Cos'è quella cicatrice sull'occhio?
di Alexiel Mihawk

05/12/11, ore 01:40

Questa fic è molto bella, non riesco onestamente a capire chi, tra i nostri due pirati, sia effettivamente quello più intimidito dalla situazione. Da una parte Nami, che provando un senso di mancanza fortissimo non riesce ad esprimere la vera se stessa per paura di essere troppo invasiva. Dall'altra Zoro, il quale, a mio modo di vedere la situazione, non può che finire il tutto con una frase un po' spavalda. Non è la solita spavalderia però, non è quella che lo caratterizza quando deve affrontare una sifda o un rivale, questa è tutta per Nami, per poter essere il suo eroe.
Scrivi divinamente.

04/12/11, ore 19:01

bellissima!!!!!! anche se non è chiaro se sia l'incontro tra due amici o tra due innamorati è veramente bella... hai reso molto bene i pensieri e il comportamento dei due... è esattamente come una persona si aspetterebbe il ritrovo di Nami e Zoro... non curiosità ossessiva riguardo alla cicatrice nè commenti decisamente espliciti riguardo a Nami... solo constatazioni da parte di lui che fanno pensare che magari si accorge di quanto lei non sia più mocciosa.. e una domanda che probabilmente nessuno ha fatto a lui... bellissima!!!
a presto!

27/11/11, ore 01:18

o ma quanto sono carini...
cioè diciamocelo, sai che le zoro/nami non mi piacciono, sai anche che l'unica fic di one piece che legga la scrive quella strega che li ha lasciati a giocare a poker con quella poveraccia che sono anni che sta per svenire e non si sa che fine farà :D
cmq nami è molto tenera, forse troppo, sicuramente è OFC,
zoro è preciso identico a se stesso... mancava giusto un insulto random a sanji (perchè un insulto random a sanji passa sempre per la testa e la bocca di zoro!!!) ma era proprio lui!!
effettivamente ha scritto una cosa molto interessante che il buon oda non ha fatto vedere per ora... come mai rubber non si è appiccicato stile pipistrello su zoro a chiedere cosa si fosse fatto e se facesse male (punzecchiandolo sulla cicatrice per enfatizzare)... posto che rubber non avrebbe tanto da ridire visto il ricordino che ha sul petto.

PS
potevi creditare la succitata strega per il nujò :)

26/11/11, ore 18:51

Ho sempre trovato molto interessanti le fanfiction che parlano di missing moments di questo tipo - ovvero, dei primi dialoghi tra i membri della ciurma dopo il salto temporale e le conseguenti avventure in solitaria.
Mi è piaciuto molto come hai ritratto questa conversazione; le battute scorrono davvero a meraviglia, e sia Nami che Zoro sembrano cresciuti al punto giusto. La domanda che lei gli pone è assolutamente perfetta, ed è forse la migliore che potesse essere fatta nell'ambito di questo dialogo, così come perfetta è anche l'ultima frase finale. Devo poi dire che trovo molto da Zoro il fatto di non aver spiegato assolutamente nulla e di dare poi informazioni senza neppure centellinarle, in modo quasi casuale. :D
One Piece è uno dei miei fandom storici, e - pur non essendo una fan di questo pairing XD - ho davvero apprezzato questa one-shot. Brava :D

26/11/11, ore 18:35

Brava, è molto bella questa fic.
Non si comprende ancora bene i sentimenti che provano Zoro e Nami, l'uno verso l'altra e questo rende le cose ancora più misteriose.
Mi piace quando la navigatrice si preoccupa per lui invece di prenderlo sempre a botte^^
Complimenti.
Un bacio e alla prossima,
robinchan07

26/11/11, ore 16:57

Che bella! nella piccolezza della storia viene caratterizzato molto quello che Nami sente dentro e anche quando fissa Zoro da lontano. Poi quando con quel gesto, del leggero tocco o sfiorarsi tra loro due è molto particolare ed emozionante :)
un bacio

26/11/11, ore 16:55

Bravissima questa fanfic è bellissima.
Sai scrivere benissismo hai fatto capire benissimo quello che Nami provava nel vedere un nuovo Zoro,
E se nel anime fosse davvero cosi quelle sarebbero le vere emozioni che Nami avrebbe avuto.
Brava, spero di leggere altre tue fanfic
ora ti saluto
un bacio