And after all, you're my WONDERWALL.
di ErisElly

02/09/12, ore 11:36

macciaaaaao. da quanto tempo o: ti ricordi di me? sono _StayFoolish_, ho cambiato nickname :)
grazie grazie grazie per quello che hai scritto su di me, aaaaaw :3
la storia mi piace, come sempre, trovo qualche errore di battitura qui e lì ma nulla di che, succede anche a me a volte... comunque, continua il più presto possibile e avvisami!
vale x
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 06:45 pm)

09/02/12, ore 18:02

Ciaooo! sai anche da me ha nevicato e hanno chiuso le scuole!! Evvivaa!! cmq mi piace davvero tanto questa storia!! sono d'accordo cn te sul fatto che draco ed hermione si debbano innamorare un po' alla volta!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
P.S. Hai ragione anche sul fatto che Ron è un'idiota!!!

09/01/12, ore 19:16

Ciao! Allora... la tua storia l'avevo letta quando ancora non ero iscritta su Efp e mi era piaciuta molto! Quasto capitolo è molto bello e sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera!! Sicuramente continuerò a seguirti, però forse non recensirò tutti i capitoli perchè il tempo che ho non è molto... °_____°'
Vabbè...
Al prossimo capitolo!!
oOclorophillaOo

08/01/12, ore 22:23

la storia mi piace molto! sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera! chissà che non faccia ingelosire qualcuno! spero di leggere presto un nuovo capitolo!

27/11/11, ore 17:27

Ehilà! Bellissimo questo nuovo capitolo! Mi particolarmente colpito il pensiero di Macchiavelli citato da Malfoy: si vede che è una ff, Draco non penserebbe mai cose Babbane :D Scherzi a parte, è davvero bello e coinvolgente, sopratutto mi sono piaciute le cose che hai detto riguardo Hogwarts, per come sia ormai per tutti "CASA". E' questo il tema, no? Nel titolo del capitolo, nel pensiero di Draco e in quello di Hermione... credo di avere fatto centro ;)
Ora, io non voglio essere ripetitiva, ma non posso fare altrimenti per dare un'aggettivo a questo capitolo... allora, forse, è meglio coniare una nuova parola: asdfghjkl penso possa andare bene :D

Saluti,
_StayFoolish_

26/11/11, ore 16:23

Ehilà, ciao!
Mi piace molto come storia, la seguirò sicuramente! Sai, io non non sono una fan della coppia Draco/Hermione, però mi sto cimentando nella scrittura di di una ff dedicata a Draco, se vogliamo dirla così. Questa è stupenda!! La premessa, poi... concordo pienamente! Non so davvero che dirti, rispetto la grammatica/sintassi è perfetto (non mi stupisco: frequenti il classico!), e appassiona davvero molto. Non so davvero che dirti... riciclo una frase che hanno usato per recensire me: "Continua così che li spacchi tutti".
Normalmente assegno un aggettivo a tutte le stori che recensisco. A questa dò... Creativa(?).

Saluti,
_StayFoolish_