Boris, fai miao
di tsuubaki

12/12/11, ore 23:43

Questa flashfiction non è strana bensì insipida: a fine lettura scopriamo che non è né carne né pesce. Buono il tentativo di "accoppiare" questi due personaggio, ma il risultato è alquanto scarso e, secondo me, avresti dovuto lavorarci sopra un po' meglio. "Generale" sicuramente sarebbe andato meglio, come genere, anche perché non c'è molta malinconia in questa flashfiction che, in pochissime parole, si ritrova a dover spiegare un orgasmo, no? Le flashfiction nascono per essere pezzi di storie, ma scriverne di buone è assai difficile e in questo caso io credo che il risultato non sia propriamente dei migliori.
Secondo me avresti dovuto dedicare più tempo a questa storia, magari maggiore impegno e metterci più anima.

10/12/11, ore 17:05

Terve!
Mh... Allora...
Non so proprio da dove iniziare...
Questa flash è strana... si, strana, non saprei con quale altra parola definirla.
L'ho trovata così così... insomma... manca di anima... il corpo c'è, essendo una flash-fic c'è n'è eccome di corpo!
Il punto è che mi sembra solo una descrizione un po' troppo oggettiva di tutta la situazione.
È troppo fredda.
Il finale poi mi ha lasciato, mh, diciamo, interdetta.
Mi aspettavo qualcosa di un po' più malinconico o triste, come ho visto dal genere che hai segnato.
Però io avrei messo più un Generale, in quanto non vedo tutta questa malinconia. Anzi, ad essere sincera non vedo proprio granchè...
Direi insipida.
Mi dispiace se ti ho offesa, non era assolutamente nei miei interessi.
Abbraccini, abbraccioni abbraccetti da tappy!