Il suo primo pensiero [NaLu]
di EmaBixx

22/06/19, ore 15:45

Carina questa OS.
Sorpreso di vedermi EmaBixx? Faccio spesso una capatina sulle pagine dei miei recensori.
Hai scelto un buon momento in cui ambientare la storia. La battaglia contro Oracion Seis è stata davvero impegnativa per Lucy.
Non male le riflessioni di Mira.
Ottima idea citare la battaglia contro Phantom Lord; un altro momento significativo per Lucy.
Il finale è stato davvero azzeccato.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

05/09/17, ore 16:15

Hey Ema, eccomi, ce l'ho fatta! La flashfic è veramente carina, molto dolce. Direi che Natsu solitamente non è un personaggio "troppo" espansivo, perciò la sua costante preoccupazione per Lucy è adorabile. Mira come carattere mi sembra una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno hahahahaha.
Due appunti: essendo appunto Lucy una ragazza, la frase "Gli ci vuole tempo per riprendersi" dovrebbe essere "Le ci vuole tempo ecc.", mentre nella prima delle domande che Natsu continua a fare credo ci sia un errore di battitura, dovrebbe essere "Dov'è Lucy?". Invece la frase "si chiedeva come faceva Lucy a sopportarlo" dovrebbe essere "come facesse a sopportarlo".
(Lo so, sono pignola)
Per il resto wow, è un concentrato di sensazioni molto scorrevole!

25/06/16, ore 16:26

Beh EmaBixx sei bravo ☺, veramente. Ci sono solo pochi errori di scrittura, non gravi e sicuramente dovuti a qualche svista. Anche io penso che Natsu, per salvare la Gilda di Fairy Tali e i suoi membri, nonché amici, farebbe di tutto, ma per Lucy ha un particolare occhio di riguardo. Certi dicono che la sua dolce metà sia Lisanna, ma sono sicura che per lui esista solo Lucy, e che per la Strauss provi solo un affetto fraterno. Tess

03/06/13, ore 02:43

Bene. Sei bravO XD allora, io, essendo una super NaLu fan e quindi ho apprezzato molto. ^^ ho già commento la storia "la nostra storia" o qualcosa del genere, insomma quella dell'uomo che prende le sembianze di Natsu *u* bene, detto ciò ti lascio con una recensionina!!!

15/04/13, ore 19:33

sei bravo =) mi piace molto sei davvero bravo =) grazie per il messaggio =)

14/04/13, ore 00:37

Heyyy, eccomi a recensire anche questa meraviglia di storia! :) Bravissimo, scrivi divinamente e la storia mi piace molto! Natsu che si preoccupa per Lucy è davvero dolcissimo! Il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali il che è ottimo direi!! Ripeto che sei davvero bravo, a presto Olga1DLove! <3

04/04/13, ore 09:54

ciao
bellissima fic...scritta molto bene e i personaggi sono molto ooc. la storia è bella perche può essere inserita tranquillamente nel manga

31/03/13, ore 21:12

Ehilà! *^*

Parto col dire che questa ff mi è piaciuta davvero tanto, Natsu è così dolce *^*
Mi piace come scrivi, la lettura e scorrevole e semplice e poi sono una grande fan della NaLu!
Passa da me se ti va, mi piacerebbe avere una tua recensione :)
Bacioni :P

03/02/13, ore 02:25

Hey ciao! Alla fine sono riuscita a leggerla, visto? XD
Anche questa ff è molto bella e mi piace molto, peccato che sia così corta :( . Aspetto qualche tua altra storia su questo
paring perché sei un vero e proprio portento ;P
Ed aspetto anche il seguito de "la nostra prima volta" sai? Quella ff mi ha presa in una maniera assurda! :)
Di nuovo complimenti e continua così, ciao! :*

20/01/13, ore 23:51

Sei BRAVA ! Ahahahaha no ok, sto scherzando non ti arrabbiare ! Apparte gli scherzi, sei bravo a scrivere ! Mi piace come esponi i fatti ! Complimenti ! Un bacio.. Lisa :)

20/01/13, ore 23:50

io ti adoro sei bravissimO hahaha ci si vede ti amo ciao cucciolotto <3

20/01/13, ore 14:49

Molto carina...davvero...molto molto carina...ragazza mia tu hai un grande talento e la tua idea di romanticismo è molto simile alla mia..continua a scrivere ed io continuerò a leggere, se anche tu lo farai...sono contenta che una persona che scrive bene come te abbia chiesto espressamente la mia opinione...bacionissimi
Eden891

20/01/13, ore 11:25

Eccomi qui! Scusa se non ho potuto recensire ieri, ma ho avuto degli impegni che mi hanno trattenuta!
Allora, parto col dire che questa fanfiction è davvero adorabile. *-* Non credo sia nemmeno OOC, perché si sa, Natsu ha un carattere un po' infantile e, proprio come un bambino, chiede continuamente se e quando arriverà la sua compagna. E ormai, i suoi sentimenti sono chiari, palesi a tutti. Perché solo lui dev'essere così ottuso? Vabbé che sempre di Natsu Dragneel si parla, però... ç.ç
Mi è piaciuto molto quando Mira si è soffermata a pensare su quanto il Dragon Slayer si fosse arrabbiato dopo aver scoperto che Lucy era stata rapita. Non potrò mai dimenticare quel momento, quello sguardo infuriato e determinato al contempo per andare a riprendersela. Uno dei momenti più belli della NaLu -che per me è canon a tutti gli effetti, ma forse sono troppo di parte?
E beh, volevi un mio parere? Assolutamente positivo. La ff è scritta bene, anche se ho notato qualche piccolo errore grammaticale qua e là, ma nulla che disturbi o risalti particolarmente all'attenzione. Ripeto di non trovare OOC il personaggio di Natsu, poiché -in base al mio parere- lui sarebbe capacissimo di affermare che "gli manca" la biondina, suvvia! Le vuole molto bene, perché negare la cosa. u.u
Quindi, complimenti! Sei stato davvero molto bravo. :)
Spero di leggere presto altre tue storie su questo pairing, mi farebbe davvero piacere.
Un bacio, alla prossima!

18/01/13, ore 18:38

Lascio una rapida recensione da profana del fandom.
La storia piace ed emoziona anche chi non conosce personaggi e ambientazione, è scritta bene, hai uno stile sciolto e lineare.
Visto che le idee ce l'hai e scrivi bene e in modo scorrevole, ti invito a lavorare su Oneshot e Long, così hai più spazio per esprimere cosa hai dentro. In bocca al lupo.
Mei

18/01/13, ore 14:48

Sei bravo! Hàhà va bene come commento?

E' la prima volta che vedo quello che scrivi e devo dire che sei davvero bravo...

Bhè io seguo più FanFiction che questo genere però devo dire che mi piace davvero tanto...
Non ho mai seguito Fairy Tail perchè questo genere non mi piace come ho detto prima, quindi quando ho letto non ci ho capito davvero tanto visto che non conosco i personaggi poi mi sono informata con Wikipedia, (non prendermi in giro è veroo) e ci ho capito qualcosina, anche perchè quando si tratta di romantico tutti fanno il mio nome, hàhàhà..

Sto sparlandoo oddio!
Bhè comunque ti lascio, ancora complimenti chauu! *-*