Gelosia
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Giulia
17/02/07, ore 19:52

Bellissima questa ff!!!Ho adorato troppo Draco^-^.Complimenti!Mi piaceo molto il tuo modo di scrivere,continua così ;)

Jessica
09/01/07, ore 23:46

Checcarina questa storia!

18/09/06, ore 17:40

"Hermione lesse in preda al panico la terzultima riga.
Ron lesse in preda al panico la terzultima riga.
Ginny lesse in preda al panico la terzultima riga.
Harry lesse in preda al panico la terzultima riga.
Hermione, Ron, Ginny ed Harry alzarono lo sguardo dalla lettera, mostrandosi tranquilli e sereni."
Non farmelo mai più! Se non fosse arrivato di corsa Mich con la respirazione bocca - a - bocca, ora starei facendo quattro chiacchere con San Pietro! E questa da dove ti è uscita? Dagli occhi? E' una ff spettacolare! Stramaledetto Seamus... io lo uccido! Già nelle interviste del Dvd sembrava un maniaco... ora ne ho la conferma! Una cosa però: Draco l'hai fatto un po' troppo 'umano'. Ok che l'amore cambia, ma non così tanto! ^^ Magari la prox volta lascialo ancora un po'...crudo! ok? Ciao! Pink

Vìchan
25/08/06, ore 14:26

Complimenti, è molto carina! Mi è piaciuto un sacco Malfoy. Brava!

25/08/06, ore 00:17

Mi spiace recensire solo ora, all'ultimo episodio, ma non l'avevo mai vista prima... sorry... Comunque la fic è bellissima! Hermione come minimo dovrà spezzare le gambe a Seamus dopo quello che ha fatto!!!! (Die che sono cattiva tanto?ndme No, assoltamente! ndtutti-molto-sarcastici Grazie! ^^ndme) Spero di leggere presto altre tue fiction!

24/08/06, ore 20:49

è finita...buaaaaaaaa sigh sob!!! mi ci ero tanto affezzionata... proprio bene scritta!!!! brava brava brava!!!si, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui si mettono assieme...devo ammettere che ci sono rimasta un po' male quando ron da della puttana ad hermione, ma tutto si risolve per il meglio, quindi... =) sono felicissima per loro... DRaco è pucciosissimo, sono felice che chiami Hermione x nome...si vede che per Ginny ha fatto grandi passi avanti.... e Harry...vabbeh, anche se resta solo, avrà sempre tempo di trovare un'altra ragazza!!!! brava, mi è piaciuta veramente tanto e sono stata felice di seguirla piano piano mentre la scrivevi!!! complimenti!!!baci

24/08/06, ore 16:14

Bellissimo finale!!!! Mi propongo cm aiutante di Hermione x uccidere Seamus!!!! Ke stupido!

HermioneCH
24/08/06, ore 15:12

BEeeeeeeeeeeeeeeeello... beeeeeeeeeeello... complimentoni!!!

karmyGranger
24/08/06, ore 14:58

Bellissimo l'ultimo capitolo! Complimenti, mi è piaciuta come l'hai finita..dolce e divertente, come piacciono a me, grande! Continua a scrivere...aspetto con ansia altre tue ficcy

SiJay
24/08/06, ore 13:35

Non avrei mai pensato di dirlo ma... bravo Malfoy! Finalmente quei due sono insieme! Sono così carini!! *_* Brava! Alla prossima fic ;)

Alessandra
24/08/06, ore 12:19

mi dispiace tanto che sia gia finita scrivine altre ok?? magari una draco/herm mi piace molto anche questa coppia

23/08/06, ore 14:37

don't worry! soppravviverò anke senza altri ulteriori capitolo!!!! cmq... non avrei mai pensato ke seamus avesse in mente ttt una finta!!!! O_O Kissà cosa gli è venuto in mente!!! La domanda ke mi rivolgo ora è: "riusciranno i nostri eroi (Ron/Herm) a stare assieme nonostante la gente trami alle loro spalle????"

Alessandra
23/08/06, ore 11:28

mi prometti che ne scriverai altre di storie cosi belle??!! mi dispiace che sarà l'ultimo cap il prossimo. Sembra che seamus abbia in mente qualcosa.io non riderei tra me e me se il ragazzo che mi piace mi respingesse! sono curiosa...aggiorna presto

HermioneCH
23/08/06, ore 10:37

bene bene.. bella bella!!! Hahahah.. l'avevo sospettato che a Seamus alla fine piacesse Hermione.. hehehe.. bellissima.. continua cosi!

karmyGranger
22/08/06, ore 23:12