Perdersi
di xAlisx

30/10/13, ore 14:22

Questa drabble è bellissima (e non lo dico solo perché ho sempre shippato Lukabeth). Non mi è mai piaciuta la Percabeth (per non parlare della Taluke -.-), ho sempre pensato che Luke e Annabeth fossero una coppia perfetta.
Penso che tu abbia descritto perfettamente lo stato d'animo di Annabeth quando incontrò Talia e Luke, mi piace molto il modo in cui scrivi!
Fammi sapere se pubblicherai qualcos'altro sulla Lukabeth!
Un bacio,
_Melody_

06/08/12, ore 23:42

Okei non mi ero accorta che oltre a TeenAngels,Avenger e THG ti piace anche Percy Jackson!! Jndkmdkdmfkmdodkdi
Okei.ti sto amando TROPPO davvero TROPPO!! Benebenebene, detto questo passiamo a questa raccolta.
A dirla tutta io non sono un'amante di Luke e Annabeth perché sono una SUPER Percarbeth, ma queste drabble (o come si scrive lol) sono proprio belle!! Per ora ho letto solo questa, ora leggerò le altre. Vediamo se trovo qualcosa che mi.fa emozionare!!
Ciaooo e ancora BRAVA sia per il modo di scrivere sia per le cose che ti piacciono (?
Adiós :)

13/04/12, ore 12:13

Nooo ma che peccato, anche se sinceramente Luke non è che mi stesse tanto simpatico.
Bella la drabble, forse dovrei iniziare a scriverne anche io.
Davvero ottima, non dire assolutamente che questa è orribile, chiaro? :D
Mi dispiace un sacco per Annabeth, la sua ormai finita amicizia con Luke mi ha sempre commosso, in tutti i libri *altra lacrimuccia*
Ciao,
Dark Moon.

13/04/12, ore 12:08

Mi piace :D
E Annabeth è così tenera...
Già me la immagino spalancare gli occhi grigi e splendidi di fronte alla sua nuova arma, donatale da un infido traditore.
Fantastica, continuerò a leggere queste drabble *-* Sempre se mamma me lo permetterà, ovvio.
* si asciuga una lacrimuccia di commozione *
A presto, prestissimo.
Dark Moon.

11/04/12, ore 19:00

Guarda, mi ha fatto molto piacere recensirti, e credo che leggerò altro di tuo in futuro (a maggior ragione perché o visto la tua pubblicità sul Forum), e perché sei veramente brava^^
Hai anche fatto 100 parole esatte, ottimo finale, davvero... perfetto xD
Anche io sono Rachel/Percy, ormai Annabeth mi ha stancata... (nel quarto libro l'ho odiata).
La parte più bella? A questo punto te la devo dire: "dentro di lei, il sentimento d'amore che nutriva nei suoi confronti si contorceva dolorosamente.". Annabeth non ce l'ha fatta, ma è comunque orgogliosa di Luke.
Bravissima, davvero.
Bellissimo finale!

With Love,
Gin <3

11/04/12, ore 17:01

Ciao! :D
Ho letto tuuutte le tue drabble solo adesso e sono.. wow!
Luke è in assoluto il mio personaggio preferito!
Non è vero! Sei follemente innamorata di lui!
Sì, Crono, sono follemente innamorata di lui, ma non sbandieramolo così ai quattro venti!
A me Luke e Annabeth non piacciono per niente, perchè lei è solo di Percy e Luke, beh, Luke è solo mio!
Però la tua raccolta è fantastica, in particolare mi piace l'ultima, perchè quando ho letto questo pezzo ho pianto sul serio! (PERCHE' RIORDAN MI HA FATTO QUESTO?)
Beh, complimenti davvero! :D
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

21/02/12, ore 21:15

Ciò che mi piace delle drabble/flashfic è che si riesce a esprimere tanto in poche parole. Ovviamente non tutti lo sanno fare! Mi piace molto come hai scritto questa drabble, mi piace anche se devo ammettere che Annabeth x Luke non è la mia coppia preferita! E, anzi, sono divisa dai sentimenti per Luke: da una parte lo odio, dall'altra mi fa tenerezza, pensando bene alla sua solitudine! Preferisco immaginare Annabeth fare coppia con qualcun altro, e ho notato che questa coppia Annabeth x Luke non piace particorlarmente a molte persone, LOL. Comunque, il modo in cui tutto è descritta mi fa piacere moltissimo il tutto :3
Vado avanti nel leggerle :D

21/01/12, ore 23:09

Fino ad Aprile?!
Me disperata!
No, dai, va benissimo così!
Ci "vediamo" ad Aprile con la drabble conclusiva.
Questa mi è piaciuta molto, ma ancora non riesco a credere che... ad Annabeth stia a <3 così tanto Lukettuccio della mamma.
Non vedevo l'ora di questo capitolo, e ora....
Voglio la fineeeee!
Ma sono paziente, stai tranquilla. Se nel frattempo scriverai altre fic, sarò pronta a bombardarti di recensioni anche lì.
Quindi...
A presto.
Molto prima di quanto credi.
*Risata cattiva alla Bellatrix Lestrange*
Beeeeeene. Benissimo, cara Alis.
Buon anno <3 Anche se in ritardo.

Ginny
P.P(Piccola Postilla): ti stimo, ossè!

07/01/12, ore 19:07

D'accordo, sono in un ritardo mostruoso e me ne dispiaccio tantissimo, ma in questi giorni io e Efp e le fanfiction in generale abbiamo smesso di guardarci in faccia e ci siamo prese una, come si suol dire, ''pausa di riflessione''.
Detto ciò, lasciami dire che questa drabble è una delle mie preferite di tutta la raccolta!
Ormai credo tu abba capito che covo sentimenti per niente benevoli verso Annabeth, che già di per sé è un personaggio che non mi piace affatto xD però devo ammettere che la ''tua'' Annabeth, pur essendo molto IC, non mi irrita come l'originale *u*

Soprattutto nell'ultima frase {Lei, però, non avrebbe smesso di crederci: se la speranza fosse rimasta viva almeno in lei, forse lui si sarebbe potuto davvero salvare.} ho rivisto molto della Annabeth di Rick Riordan C: è proprio da lei questo attaccamento più che a Luke al suo lato buono, per così dire.
Cos'altro posso aggiungere, come sempre spero che aggiornerai presto **
Perdonami ancora per il ritardo!

03/01/12, ore 15:03

"Lui l'aveva guardata, aveva scosso la testa e se n'era andato.
Lei, però, non avrebbe smesso di crederci: se la speranza fosse rimasta viva almeno in lei, forse lui si sarebbe potuto davvero salvare."
Qui Annabeth cos'aveva, quattordici anni? Ed è ingenua come se ne avesse avuti tre? Fortuna che è figlia della dea della sapienza, dell'intelligenza e quant'altro!
Sono.... non curiosa, ansiosa di leggere il seguito.
A presto,
Gy
P.s. storia messa tra le seguite.... e penso che ti arriverà il messaggio di recensione modificata, anche se di modificato non c'è proprio niente, solo ho schiacciato il tasto sbagliato.
Ciao, e buone feste.
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 03:07 pm)

03/01/12, ore 15:00

Certo che mi è piaciuta, è ambientata nel momento in cui Percy, Annabeth e Tyson sono a bordo della Principessa Andromeda a parlare con Luke.... dal punto di vista di Annabeth, non di Percy. E quel "Piantala!"... è la cosa migliore che abbia mai fatto, sono orgogliosa di lei, ossè. Ma DEVO andare avanti con la lettura, sennò crepo di curiosità, e NON conviene.
Di solito odio le drabble, perchè non riesco a fermare le mani, però a te vengono bene, in 100/110 parole dici quello che altri direbbero in 1000 parole.
Al prossimo,

03/01/12, ore 14:57

No, invece è venuta bene, ossè.
"O più semplicemente c'era rimasta male perché se n'era andato dal Campo..." non avevo mai immaginato Ann in questa maniera. Così sentimentale. O almeno, non così tanto sentimentale.
Gnè Gnè.
Ma sull'intelligenza di Castellan avrei qualche dubbio... e certe volte anche sul cervellino della Chase. Vediamo come va avanti anche questa.
Nel libro Annie ha detto qualcosa come "Non me lo sarei mai aspettata da Luke... No, invece me lo sarei dovuta aspettare, dopo l'Impresa fallita al Giardino delle Esperidi non è più stato lo stesso". E questo è quello che pensa. Perfetto, calza a pennello.
Vado avanti.

03/01/12, ore 14:53

Il coltello.
Wow. Mi piace Luke che fa il Macho *ridacchia* e Annabeth che fa la bambolina. Che teeenero, le regala il coltelluccio... Non mi sarei sorpresa se l'avesse infilzata.
Wow. Saranno anche drabble, però valgono più di 1000 parole, davvero. Però.... Come ha potuto Ann pensare che tra loro ci fosse di più che amicizia... Insomma. Ti voglio bene, ci tengo a te, tengo alla tua vita... Si: tengo alla tua vita e ti regalo un coltello. Ahahah. Grande Luketto, te stimo.
Al prossimo capitoletto ù_ù

03/01/12, ore 14:49

Povera bambina. No.
Non Annabeth. Povera Thalia.
Mi fa piacere che anche la povera, piccola Anna abbia pianto. Se lo meritava.
Sono crudele.
No, non ti lascerò mai. Seeee. Come no.
Però voglio andare avanti a leggere. Si, l'ho già detto, ma la curiosità è il mio forte.
Alla prossima recensione, allora.

03/01/12, ore 14:46

Premetto che manderei a bruciare sia Luke che Annabeth all'inferno, premetto che la odio come coppia, premetto che odio tutto ciò che ha a che fare con Luke, premetto... No, non premetto più niente. Diciamo che è strano come mi ispiri una fanfiction del genere. E quelle tre parole "Fin Da Subito" sono così enigmatiche... Boh. Però sono curiosa, e la curiosità batte anche l'odio. Ma se fossi Thalia avrei già bruciato al rogo Annabeth. E anche Luke.
Però voglio vedere. Vado avanti con la lettura. Alla prossima recensione.
Gy.