Nevermind
di D e c e m b e r

01/12/11, ore 10:52

Intrigante e interessante il personaggio di questa Nerea..
Vedremo come andrà ad evolvere la situazione ma tu non farci attendere troppo, mi raccomando!

29/11/11, ore 18:12

l'ha sputata??? perchè? che razza di maleducata questa nerea. comunque sembra interessante la storia =)

29/11/11, ore 03:07

Quoto quanto è già stato detto aggiungendo che mi intriga molto questa storia e mi dispiacerebbe se la lasciassi in sospeso dato che in giro non se ne trovano di così serie...

27/11/11, ore 02:16

Devi assolutamente continuare...!! :D Questa storia mi intriga parecchio,quella Nerea è proprio una stronza,povera Gioia...spero si prenda la sua rivincita,ovviamente non intendo che debba picchiare Nerea..una rivincita psicologica,morale..!Continua mi raccomando! ;)

26/11/11, ore 21:57

Wow...fattelo dire.
Questa storia è...agrodolce.
Ha un sapore amarognolo sulle labbra. Ma è...favolosa.
Ecco, di solito quando lascio una recensione descrivo i punti che più mi hanno colpito della storia...e questa ne ha veramente, veramente tanti.
Primo in assoluto la scelta dei nomi. Sono poche le persone che cercano nomi particolari come quelli che hai scelto tu: Gioia e Nerea. Due nomi che anche solo a livello figurativo sono in contrasto. Gioia...sai cosa, mi ha colpito più questo di nome rispetto all'altro. Quasi mi verrebbe voglia di chiederti perchè l'hai scelto. E perchè hai scelto Nerea, di contrappasso.
Gioia e Nerea. Siamo solo al primo capitolo,e di solito non amo postare recensioni a storie che sono solo al primo...ma la tua mi ha lasciata veramente a bocca aperta: lo stile di scrittura è fluido e scorrevole, le parole filano come olio e i personaggi parlano e si imprimono nella testa come se fossero immagini di uno spettacolo teatrale.
Allora, passo a parlare dei personaggi in particolare. Gioia,la protagonista, è tangibile come personaggio. Talmente reale che sembra quasi di poterla toccare. Mi fa quasi tenerezza, ma allo stesso tempo mi sembra aver potenziale: è uno di quei personaggi che sembrano deboli, magari, ma che possono sprigionare una forza inaudita nei momenti difficili (o almeno mi ha dato questa idea.) Per quanto riguarda Nerea invece, c'è da premettere una cosa: l'hai descritta come una bella ma fredda, e nel finale del capitolo sembra anche abbastanza stronza. Però...c'è qualcosa di lei che mi sfugge. Qualcosa che non riesco ancora a percepire.
Come prima recensione ad un primo capitolo penso possa bastare.
Concludo facendoti i miei complimenti per l'inizio di questa storia, e sperando di leggerne presto il continuo :)
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 01:06 pm)

26/11/11, ore 19:03

è troppo fantastica... descrive al meglio ciò che molto spesso accade alle superiori: le battutine dei ragazzi che si credono di essere chi sa chi, le frasi del cavolo di quelle che potresti ritenere tue compagne di classe, non fidate, e la tentazione al fumo... è tutto descritto meravigliosamente bene... complimenti, continua così... ^_^ è carina come idea... comunque ti volevo chiedere se ti andava di leggere la mia franfiction "azzurro...verde...marrone...i nostri occhi..."... sempre se ti va: mi daresti consigli, visto che sai passare bene dal genere "violento" al genere "romantico"... ancora complimenti... bacioni, Karen