A Quiet Murmuration (by cathedral carver)
di Holvs

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/18, ore 13:25

Ho letto questi 8 capitoli tutti d'un fiato. Adoro le ff leggere e dolci, anche se non le so scrivere. Devo ammettere che ogni tanto quei due mi hanno fatto innervosire. Mille baci per rendersi conto di voler andare avanti per sempre è un po' tantino! D'altronde lo sappiamo che i nostri eroi sono un tantino ottusi a riguardo. Era ora si convincessero a proseguire. Non che già non ci avessero pensato, ma poi certe cose, se non si concretizzano è come se non fossero mai esistite nemmeno nei pensieri.
Ora posso ritenermi una lettrice soddisfatta e felice

12/01/18, ore 13:17

ERA ORA! Finalmente! Cos'è il terzo bacio degno di nota su più di 600? Non male come media direi hihi. E forse anche John si sta dando una svegliata. Ribadisco, finalmente! E adesso Sherlock che fa? L'indifferente... Ma no! Diamine!

12/01/18, ore 13:10

Posso picchiare John? Mi autorizzi? Dio che nervi quando ha quell'aria di sufficienza. Non che Sherlock sia da meno... Per la serie, ascoltare se stessi? Ma quando mai! Va beh è inutile mi fanno soffrire (e in buona dose arrabbiare).
L'abbraccio bellissimo

12/01/18, ore 12:38

Triste che siano passati così in fretta? Ovvio che passano in fretta se uno li da praticamente correndo da una stanza all'altra come fosse un obbligo darli. Lo so, è un obbligo darli, ma darli così ha poco senso se poi ci rimane male... Ma ste cose che dico glie le vuoi spiegare si o no a Sherlock?

12/01/18, ore 11:39

Che bello che finalmente ci siano dei baci gratis. Il conteggio preciso preciso era un pochetto squallido. Senza offesa, ma la cosa mi ha rattristato x tutti i cap precedenti. Finalmente un bacio gratis! E finalmente un bacio da John! Era ora! A quanti baci sono arrivati? Boh io ho perso il conto...anche se x me adesso sono a quota 1 :D <3

12/01/18, ore 11:34

Effettivamente perché tutta questa fretta? E poi, perché non allungare semplicemente il tempo di durata dei singoli baci? Bah evidentemente ci ho pensato solo io... Ancora non ho capito in realtà se Sherlock sia interessato o meno alla cosa e se sì in quale misura

12/01/18, ore 11:28

85! Beh un bel numero, però che tristezza contarli... insomma, bello, ma triste. E poi sono bacetti...a quando un bacio vero? Non che questi non siano veri, intendo, a quando un bacio da applauso? Continuo a leggere così lo scoprirò al più presto XD

12/01/18, ore 09:23

Oh mamma! Come capitolo 1 è a dir poco adorabile! Le premesse sono niente male, niente male davvero! Già mi era piaciuto l'inizio, Sherlock che non comprende a fondo John è una delle cose che preferisco. E John, che non si sa nemmeno come definirlo (freddo? Stro**o? Silenzioso semplicemente) mi piace ancor di più perché mi fa immedesimare nel detective.
Continuerò a leggere questa ff con immenso piacere

24/08/14, ore 21:28

Carinissima mi e' piaciuta tanto non e' che ne fai un seguito? Bacioni

01/02/14, ore 17:28

Ciao, ho scoperto questa tua storia dopo più di due anni perchè me l'hanno consigliata. Che dire? Non è brutta, anzi, l'idea di base è bellissima, ma non mi convince molto come è stata sviluppata. Forse la fretta, forse lo stile dell'autrice che non corrisponde molto a quello degli autori che seguo di più oppure non so, ma non mi ha convinto.
Grazie per averla tradotta, comunque
Viviana

10/03/13, ore 18:34

Vorrei scrivere una recensione contentente un solo "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW" ma temo che non me la accetterebbero.
Semplicemente romantica. Io ODIO il fluff romantico, ma questo è buono. Buono sul serio. Intendo quando hai bisogno di qualcosa che tiri su il morale, allora, questo strappa una risata. In questo modo, l'hai strappata alle lacrime. Grazie della traduzione

29/10/12, ore 14:40

Awwwwwwwwwwwwwww mi sono sciolta dalla tenerezza *___* nessuno dei due voleva smettere, non possono più farne a meno.. e il bacio di notte è stato.. bè wow! grazie per la bella lettura :)

29/10/12, ore 13:20

Ossignur.. ma è meravigliosa! ringrazio Jess di averla citata, mi sono fiondata subito qui e mi sto sciogliendo come un budino! *____*

22/07/12, ore 23:35

Ho letto tutta questa storiella adesso, mi è stata consigliata da un'amica e l'ho adorata!
Complimenti per la scelta e grazie per averla tradotta, l'ho apprezzata tanto!

05/04/12, ore 12:46

Questa fic è la cosa piu' dolce, geniale e commuovente che abbia mai letto. Mi stanno venendo gli occhi lucidi, e la cosa assurda è che è veramente IC. Sembra assurdo, ma sono loro, in tutto e per tutto. Credo che tu abbia migliorato di vari punti la mia giornata, anzi, l'hai schiarita. Nei momenti in cui sarò triste, verrò qui e la rileggerò, mi fa sentire il cuore leggero, come un uccellino che ha appena preso il volo. Ecco, mi ha fatto l'effetto che mi fanno i film di Miyazaki, mi lasciano addosso gli occhi lucidi dalla commozione, un'incontenibile gioia di vivere, ed amore per tutte le cose belle che l'umanità può fare. Sono felice di essere umana, sono felice di essere viva. Grazie per questo piccolo miracolo, ti devo un bacio. Uno solo perchè non ti conosco, ma sarebbe un bacio sulla guancia, lungo, con tanto di braccia attorno al collo ed occhioni sbrilluccicosi. Grazie, grazie, grazie, mille volte grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]