Waffle al cioccolato
di Mimi18

21/05/14, ore 19:46

Hahaha Shika Jiraiya mode XD molto carina :') quando si azzuffano sono ancora più adorabili */_\*

30/11/11, ore 19:11

Ma, è bellissima! XD
...
No, non è una frase fatta. Diffidente che non sei altro.
Stavolta [?], sono seria. <3
Mi è piaciuta.
Talmente tanto che, finita la lettura, mi sono messa a ridere. Letteralmente.
Sia Shikamaru, che Ino sono tremendamente IC - come sempre, d'altronde - e la situazione che hai creato è pressapoco tragicomica.
Tragicomica, sì. ù_ù
Tragica per la Yamanaka - sia mai che le si possa ingrossare troppo il sedere.
Comica per Nara - che, nonostante tutto, trova la sua Ino tremendamente sexy anche con qualche rotondità in più. :)
E, aggiungerei, divertente per noi povere lettrici disperse nel fandom Narutiano e in cerca di oasi ShikaInose. *_*
Brava, Mimuccia.
Sono fiera di te e, nello stesso tempo, mi fai incazzare - dedicarmi qualcosa, ogni tanto, no eh?
Ti buco i calzini. <3<3<3
H.

28/11/11, ore 12:28

Non mi piacciono i waffle al cioccolato nè le cose dolce, ma chi se ne importa: mi piace da matti questa flashfic, mi piace Shikamaru-porco e Ino sporca di cioccolato (e col seno grosso). Che poi queste flashfic mezze matte e ispiratorie sono le più belle, diciamolo. O meglio, sono le più rincuoranti. Già già. Sto sospirando. **
Aaaanw. Ci risiamo, sono in brodo di giuggiole.  (L)
Ah,ma tu mica avvertirmi che avevi pubblicato una nuova ShikaIno, eh? -.- Potrei incazzarmi per questo, sappilo. Ma non lo faccio perchè sono buona (L).

Addio Dio. :))

27/11/11, ore 16:40

Io non amo lo zucchero e i dolci vari ma questa flashuccia mi ha scioccata e deliziata! Seppur breve (ma se fosse stata allungata, con un contesto del genere, sarebbe stata di una noia mortale!) è corposa e saporita, e ti lascia quel gusto mieloso che indugia sulla lingua anche dopo averla letta diverse volte ma anche un senso piccante che si nota e a volte no, come peperoncino in un waffle. Non ho niente da dire perchè Ino è così stuzzicante e Shikamaru così sagace che mi aspetterei di vedere comparire questa scenetta in un volume di Naruto Shippuden.
Un'ottima parentesi bianca da parte di qualcuno che è ottimo. (Non smetterò mai di farti i complimenti, arrenditi u.u)
Kiss,
Ladie.

27/11/11, ore 11:19

Ciao, a parte il fatto che mi hai fatto venire una bella voglia di waffle al cioccolato! ^_^
A parte ciò è davvero molto bella, anche se corta io mi sono divertita un sacco a leggerla. In effetti Shikamaru poteva essere decisamente fraintendibile, anch'io al posto di Ino avrei capito male e poi ehehehe maniaco, anche se non penso che alla Yamanaka abbia fatto questo gran dispiacere anzi, vero?! XD
Alla prossima, kiss

27/11/11, ore 10:06

Adoro i Waffle al cioccolato =ç=
Ma sopprattutto adoro le ShikaIno ^^
è scritta in modo molto scorrevole... è ufficiale:
MI PIACE MOLTISSIMO!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Alla prossima storia!!
Tao Tao
Angel kiss

P.S. Lo so che non è un granchè come recensione , ma alle 10:05 di domenica mattina
sono ancora rimbombinita dal sonno Z_Z''

27/11/11, ore 01:29

Io, all'alba dell'una e ventuno di notte, sono qui a rotolarmi dalle risate come una deficiente pazzesca per questa Flash e per tante altre cose che non sto qui ad elencare, cara la mia nocciola.
Shikamaru è davvero delicato quanto un elefante all'interno di una cristalleria, ma per questo è solo da dieci e lode, mentre Ino è così adorabilmente isterica da far morire, soprattutto se la si immagina mentre scaraventa ogni cosa possibile contro Shikamaru!
Un'atmosfera rilassante e al contempo frizzante e maliziosa, il che mi piace tanto!
Brava Peach e brava Cheche che ispira.♥
Ti stritolo!
...No, devo firmarmi? Posso firmarmi? **
Kami no Hikari. (Zippiamoci tutti). ♥

26/11/11, ore 20:30

Mi piace, sì. Adoro queste cose, deliziosamente inconcludenti, fraintendose e morbide. Come Ino.
Che poi Ino è morbida, ma magra... Non è che morbida significhi grassa! u.ù Shikamaru cacchio, sii più preciso, se non ti si schiaccia sotto al letto, la prossima volta! Ché a schiacciarlo sopra non gli si fa mica tanto dispiacere. -.-
E poi Shikamaru è perfetto, è come piace a me, è quel cretino, che è un genio ma è sempre un adolescente, ergo è genio per la battaglia ma sa un corno lui di cos'è una Ino! XD Brava Cheche, non so chi tu sia ma finché ispiri cose così va benone.
Grazie della chicca, Mimi. *__* Ciao ciao

26/11/11, ore 19:18

Buahahah! X°°D
E' la Cè che parla, sentendosi chiamare in causa. Beh, mi sono scofanata ben due waffle al cioccolato in preda a una crisi depressiva, come ben sai, e ora mi è tornato il buon umore (perchè il cioccolato è antidepressivo, si sa, e pure le fanfiction adorabili come questa. <3).
Ahah, a farti venire un'ispirazione per una cosetta così... sfiziosa con uno sclero deficiente (come hai messo nella dedica, perchè effettivamente era quello, lol.) devi essere un genio. XD A me le ispirazioni vengono solo quando mi alzo la mattina o mi corico la sera (praticamente, quando mi vengono non posso mai mettermi subito a scrivere) e questo è tragico.
Ma passiamo a questa adorabile flash.
Alcuni passaggi sono un pelino veloci (è una flash, ci mancherebbe), ma alla fine coincide tutto, ed è molto ben scritto! E Shikamaru è un pervertito, non c'è che dire. Ma era palese, la cosa, come abbiamo detto fino a poco fa. XD E Ino è... Ino. La solita fissata con la linea, ma sicuramente, come la maggior parte delle ragazze, non sanno resistere allo zucchero, in tutti i sensi XD E il finale è molto... Saporito, sì! :Q_
Se ho altre cose da dire, te le ho dette su msn, cara. <3
Ti ringrazio troppo per la dedica, sai che bello, dopo lo studio, trovare questa dolcissima (aridaje, in tutti i sensi) flash!
Grazie troppe, Cà!
Metto tra le ricordate e sloggio!
E' stato un gesto troppo carino! Come te! XD

26/11/11, ore 19:16

Quoto Hikari93, "deliziosa" è il termine più adatto XD
Povero Shikamaru, qualunque cosa dica a Ino non va bene. Le ragazze sanno essere veramente esasperanti in questo senso! XD
E' veramente ben scritta, complimenti ^___^

26/11/11, ore 18:11

Ciao di nuovo Mimi! ^___^
Quanto mi piacciono le tue ShikaIno!!! Quando avrò più tempo, leggerò anche qualche altra tua storia, perchè sei veramente molto brava, complimenti! ^.-
E' corta, come dici tu, ma è "deliziosa" (credo sia adattissimo questo termine, visto il contesto xD).
Ti faccio i miei più sentiti complimenti! ;)
Alla prossima, ciao! ^-^