GRAZIE TELETUBBIES...
di Mirai93

07/01/12, ore 10:24

I teletubbies??! Per la barba di Giorgio, questa one-shot era un pò surreale, almeno quanto il nemico/migliore amico/il ragazzo che amo v.v
E' un pò troppe cose insieme, anche se durante l'età giovine e dell'amour questo genere di cose dovrebbero essere normali..
Dichiarazione? Il momento clou è stato - anche se non sei un teletubbies - già, si doveva davvero arrangiare, povera.

Comunque io avrei preferito il teletubbies verde!

Storia carina, mi è piaciuta, di solito è in questi momenti che la fantasia, i propri sogni spingono alla realtà, e guarda cosa di bello ne è uscito! v.v

Ade.

04/12/11, ore 16:48

Ahahahahah!!!!!
Mio Dio, ma è stupenda!!!
Sul serio, mi è piaciuta da morire!!!
Unperfetto cocktail i romanticismo e comicità! Davvero, complimenti!
I Telettubies! Oddio, sto ancora ridendo! *lacrime*
E lui, che carino! E anche lei! Meno male che è uscita quella sera!
Bravissima, spero che ne scriverai altre!
bacioni
watereyes
P.S. C'è un fondo di verità in questa storia? (Scusami, ma sono curiosa come una scimmia u.u)

27/11/11, ore 20:53

Allora... Per prima cosa, dovresti dare una riletta alla tua one shot: ci sono degli errori che dovresti correggere. Alcuni sono probabilmente solo di battitura; altri sono errorucci di grammatica (ad esempio: "sì" inteso come affermativo va scritto con l'accento sulla "i") o di punteggiatura, ma niente di gravissimo o di irreparabile.
I tuoi personaggi mi paiono un po' poco caratterizzati. Soprattutto il dettaglio su peggior nemico/migliore amico: potrebbe anche essere plausibile, in alcuni contesti, ma non se è buttato lì tanto per. Il dialogo anche, sembra un po' irrealistico, non so.
Il tutto è un po' cliché, il che non deve essere per forza un male. Penso però che avresti potuto sviluppare meglio la stessa idea, magari cercando di aumentare l'introspezione della tua protagonista.
Non segno la recensione come "critica", per il semplice motivo che qualcosa di buono c'è (alcune battute le ho trovate piuttosto divertenti); però ecco, va affinato.

Ciao ciao,
Gea Kristh