85.2 FM
di PotterWatch

17/07/13, ore 19:13

mi affaccio con molta curiosità...
per cercare le risposte alle mille domande che lo stupendo finale di Portal lascia aperte
Il tono intimista mi colpisce parecchio, ma è solo un'assaggio per cui non mi sbilancio troppo
vedremo!
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 07:23 pm)

19/10/12, ore 20:40

un capitolo nuovo! yay!
ed è stupendo e inquietante come sempre.
non guarderò mai più gli uffici dell'Aperture nello stesso modo
scusa per questa recensione affrettatissima, mi rifarò nel prossimo capitolo (messaggi subliminali: aggiorna presto)
a presto cara!
Liz

16/07/12, ore 23:43

ciao!
premetto che ho scoperto Portal da poco, per cui è per questa ragione che recensisco questa storia con così tanto ritardo.
allora: le ambientazioni un po' inquietanti di quel gioco mi hanno affascinata tantissimo, quindi sono subito venuta a cercare qualche storia che le rispecchiasse, e devo dire che questa raccolta è davvero ben fatta.
questa storia in particolare è abbastanza inquietante, soprattutto il pensiero che un essere umano resti completamente solo negli immensi laboratori dell'Aperture, con solo dei cubi come compagnia, dà un po' i brividi.
complimenti per la raccolta, e spero che aggiornerai presto!
Liz

28/12/11, ore 00:54

Le creepy! Trovo particolarmente d'impatto i tre capoversi finali, indici vividi di tutta la follia causata dalla situazione e al contempo perfettamente inseriti nelle atmosfere di Aperture, e l'ultimo così lapidario è perfetto. Ma anche la storia del porello ;_; Sarà che ad "abbandonati" ho pensato al mio cono IRL e mi son sentita emotivamente pres---NO. Dicevo, è un inizio che rende bene la situazione in poche righe!

14/12/11, ore 21:28

Vabbe', giornata nazionale della cattiveria XD Ti trovo precisa e puntuale nelle descrizioni, lunghezza impeccabile per quello che vuoi narrare, ci si sente veramente un 'tu [insert_subject_name]" ignoto che ha preceduto la Nostra. Particolare gustoso, pun intended perché sì, quello sulla scarsità di materie prime! Fedele e non scontato. Ma soprattutto FANFICTION SULLA TORTA, per la precisione FANFICTION INTRIGANTE E BEN SCRITTA SULLA TORTA, non so se mi spiego, l'intero internet è più figo di una frazione XD Insomma in formissima, questa raccolta è una cannonata! O una torta in faccia. Quel genere di cose, insomma.

08/12/11, ore 14:08

Impeccabile. Ho un debole per le fanfic centrate sui luoghi e questa è COSI' DANNATAMENTE APERTURE. Rende benissimo quel senso di smarrimento viaggiando da un portale all'altro, come se lo spazio intero si scomponesse al di là della geometria euclidea. Ogni parola è Portal, davvero.

27/11/11, ore 12:01

Nera e lucida come Portal, direi! Vai baby che le raccolte di pov sparsi sono il tuo cavallo di battaglia :3 Almeno, così ti ho conosciuta in AC e così continui a esprimerti alla grande, ampliando l'atmosfera di questi giochi meravigliosi :3