Appetite for Destruction
di EdenGuns

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/20, ore 23:24

Ciaoo, ho appena finito di leggere tutto
Davvero bravissima. Una fiction fantastica. Scritta divinamente, ogni particolare, ogni frase, ogni descrizione... Scritta benissimo, complimenti!
Sono davvero contenta che ci sia il seguito :-*
Questa storia mi ha anche aiutando molto nella scrittura della mia storia, perchè nella anche nella mia c' è una coppia con Duff, e le tue descrizioni mi hanno aiutato molto ad avere delle idee per i miei capitoli, che sono ancora in svolgimento. Grazie!
Un bacio <3
Corro subito a leggere il primo capitolo del seguito, a dopo!
Izzyguns
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 11:32 pm)

12/06/20, ore 18:33

Ciaoo!
Ho appena cominciato a leggere questa ff e mi piace davvero moltissimo, scritta molto bene e la lettura è scorrevole, complimenti!
Mi appresto a leggere il capitolo successivo :)
Izzyguns

14/01/12, ore 22:39

Perché giudico "Appetite for Destruction" degna di entrare a far parte delle Scelte di questa sezione?
E' una fanfiction scritta divinamente, davvero, e se lo merita.
La cosa che mi ha colpito di più nell'opera di EdenGuns è il fatto che tutto ciò che sceglie di descrivere sembra dannatamente reale e vicino, e pare essere nel corridoio, nella stanza, nel vicolo di turno assieme al protagonista o alla protagonista del capitolo.
Ecco, un'altra cosa molto ben fatta, che mi ha favorevolmente colpito, è la capacità dell'autrice di trattare in prima persona vari personaggi, senza per questo far perdere il filo logico al lettore, come purtroppo capita spesso leggendo storie scritte con questa difficile tecnica. E sempre sotto questo punto di vista, rende verosimigliante ogni personaggio, senza uniformarsi ad una sola caratterizzazione, ma spaziando tra le diverse.
Riesce a rimanere IC con dei personaggi che un IC non ce l'hanno, a dirla tutta, e fa coinvolgere il lettore nella storia in un modo disarmante.
Io, personalmente parlando quindi, avevo deciso di non leggere più long per un bel po' di tempo per questioni personali, e comunque non sono solita leggere fanfiction romantiche. Ma quando mi sono accorta che ero incappata proprio in quello che cercavo di evitare, era troppo tardi perché già la storia mi aveva rapita.
Senza inventare cose apocalittiche o troppo particolari, Eden travolge il lettore, raccontando una storia normale in un modo normale, ma che è resa in un'alchimia straordinaria.
Spero vivamente che prenderete in considerazione la mia richiesta, perché la storia merita davvero, e, cosa essenziale, non cade mai nel banale man mano che proseguono i capitoli.
Inoltre, devo ritenermi fortunata per essere incappata in un'autrice non solo molto brava, ma anche cortese e sempre paziente ad ascoltare i miei consigli o i miei troppo lunghi (o troppo corti, secondo me) complimenti, e tutti sappiamo quanto questo sia importante in una fanwriter.
In ogni caso, ringrazio per l'attenzione, e spero di veder presto questa storia nel posto dove merita di stare, le scelte del sito, appunto.
Saluti e un bacio;
Lil
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 10:41 pm)

09/01/12, ore 22:26

Ciao dolcezza.
Diciamo che è un arrivederci, perché grazie a Dio hai fatto un seguito, e ce ne saranno altri ancora, che se Eden si disintossica, io m'intossico sempre di più con la tua storia! Quindi ti conviene continuare a luuuungo su questa scia, se non vuoi vedere una Eva in crisi d'astinenza decisamente incazzata! :D
Ok, torniamo in argomento, ja^^
Bello, bel capitolo. Con le tensioni irrisolte di Slash e Axl, la serenità patinata di Eden, destinata ad andare in pezzi, il rapporto idilliaco, solo per Natale, per questo benedetto Natale, tra tutti loro... e come dimenticare il tuo fantastico humor? :P Non ti risparmi proprio nulla^^
E poi, Michelle e Eden hanno trovato la loro famiglia, no? :')
Davvero, con la tua fic (tutta) mi hai incantata, e ribadisco che in genere non leggo romantico.
Sarà il tuo stile unico, saranno le descrizioni vivide e vicine, saranno LORO, sarà come li rendi tu... ma la trovo meravigliosa.
Davvero, complimenti.
Volo a leggere Lies! :D
Appuntino^^ "districare i rami del sintetico abete" non è sbagliato, ma forse in questo contesto ci starebbe meglio "dell'abete sintetico".
Per il resto, di nuovo complimenti cara, un bacio e a presto;
Lil :)

09/01/12, ore 22:11

Eccomi di nuovo :)
Siamo quasi alla fine ç______ç Non vedo l'ora di Lies, anche se penso proprio che saranno soprattutto le due illusioni a farmi andare in estasi! :D O sbaglio? ;) xD

Comunque, vado controcorrente e dico che AMO Slash :D
E sono sicura che anche Duff farà qualche casino ;)
Axl, poi, non ne parliamo... ù.ù
Però, finalmente il CD l'hanno registrato, e con quello anche la benedetta Sweet Child, ed è stato meglio così sennò quel deficiente di Slash rovinava tutto ù.ù
Ecco :D
No, dai, non sono dei così grandi figli di puttana :) Sono dispiaciuti, Axl addirittura lo è talmente tanto da avere quello sguardo e dire quelle cose, Slash pure, lo diranno di sicuro agli altri e Slash finirà nei cazzi con Michelle ma... no, non mi sento di giudicarli troppo duramente. Già si stanno sui coglioni loro per ciò che hanno fatto, figurarsi se mi ci metto pur io! :)
E poi, Slash l'ha detto, che ha paura di non dare abbastanza a Michelle, e lui ci tiene, solo che fa fatica...
Ok, la smetto di sparare ovvie minchiate e passo al prossimo capitolo, sappi che questo l'ho adorato! :D

08/01/12, ore 19:27

Una sfida vinta alla grandissima, direi!
Davvero, in un solo capitolo sei riuscita a rendere alla perfezione alcune delle mille sfaccettature di questo personaggio direi molto particolare.
E per questo non posso che farti i complimenti.
Sei geniale, ecco, non so se capisci cosa intendo *___*
E poi, devo ribadirtelo, la tua cura e attenzione per i dettagli è qualcosa di spettacolare, che tra l'altro per me conta davvero moltissimo in un racconto.
E, con te, ogni minuscolo, singolo dettaglio è al suo posto. Persino la Nightrain xP
E le citazioni? Awww. Ma lasciamo stare, già te l'ho detto :D
Sappi che se non avevo già messo la tua fic tra le preferite, era soltanto perché ero occupata a recensire o me ne dimenticavo, pensando che ci fosse già^^
Meraviglioso, anche questo capitolo, e per l'ennesima volta lo ripeto, ti prego di sopportarmi xD
Comunque, vorrei farti notare due minuscole imprecisioni, se me lo permetti :)
Innanzitutto, "Feci spallucce; infondo a me non cambiava la vita", in fondo va staccato ;) e, ma questo è solo un suggerimento puramente soggettivo, forse (forse) suonerebbe meglio "non mi cambiava la vita". Non che così suoni male, anzi ;) Questi sono dettagli dettati dal gusto personale :)
Poi, l'ultima cosa e poi ti lascio, in "PopCorn vai a fare un giro" (Slash in bagno), ci dovrebbe essere una virgola dopo a "PopCorn", perché è a lui che Slash si rivolge :)
Per il resto, ti ripeto, complimenti.
E se questi sono i risultati, sfidati più spesso! :D

08/01/12, ore 19:13

Rieccomi! :D
Oh, beh... tu sei sadica, sadica ecco!
Mi fai soffrire così? ç____ç
Con quell'angelo di un Duff per il quale non posso che gioire e dall'altra parte quel povero cucciolo che è Axl che sta male? ç____ç
Davvero, bel capitolo, come sempre, tra l'altro... vorrei però farti notare qualcosina, se me lo permetti^^ (e se non me lo permetti, io lo scrivo lo stesso e tu non lo leggi ù.ù Ecco).
Semplicemente, mi è parso di trovare una leggera incongruenza temporale nell'ultima frase, "Rimasi abbracciato a lei per tutto il tempo, finché non mi ero addormentato cullato dalle sue dolci carezze", dove prima usi il passato remoto e dopo passi all'imperfetto :)
Tutto qui ;)
Per il resto, ancora mille miliardi di complimenti, dolcezza, e continua così! :D
(Scusa per tutta 'sta confidenza, ma mi viene spontanea, soprattutto quando la storia mi prende molto :) Ma se ti da fastidio, dimmi che la smetto! :))
Un bacio e a presto;

08/01/12, ore 18:59

Geniale, anche questo capitolo è geniale, soprattutto -prevedibilità portami via- l'ultima parte *w*
E finalmente viene fuori anche Izzy! :)
Mi piace il suo tratteggio, ne verrà fuori un personaggio interessante e ben costruito, per quanto conosco il tuo stile :) E non può che farmi piacere! :D :D
Comunque ù.ù
Devo dire che hai ricreato in maniera perfetta il momento effettivo del compimento di Sweet Child, che sempre mi ha affascinata moltissimo :)
Complimenti, come al solito non posso dirti altro, carissima!
Un ba...
aspetta, quasi dimenticavo^^ Volevo farti notare una piccola dimenticanza in questa proposizione, di "era": "La dose non mi aveva stroncato perché ormai troppo poca per me". Tra "perché" e "ormai" (oppure tra "ormai" e "troppo", ma non fa differenza :)).
Tutto qui, per il resto, ripeto, la perfezione! :*
Un bacio e al prossimo capitolo;

08/01/12, ore 18:43

Anche questo capitolo è l'AMORE :3 <3 <3
Davvero, così mi fai diventare ripetitiva alla nausea, dolcezza! è____é
Ma se devi scrivere capitoli così stupendi, credo che pagherò pegno e diventerò noiosa, con il tuo permesso ù.ù
Davvero, capitolo meravigliastico *w*
Mi piace anche come mantieni il canon di ogni singolo personaggio andando avanti con i capitoli...
Davvero, davvero, mille complimenti, non mi pento affatto di aver cominciato a leggere questa bellissima fic, e per fortuna non ho letto che è di genere "romantico" altrimenti penso che non l'avrei nemmeno cominciata ;)
Grazie a Dio il fato me l'ha fatta cominciare, e ti ribadisco ogni singola parola e complimento fatto nei precedenti capitoli :D
Sappi che ti sto facendo pubblicità un po' ovunque x°D
Un bacio e al prossimo capitolo;

08/01/12, ore 17:51

Dolce Axl <3
Il mio adorato Axl :3
E che dire di quel cavaliere che è Slash?
Decisamente adorabili :D
In ogni caso, apprezzo molto questa introspezione direi ottima che riesci a fare di Axl, complimenti cara ;)
Per quanto mi riguarda, trovo lo stravolgimento alla storia di Sweet Child più che legittima, appropriata e sentita :)
Ammetto che un'altro titolo che mi è venuto in mente è stato You could be mine :P
E poi, chissà che Axl non abbia mentito e non abbia scritto davvero questa canzone per una misteriosa ragazza proibita... ù.ù
Comunque, di nuovo, eccezionale capitolo, scappo a leggere il prossimo! :D
Un bacio;

07/01/12, ore 21:54

Ehilà, rieccomi :)
Innanzitutto grazie per le spiegazioni al capitolo precedente, sei stata chiarissima^^
Già immaginavo qualcosa così, ma per sicurezza volevo chiedere :)
Poi, chiedo perdono per il mio increscioso ritardo ç______ç Mi spiace proprio. Ma ora sono qui :)
Devo ammettere che la mia prima reazione al capitolo è stata "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!"
Ma non penso che una recensione interamente così ti andrebbe bene, o sbaglio? ;)
Sappi che inizio a fangirlare per Eden/Duff *w*
Sono così... e la scena... e quel tecnico di merda... e io che strillavo quasi per casa... xDDDD
Comuqnue.
Ho letto il capitolo ascoltando Rocket Queen (avevo messo la playlist dei Guns :)), e devo dire che ogni singola nota andava a braccetto con la frazione di fic che leggevo in quel momento :)
Poi... le descrizioni sono stupefacenti e reali, tangibili, come sempre :D Brava <3
E poi... cioè... BILL! AXL!
E'... è GENIALE!
(Ho appena notato che il prossimo capitolo è suo... l'amore *____*)
Scappo, voglio continuare la tua meravigliosa creazione, e scusa ancora per la lunga attesa! :D

07/01/12, ore 20:46

Non ho potuto fare a meno di recensire, veramente bella questa serie complimenti!
Parlando per il mio gusto personale hai un modo molto bello di scrivere, arriva parecchio e per quanto mi riguarda molto coinvolgente, davvero!
L'inzio può sembrare un pò forte come impatto, ma si adatta bene con l'ambiente e tutti gli avvenimenti che si succedono. Mentre i personaggi invece sono ben costruiti secondo me.
La trama poi con l'andare avanti nel capitolo si fa sempre più intrigante, il finale poi (arrivato troppo presto secondo me, per quanto mi riguarda potevi andare ancora molto avanti tanto mi ci ero attaccata xD) non era per niente banale, anzi è stato originale.
Ancora complimenti, non sono affatto sorpresa di tutte le recensioni che hai ricevuto anche negli altri tuoi lavori, stai andando forte continua così! :)

21/12/11, ore 20:04

Noooooooooooo :( già finitooo :( (anche se me lo aspettavo, però cavolo, non volevo finisse così presto u.u)
Finale bellissimo e per nulla scontanto :D
E poi l'atmosfera natalizia? Awww ** bellissima :D
Scritto molto bene, come sempre :D
Non dormirò finchè non pubblicherai il seguito xD devo sapere come andràààà u.u
Basta parlare a vanvera va xD
Complimenti, cara :D sempre meravigliosa!
Baci, Duffone!

20/12/11, ore 09:49

Ma come? o.o
No scusa... ci DEVE essere un seguito, per forza!
Sia chiaro, adoro il lieto fine, e questo è... wooooooow *__________* e ci siamo capiti.
Però sappiamo bene che non può essere finita qui, sarebbe troppo semplice.
Mentre invece ci sono un sacco di SE e si MA lasciati incompiuti...
Tipo... Axl? Abbandona così facilmente quel suo sentimento? mmm...
E poi... Steven? Slash e Michelle? E la droga e l'alcol? Riusciranno a liberarsene?
Troppe domande e nessuna risposta u.u
Quindi... non considero la storia chiusa e non ti farò i complimenti di rito (anche se dovrei), piuttosto mi aspetto il seguito con furore! Continua... è un ordine!
Bacino

20/12/11, ore 00:24

WOW!!! Sappi che non recensisco spesso, quindi se lo faccio significa che la storia in questione mi è piaciuta davvero davvero tanto! L'idea di scrivere ogni capitolo dedicato ad una persona diversa è originale e devo dire che tu l'hai resa al meglio! E' interessante anche il fatto che hai descritto lo stesso episodio sotto punti di vista diversi... Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito perché questi pochi capitoli, seppur molto apprezzati, non sono abbastanza per soddisfarmi! Complimenti davvero! Un bacio, Giorgia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]