso Trunks.
Se devo essere sincera ho pensato che stesse parlando di Goku; perchè ha menzionato Frezzer, Cell e Majin Bu.
Invece leggendo mi sono ricreduta, bellissima davvero ^^.  Ho adorato l'ultima parte
"Non azzardarti a rischiare la vita. Non stavolta. Non te lo permetterò, Trunks.".
Complimenti, Nihila è bellissima .
Un saluto NeDe ^^

25/11/11, ore 17:49

Ciao!!
Davvero molto bella, le parole di Vegeta mi hanno colpito davvero molto, mamma mia mi ricordo perfettamente cos'ha fatto Vegeta dopo che gli è morto il figlio davanti agli occhi per colpa di Cell, una scena meravigliosa, il suo spirito paterno ha reagino!!!
Meglio non parlare di quella di Majin Bu, non c'è bisogno di descrivere cosa si prova perchè sicuramente anche te lo avrai intuito ^^
Finisco facendoti i miei complimenti, poche ma toccanti parole che hanno saputo colpire, insomma perfetta!
Un Saluto

25/11/11, ore 17:48

Nihila, mi hai davvero sorpresa.

Fino all' utlimo avrei creduto stessimo osservando Kaharot dal punto di vista del principe.

Invece, Trunks. Lui, che effettivamente non avresti potuto descrivere, attraverso Vegeta, in una maniera migliore.

Davvero completa, esustiva, ricercata, seppur semplice, questo tuo scorcio, che mi è piaciuto peraltro tantissimo, l' ho appunto molto apprezzato stilisticamente, contenutisticamente e formalmente, nonchè dal punto di vista dell' agrodolce "effetto sorpresa".

Bravissima, dunque.

Ti porgo i miei complimenti.

Giulia