Only memories
di Parabellum

26/11/11, ore 13:16

ciao Annalisa,

questa ff è davvero bellissima, i sentimenti di Rika sono chiarissimi e gli ho percepiti pienamente, poverina Ichinose è stato davvero uno str....
Per fortuna che c'è Mark con i suoi occhioni..... tenero lui...
Comunque è davvero una bella storia, scritta benissimo, il paragone col castello di carte è perfetto, tanto quanto quello delle maschere.
Un bacione
Mary

26/11/11, ore 08:27

Ciao Annalisa!!!!!
Ma... È fantastica!!!! Anche se non amo la Rika*Ichinose, Ichi ha fatto male a tradirla è_é vergognati Ichinose è_é
Ichinose: ^_^
Comunque mi è piaciuto troppo il paragone con le carte ^_^ e anche Mark è stato molto carino con Rika <3 bravo bravo Mark Kruger <3
Mark: grazie grazie scema scema <3
E anche Aki si è comportata male, da lei non me lo sarei mai aspettato. Più che altro da Natsumi e Haruna U.U
Haruna: cosa stai insinuando?
Niente niente ^_^ è solo che dietro quel faccino dolce che hai potrebbe nascondersi mooolto di più
Hatuna: -.-
Comunque, Aki T.T non si fa, non si fa, non si fa è_é sapevi che Ichinose era fidanzato con Rika!!!! E tu Ichinose hai tradito Rika e l' hai fatta soffrire è_é Kido non lo avrebbe mai fatto U.U
Kido: ù_ù
Sei adorabile <3
Kido: modestamente ù_ù
Povera Rika, è costretta a nascondere i suoi sentimenti e a mostrarsi sempre sorridente TT.TT mi dispiace tanto che quel HULVFSYVDGJVDGJVFH l' abbia tradita TT.TT
E Mark è troppo JDHHFYJGFSRY <3 e tu sei stata bravissima <3 <3 <3
Kido: possiamo finire lo sclero mattutino? -.-
No
Kido: -.-
Allora, la fic è stupenda ma c' è un errore insignificante: quando Ichinose chiede a Rika di andare in America, nella frase dopo, hai scritto "fon troppo chiara" invece di " fin troppo chiara".
È solo una precisazione per rendere il testo più scorrevole, questi errorini li facciamo tutti, cápitano. Torno a dormire Y.Y Morfeo non mi lascia in pace T.T
*me vede Kido che dorme come un' angioletto*
:Q______ ma che tenero :Q____
Hola Annalisa, alla prossima ;)
Lisa :)