Una notte da leoni
di FPrimaB2UTY

18/02/17, ore 19:20

​Ma perchè? Finisce così senza un vero perchè e senza una logica. Lo so che è una flashfic quindi deve essere necessariamente corta, ma penso che seppur corta deve avere un po' di colore e trasmettere qualche emozione. Invece questa storia è grigia senza un minimo di emozione. Mi trasmette un  senso di calma piatta e tedio. Non ha senso, o meglio una sua logica ce l'ha ma non capisco il perchè di questa storia. Ti assicuro che non voglio essere cattiva, ma non mi capacito del senso di certe storie. Non è una questione di lunghezza della storia perchè ci sono molte storie e scritti corti che mi hanno emozionato. Ma questa proprio no. Descrive una normalissima situazione tra amici. Forse era questo il tuo scopo, ma se volevo leggere di una cosa così comune andavo davanti a un locale qualunque. Devo dire che è carina l'idea di giocare la storia sulla questione dell'età e in questo devo ammettere che non ci sono arrivata subito. Perchè in Corea contano gli anni con il calendario lunare, quindi è come se avessero un anno in più. Ammetto anche che ogni tanto anche io ho pensato a un'eventualità del genere. Devo ammettere che Mir e Dongwoon l'hanno presa con filosofia. Mi aspettavo che protestassero di più. Anche se non sarebbe stata una buona idea protestare con un buttafuori. Questa storia sembre le short version dei video. Mi fanno venire l'acqualina in bocca e basta. Seppur corta è scritta molto bene. Nonostante tutto, manca il pathos necessario per farmela amare.
Nitta

03/12/11, ore 17:46

carinissima davvero ahahahah ho immaginato tutta la scena col buttafuori(abnorme rispetto a loro *_*)!povero bimbo invasato ci deve essere rimasto malissimo ,sono entrati tutti pure seobbie che sembra un bimbo e lui (e Donngwoon) no!vabè alla fine però è andato a divertirsi al bowling con l'altro,piccini *3*