Murtagh e la Parola
di strafe

03/01/12, ore 21:52

mi è piaciuta questa storia! è molto coinvolgente, anche se ci sono rimasta di stucco per la povera Islanzadi...non me l'aspettavo! comunque complimenti!:)

02/12/11, ore 18:27

non ho capito bene, Murtagh muore? se è così, perché!? non importa, lasciate perdere i miei deliri, allora... adesso vi coprirò di insulti! sto scherzando: la storia è bella e ben strutturata solo un piccolo paritclare mi lascia n pelino interdetta: come fa Murtagh a conoscere la Parola nell'Antica Lingua, non so se avete letto Inheritance quindi non faccio spoiler, però non è il Cavaliere dal drago cremisi a conoscere la Parola nella Lingua degli Elfi.
baci
Arcadia_Azrael

29/11/11, ore 12:13

Hola!
Veramente bello! Mi piace soprattutto la prima parte dove Murtagh e Castigo si preparano per il grande momento, sembra di stare li con loro e di intuire quanto loro siano legati.

Complimenti ancora!
nightfox

26/11/11, ore 14:48

Che bello il tuo scritto! Non si può chiamare propriamente storia perchè in fondo è un'analisi di Inheritance, hai solo rivisitato i pensieri di Murtagh. Ciò ovviamente non toglie che sia stato un buon lavoro: l'hai completamente riscritto sotto il punto di vista di un personaggio più che complesso e difficile da ricreare! QUindi, i miei complimenti per quanto riguarda la storia in sè. CI sono alcune cose che dovresti rivedere, del genere grammaticale ( come per esempio il che dopo un punto, non credo si possa usare ). Neanche questo toglie qualcosa a ciò che hai scritto, non preoccuparti.
Bravo/a ancora una volta e a presto!
Luna

P.s. Bellissimo il tuo nick! :P Adoro Murtagh <3