Perdonami, Derek
di Frammenti di Specchio

15/09/13, ore 22:02

davvero molto carina come fanfiction semplice pulita ma non per questo priva di particolari un testo molto dolce e cerino devo dire che il momento della cicatrice è davvero geniale ed hai descritto l'angoscia e la frustrazione di Morgan in una maniera tale che sembrano reali come sembra assolutamente reale la scena, sei riuscita a far emergere quel lato sempre un po' nascosto del loro rapporto senza comunque stravolgere la personalità dei personaggi...
P.S. Scrivi troppo bene

29/06/12, ore 17:37

Davvero un gran bel racconto; Criminal Minds è una delle mie serie preferite, ma non avevo mai letto nulla nel sito inerente a questi personaggi.
Era da un po' che volevo farlo, quindi questo è il mio primo approccio alla sezione e non avrei potuto scegliere meglio.
Non penso di aver già visto la settima stagione, quindi non so nulla sul passato di Emily, ma una simile reazione di Derek mi sembra molto coerente col personaggio non facile che lui è. Complimenti anche per lo stile scorrevole di una storia scritta molto bene.

27/06/12, ore 10:30

Oh che teneri *-*' Mi ha fatto davvero emozionare! Come sempre riesci a scrivere bellissime fic :D Certo che si incavolato parecchio Derek.. Sembrava davvero sul punto di picchiare Emily :O

25/04/12, ore 23:49

Eccomi,
essendo una grande fan della ship hotly, ma allo stesso tempo molto curiosa ho deciso di leggere e commentare. Scritta benissimo.
Mi ha colpito molto questa parte:

"- Davvero vuoi che parli con te, Emily? – chiese duramente inarcando il sopracciglio – Scherzi, vero? – disse tirando un altro pugno alla sacca da boxe ma, data la troppa rabbia, la mancò e rischiò di colpire in pieno sterno Emily, se lei non di fosse spostata. Il movimento frettoloso di Derek gli fece perdere l’equilibrio e lui cadde pesantemente su di lei costringendola a gemere sotto il suo peso. Lui le afferrò le spalle e grugnì corrugando le sopracciglia mentre era cavalcioni sopra di lei e la teneva inchiodata al pavimento.

- Hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma con me! Non con Hotch o JJ! – gli gridò cercando di divincolarsi dalla sua presa troppo forte – Sono io che ho mentito sul mio passato, su Doyle e che ho tenuto nascosta la mia relazione con lui! Sei arrabbiato perché ho fatto sesso con un criminale, eh? Non è così? Sei arrabbiato perché non ti ho detto nulla e perché credi che io non mi fidi di te! Prenditela con me ma non con JJ e Hotch, loro hanno solo cercato di proteggermi. Mandarmi al sicuro con la scusa della mia morte era l’unica cosa che avrebbero potuto fare!

Morgan grugnì stringendola ancora più forte e immobilizzandola – Avevi detto che ti fidavi! – una smorfia di sofferenza gli attraversò il volto. – Lo dicevi…

Sdraiata sul pavimento gelido, Emily si morse il labbro inferiore – Non è questione di fiducia, Morgan! L’ho fatto perché non potevo parlare, ho prestato un giuramento alla CIA e, in più, se voi aveste saputo, sareste morti di certo! Siete voi la mia famiglia, non potevo permettere che vi uccidesse per un mio errore! Non dovete pagare per il mio passato!!

- Io non so nulla di te! Credevo di conoscerti, credevo che prima o poi avresti ceduto e invece…

- Non posso, Derek!! Smettila di chiedermi del mio passato! Non posso parlarne con nessuno!"

La descrizione è talmente bella che avrei desiderato vedere Hotch al posto di Morgan, Emily tra le sue braccia sarebbe bellissimo.

Spero scriverai altre ff e magari hotly.
Bacio

17/01/12, ore 10:37

Morgan che parla di fiducia?! Ma se lui è il primo a non fidarsi mai di nessuno!
E poi il suo ragionemanto è anche un po' egoista se permetti! Per fortuna alla fine se ne rende conto, anche se rimane in collera con Hotch.

Insomma, avrai capito che Morgan non è affatto tra i miei personaggi preferiti, ma il modo in cui lo hai descritto in questa storia ha fatto diminuire leggermante l'antipatia che provo per lui! :)

Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Complimenti!

28/11/11, ore 15:07

Oddio è bellissima!! Era tanto tempo che volevo leggere una storia del genere... finalmente! Davvero molto bella e ben scritta! Adoro questi personaggi e mi piace molto il modo in cui li hai descritti ed in particolare trovo che la reazione di Derek sia resa molto bene! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Complimenti ancora

25/11/11, ore 18:30

Ooooh!! è una bellissima e dolcissima ff su Criminal Minds! **
Mi piace tantissimo come scrivi, sai rendere benissimo quello che vuoi far passare al lettore e sai descrivere benissimo gli stati d'animo. u.u
Mi sono arrivate anche la frustrazione e la rabbia di Morgan ç___ç
Poi il passaggio da momenti seri a momenti più scherzosi o leggeri è reso benissimo! :DD
Aspetto con ansia altri racconti! **

Penny :)
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 06:33 pm)