Bianco
di Magnifica Me

03/12/11, ore 13:30

Bella, bella, bella, davvero.

Non leggo molto spesso UsUK ma pian piano ne sto scoprendo lati sempre più belli e tu mi hai aiutata ad apprezzarla un po' di più.

La Guerra d'Indipendenza è un argomento motlo importante in questa coppia e qui, pur essendo trattata non in maniera approfondita, ha un ruolo di grande importanza.

Mi piace vedere Alfred in queste vesti e non sempre come il solito eroe bambinesco, dopottutto lui è tra quelli che hanno dato un senso più grande alla parola "libertà".

Tanti complimenti <3

29/11/11, ore 20:43

Che bello, una tua nuova fan fic <3
Scusa se recensisco tardi, ma come ti ho già detto i miei mi avevano vietato il computer... (mannaggia al giorno in cui è nata la prof. di matematica D:).
Comunque, non siamo qui a parlare del mio (pessimo) rendimento matematico! xD
Questa su cui hai scritto è una delle mie coppie yaoi preferite in Hetalia! E' scritta bene e poi mi piace così tanto...!
Il sole fa bene alla salute e all' ispirazione xD E alla tintarella! ò.ò (a fine Novembre? xD).
Non ho nulla da criticare, bravisshima sorellona!
Ancora brava ç^ç *si commuove dalla bravura della sorellona*
Bye bye! *dopo averci preso nove nella verifica di inglese è fissata su quella lingua*
Aspetto altre tue ff!

White_

26/11/11, ore 16:45

Non sai quanto mi è piaciuta questa tua piccola storia, e va dritta dritta fra le preferite *-* I colori sono importanti ed esprimono tante cose e il bianco...a dir la verità è l'azzurro che mi ricorda la libertà, così come il mare e il cielo, il bianco mi inquieta un po' xD Forse sono troppo influenzata dalla visione orientale di questo colore, che lo collega alla morte. Ecco, mi da una sensazione di dolore il bianco...ma basta con queste riflessioni inutili, su XD
Molto bella, e quella frase alla fine '1775, scoppia la Rivoluzione Americana' è molto d'effetto.
Complimenti, una fic che ti fa riflettere :3
Ciao e alla prossima!
chaska

26/11/11, ore 14:25

Davvero molto bella questa fic! Essendo una fan della coppia UkUs, mi fa sempre molto piacere trovare fic su di loro, tra l'altro scritte molto bene come questa!
Non avevo mai pensato a cosa potesse rrappresentare un colore e pensandoci è proprio vero che il bianco da un senso di libertà. E poi, il riferimento alla guerra di Indipendenza...ormai, ogni volta che la sento non posso fare a meno di mettermi a piangere!
I personaggi, nonostante la storia sia molto corta, sono presentati molto bene! Inoltre è scritta in modo eccellente!
Beh, che dire? Questa fic mi è piaciuta molto e mi piacerebbe leggere un'altra tua storia!
A presto
Cosmopolita