La Fine del Viaggio
di lillyre

Qualcuno
16/09/06, ore 15:21

Anche questa è bella , brava.

07/09/06, ore 18:10

mi è piaciuta molto!! ti capisco questo stile senza nomi piace molto anche a me!! purtroppo trovo sia complicato usarlo infatti in certi punti mi perdevo un po^^cmq mi è piaciuta moltissimo brava!!!

creaoXorphen
18/08/06, ore 03:37

Domanda... ma era una Orphen/Creao? nn l'ho capito... cmq bella, xò è vero che certi pezzi nn sono molto scorrevoli...^^ cmq è davvero carina... ti conviene xò, a mio parere, spiegare se creo è innamorata di orphen e lui di lei o no!

20/07/06, ore 08:38

Dunque, è una fic simpatica ^^ Ci sono dei momenti, soprattutto verso la fine, molto teneri, e anche parecchio divertenti (che dire di "Allora è questo il tuo punto debole!" X'D); ciononostante ci sono molte pecche a minarne la scorrevolezza e abbassarne la qualità ._. Vediamo se possiamo fare un sunto: intanto, la scelta delle perifrasi. Comprendo il fascino che esercitano su di te, ma c'è da dire che perifrasi così lunghe, usate così tante volte, non solo rendono la lettura pesante, ma anche confusa. Inoltre, alla fine, le varie scenette di vita "post-battaglia" non sono ben distinte e separate: un attimo prima Creao cammina mano nella mano con Orphen, il secondo dopo sta sguazzando con Magic nel laghetto? Come funziona? O_O" L'ultima pecca che ho riscontrato è una certa teatralità un po' buffa, soprattutto nei pensieri dei personaggi durante la battaglia. Mi rendo conto che Orphen è una serie che si presta molto alla teatralità delle battute, ma sentirle dire da un personaggio animato è un conto, leggerle scritte è un altro, e fa un po' sorridere ^^ A parte questo, comunque, lo ripeto: è una fic graziosa, anzi, quasi del tutto piacevole da leggere. Lavora un po' sullo stile e secondo me sei a posto è_é