Il problema è sempre il lupo.
di Yomi22

12/04/13, ore 20:40

Finalmente la "vecchia" Natsuki è riapparsa! E ci voleva molto a capire che è amore ciò che prova per Shizuru! Non sarebbe stata così male del presunto tradimento.Ha fatto una pazzia.Per fortuna il padre di Shizuru è un uomo comprensivo ed è felice per la figlia.Sarei più preoccupata della madre è più pericolosa di KiyoHime.Sarà lei che riuscirà a dividerle o il loro amore resisterà? Shizuru è una Fujino,avrà dei doveri verso la famiglia,ma saprà decidere se la sua felicità sia più importante dei doveri?Ciao,grazie e bentornata.

11/04/13, ore 08:39

bel capitolo molto atteso ma devo dire che ne valsa la pena alla prossima

02/11/12, ore 21:19

E lo domandi anche! Certo che mi piace,però avevo perso le speranze in un aggiornamento.Ma come,si sono viste e poi? Tante volte le parole incasinano tutto,il loro bacio è stato dettato dall'amore che provano.Se Shizuru avesse tradito Nastuki non la cercherebbe più,o no? Bah,l'amore! Ciao,grazie e bentornata. :)

23/08/12, ore 20:48

E' molto difficile scrivere con i piedi,se non sei allenata a farlo,già con le mani si fanno di quelle sbrodolate! Direi più una malavoglia,non quelli di Verga,per giove! Ti è frullato così,quindi me lo sono letto,per poter capire perchè questa Mizuki sta rompendo le uova alle due fanciulle,ma che vada a cercare la sua Shizuka,invece di circuire Shizuru.Natsuki e inc..avolata nera e chi non lo sarebbe,però non deve scappare,provare a chiarirsi?Mah l'amore che complicato! Ciao e grazie.

23/08/12, ore 16:00

hai pensato bene volevo sapere chi era questa mizuki e si credo che shizuru rimarrà fedele a natsuki.fremo da leggere il prossimo capitolo

27/07/12, ore 09:05

un bellissimo capitolo molto emozionante prima fila tutto liscio e poi il disastro grande idea veramente spero che ggiornerai presto

26/07/12, ore 21:58

E allora eccomi qua,il tuo peggiore incubo,mezzo incubo,data l'altezza.Ma che novità è questa,si sono messe insieme da poco e già un grosso inconveniente si staglia all'orizzonte.Ma sto Mizuki da che landa proviene,appena entrata in scena già rompe le uova nel paniere,per non usare termini volgari.Vedremo come si toglierà dagli impicci Shizuru.Sarà dura dover combattere con il carattere di Natsuki.Bentornata.

18/06/12, ore 20:06

EVVIVA! Il capitolo sarà corto,ma hai descritto la loro "prima" volta,per Shizuru sarebbe la seconda,ma Natsuki nell'altro infrangente non era "attiva".Si sarà vulnerabili quando sia ama,ma quello che conta è essere in due a condividere la felicità.Mi piacerebbe vedere disegnato questo ottavo capitolo da Nanzaki Iko.*_____* Ciao e grazie.

18/06/12, ore 14:24

ben tornata e non preocuparti del capitolo breve l'importante che sei tornata ad aggiornare. mi è piaciuto sai veramente bello

18/06/12, ore 13:41

Capitolo breve ma ottimo,complimenti.Comprendo il problema della scuola,troppi impegni e così poco tempo per scrivere :'(

21/04/12, ore 20:06

Mi sono immaginata tutto leggendo il capitolo,come se stessi vedendo il seguito dell'anime.Le lacrime di Shizuru,gli occhi di Natsuki,i loro sguardi,le carezze,i baci,insomma il capitolo perfetto.Grazie.

12/04/12, ore 20:03

Ciao , ho visto che hai aggiornato , capitolo molto interessante . Natsuki si è dichiarata e Shizuru si perde nei meandri nella sua mente XD . Mi piace anche la suddivisione del capitolo . Spero che aggiornerai presto = )

12/04/12, ore 19:48

Shizuru che ha dei dubbi? Ma come finalmente Natsuki si è avvicinata e lei cosa fa,incomincia con le pippe mentali.Pensa che Natsuki l'abbia baciata per compassione o pietà,credo che basterebbe guardarla negli occhi per capire.Quindi da brava ragazza per bene vai a prenderti la felicità.E grazie a te per l'aggiornamento.

12/04/12, ore 19:06

Forze Shizuru, ce l'hai fatta!! XD A parte il grido di esultanza...bel capitolo e aspetto impaziente il prossimo! ;-)

12/04/12, ore 18:02

All'inizio nn avevo capito ke fossero due punti di vista nello stesso arco di tempo, pensavo ke Shizuru fosse uscita dopo il TI AMO e mi sembrava strano il suo ragionamento... XDXD tra me e me dicevo: ma e pazza??? finalmente ha quello ke piu desidera e lo vuole buttare al vento? XDXD solo alla fine ho capito (dal sacchetto) mi sono rincitrullita -.- ... comunque davvero un bel capitolo! ora sono curiosa di vedere come reagira Natsuki al ti amo... a presto spero! :)