Weird
di kannuki

15/12/11, ore 20:54

Tu non sai la tristezza che mi ha messo questo capitolo. Non so perché... deve essere che mi sono identificata troppo con Claire e tutta la scena dell'addio ha spezzato anche a me il cuore. Scrivi troppo bene, cazzo! ç___ç

15/12/11, ore 20:47

Wow niente finale romantico stavolta ma la nascita del vero Sylar, dopotutto manga solo che mi diventi pedofilo e siamo a posto. ANche così però è un bel finale. KIss

13/12/11, ore 21:15

Non ci posso credere anche come vicino di casa ma è proprio sfigata al massimo e se non bastasse anche al supermercato! Ma dico le apri il cranio e le chiedi una seconda personalità? Dolcezza hai qualcosa che non va minimo mino ti uccide lei! Però devo dire che Claire si sta comportando decisamente bene. Kiss

13/12/11, ore 17:44

Personalmente, sto iniziando a ridere già adesso! :D
Li trovo adorabili.
Gabriel è una versione del tutto nuova! Non credevo che potessero esistere così tante versioni di lui!
Claire che riesce ad essere cazzuta ed ironica anche quando se la sta facendo sotto è impagabile!

12/12/11, ore 14:27

La sfiga la perseguita proprio cavolo! Ovunque lo incontra e se ha avuto fortuna in metro e in palestra al cinema il top della sfiga ha colpito e ora lui sa che è vivo. Si crogiolasse nel senso di colpa i rabbiosi anonimi non hanno funzionato e ha ucciso un lavoratore onesto! Piccola parentesi... se Ian Somerhalder bussasse alla mia porta col cavolo che non ci uscirei, anche dopo un eventuale scallottamento è Ian Somerhalder! Almeno è passata alla boxe Claire è già meglio anche se non ha utilizzato ciò che ha imparato contro il suo "amico". Kiss

11/12/11, ore 22:41

Oddio che bel capitolooooo!!! Ma quanto mi piace la piega che sta prendendo?!?
Qua stai costruendo qualcosa di forte... molto, molto forte, ragazza mia. Claire è seriamente (e giustamente) traumatizzata da quello che le ha fatto. Gabriel è malato e molto consapevole di esserlo, così tanto che oscilla tra le due personalità continuamente. Si prospetta uno svolgimento davvero interessante!
PS ma nella scena della palestra Gabriel aveva un aspetto diverso, visto che Claire non l'ha riconosciuto?
PPS l'accenno a Somerhalder mi ha fatto morire dal ridere! XD

09/12/11, ore 21:19

Nonostante la fine dell'amicizia trei due...giuro che ho riso quando Ike ha visto Claire ritornare in vita è stato esilarante. Mi sa che Sylar però ci ha preso gusto ora il rimorso per aver accoppato Claire è durato giusto fino all'arrivo a casa. Gli amici...vatti a fidare appena ti giri ti scalottano! Kiss

07/12/11, ore 21:07

Glielo ha proposto lei e lui si fa scrupoli...e poi rovina un bel momento nominando quella la! Che rimbambito! Ma sto Ike nella serie c'era? Io non me lo ricordo. KIss

07/12/11, ore 18:00

Ci credi che mi sono sentita esattamente come Claire?
Nonostante il POV di Gabriel, quando passi a raccontare le sensazioni di Claire ho proprio sentito tutto quel miscuglio di emozioni che Gabriel/Sylar le mette addosso. Sei un fottuto genio!
E comunque, nonostante tutto, alla frase "Non c'era Elle nella sua fantasia romantica." mi sono messa a ridere come una scema!
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 03:43 pm)

05/12/11, ore 20:57

AWWWWW!!! Oddioooo! Mi sento anch'io una ragazzina, adesso!
Vederli parlar di giochi di ruolo è semplicemente una cosa adorabile! Ma tutto il capitolo è adorabile, accidenti, dall'inizio alla fine!
Gabe, con i suoi discorsi mentali, è da morire dal ridere. Claire che è una ragazzina e fa la ragazzina, ma non vuole che lui la veda come una ragazzina, è perfettamente IC. Quei due sono stupidamente perfetti insieme! <3

05/12/11, ore 20:39

Oh ma che belli insieme, lei è intoccabile eh? Per quanto ancora? E tutti fanno propaganda per lei, tienila da conto, coltivala riscuote successo la ragazza. Piace anche a quella rompi... della madre il che è tutto dire! Kiss

03/12/11, ore 21:19

Ammazza che sfiga il cuore ha ceduto... quanto odio Elle! E Gabrile che ci sbava pure arghhh che nervoso. Se io fossi in Claire col cavolo che mi sarei umiliata così anche se lui effettivamente non c'era. KIss

03/12/11, ore 12:19

Se ho capito bene cos'è successi, devo dire che il vecchio Noah è un vero stronzo. Ma comunque...
Immagino che il fattaccio accadrà all'ospedale o al massimo poco dopo.

02/12/11, ore 18:36

Perché non ti ho lasciato nessun commento? Comincio a perdere colpi... :|
Mi mancavano i sogghigni di Sylar. Credo che sia questo il lato bello e inaspettato di questa storia: parte tutto non dal "dopo", ma dal "prima", da quando Gabriel inizia a fare posto al mostro.
Adesso mi chiedoquesto: complice la condivisione di un segreto, Claire si è presa una cotta per Gabriel il Nerd... quando incontrerà il Sylar il Mostro, la cotta si spegnerà nell'orrore o si amplificherà? Perché qui sembra che Claire abbia una bella sindrome da infermierina...

01/12/11, ore 20:51

Nuooooooooo odio dal profondo Elle la detesto me lo ha allontanato da Claire! Ed è pure colpa di Noha tra l'altro, uomini stupidi. La prima che gli fa due moine e subito a scodinzolare. Gabrile mi ha profondamente deluso. Kiss