percy jackson e la guerra di troia
di Nedy_moretta _nadietta

09/10/12, ore 19:54

Che bell'inizio! Stavo proprio cercando una storia che condensasse un libro moderno con qualcosa di antico! E questa- dal titolo- sembra perfetta **
Mi piace proprio come prefazione, ma forse dovresti stare un po' attenta alle maiuscole e al resto dato che ci sono un po' di imprecisioni :)
è bellissimo comunque.
Un bacione, spero che continuerai presto!

08/12/11, ore 23:27

wow penso si parli di Annie giusto? be spero sia così se no sono proprio stupida peggio delle figlie di Afrodite eccetto Silena e la mia meravigliosa Piper (ho letto un po' di spoiler è il personaggio mi piace un mondo) cmq cm prologo è carino,
spero di capirci presto qualcosa più avanti
aggiorna presto tesoro
bacioni
Annie_talia97

27/11/11, ore 18:09

Non sapevo avessi postato '-'
l'ho visto ora controllando gli autori preferiti '-'
AAAAAAAAAAAAAAAAAH CHE BEL PROLOGO! LO AMO LO AMO LO AMO!
davvero,che beeello!
mi piace mi piace
e mi dispiace che la rec sarà corta,ma devo correre a fare i compiti e la doccia çç
Comunque,mi piace e tu già sai che stavo sbavando tanto quando dicevi di Luke\Crono ewe
Comunque..
e brava la mia moretta!
Bacioni.
Thalia_Socia_Grace

P.S: posta presto!

26/11/11, ore 21:14

Oddeiiii capitolo BELLISSIMO B-E-L-L-I-S-S-I-M-O oddei troppo bello.
Brava mi piace tantissimo.
non pensavo che luke potesse fare una cosa del genere soprattutto ad Annabeth ma comunque Bellissimo.Lo Adorooooo
nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolooo
un bacio
LU

26/11/11, ore 16:49

ok..recensisco..interessante come idea..povera Annabeth spedita alla guerra di troia..noooo proprio Luke..perchè? cioè meglio crono..odio profondo per Crono..ti farò sapere più avanti quando vedrò nuovi capitoli cosa ne penso
baci
Khyhan

25/11/11, ore 21:57

Bene bene, come promesso eccomi (Sempre con l'offerta di darti una mano sulle questioni guerrafondaie e del ciclo troiano) a recensire.
Il prologo si prospetta interessante (cioè insomma sono finiti ai tempi della grecia/turchia antica qualcosa di interessante non può che uscirne fuori)
Bene per un vero è proprio parere aspetterò più un primo capitolo.
Baci baci
EsL