Cold love
di _Alien_

01/01/12, ore 20:36

Ciao M.A.L.C!!!!!!
Finalmente hai aggiornato, hihihi!!
Il capitolo è davvero bElLiSsImO e Jazz è entrato a far parte di Radio Bum-Bum!!
Posso farti una domanda? In quale città si trova questa stazione radio? Così domani, anzi ORA parto per questa città e finalmente potrò vedere il mio Jasperuccio *_* XD !!!!Tsè, magari fosse mio...(sospiro).
Sono sicura che il posto ad Alice non lo ruberà, e , che dolce, vuole passare più tempo con lei!! Tesoruccio!!
Ok, basta con queste smancerie!!
Ripeto, il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo,
baci!!!

P.S: Buon 2012!!!!!!

01/01/12, ore 15:02

Ciaù!!
Ti perdono sì, perchè il cappy è fantastico!!
Jazz speaker è fantastico!!!
Bravissima e buon anno!!
Kikka

01/01/12, ore 12:07

Siiiiiiiii!!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato e devo dire che è un capitolo davvero moooltooo bello! Complimenti!=)
Okok, ora passiamo ai commenti......
JAZZ FA PARTE DI RADIO BUM-BUM!! JAZZ FA PARTE DI RADIO BUM-BUM!!!! Che bello!!
Così starà un pò di tempo (spero per sempre!) con Alice e forse, chissà, un gorno....
Ok, basta, ora la smetto!! XD
Spero solo he Jasper non ''ruberà'' per davvero il posto di Aly, altrimenti succederà un guaio!
Capitolo fantastico, ripeto!
Al prossimo!

31/12/11, ore 18:59

Uashuashuash bello DjJazz! Dove la trovo questa Radio! Voglio sentire DjJazz (Dee fa la bambina col broncio e i capricci xkè vuole DjJazz!) !!!!!!
Comunque bel capitolo!
Buon 2012!!!

19/12/11, ore 20:15

Dai, dai, continua!
La tua storia mi sta appassionando ancora di più!!
Jazz è simpaticissimo :) Comincio ad adorarlo!
Un bacio, Ree.

12/12/11, ore 15:24

Ciaù!^^
Molto bello il capitolo, ma non mi è chiara una cosuccia:
Alice quando ha "saputo" che Jasper stava con Victoria c'è stata male.
Poi, quando lui al telefono dice a Rosalie che Alice è speciale li ridacchia felice.
Ed infine, una volta che ha capito cosa lui sente per lei, gli risponde "Abbastanzza da dirti che...io non provo la stessa cosa"???
Scusa ma mi sembra un ragionamento contorto...O.o
A parte questo brava!!
Kikka =)

10/12/11, ore 15:44

Ciaoooo!!!
Che carina, mi hai messo il cuoricino...ti voglio tantissimo bene!!!!
Passando alla storia, è bellissimo anche se mi aspettavo una risposta diversa da parte di Alice...beh, a me piace più così, non adoro  le cose troppo affrettate. Insomma, è pur sempre il loro primo incontro!
Che bello, Jasper ha accettato di fare la prova con Alice, mi fa tanto, ma davvero tanto, ma davvero tanto...va bè, per farla breve, tantissimo piacere!!!!
Forte la prima parte: gay, etero...o mamma!!Hahaha!!
Ora che dire più, credo che hai capito da quello che ti ho detto che è meraviglioso!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
T.V.T.T.T.B <3 <3 <3
Baci!!

10/12/11, ore 00:04

Sai che mi piace questo Jazz?
E anke Ali, ovviam...
Io li adoro!
Sono curiosa di leggere come si evolve la storia....cosa combinano questi 2 carini e anke di sapere un po' di + della storia di Ali e Jasper.
Com'è ke è orfano?
Ki è lo zio L?
Me curiosissima.....  :P

09/12/11, ore 21:12

Grazie per i ringraziamenti M.A.L.C.!!
Prima di tutto storia davvero meravigliosa(come sempre!),solo che.....perchè Alice non vuole stare con Jazz??
So,che è solo l'inizio del loro incontro,ma...bè,ha detto anche che PER ORA non vuole,poi,chissà,più avanti...!!
Allora al prossimo chappy!!=P
Kiss,kiss
Sweetwitch

P.s.non fa niente se non rispondi alle recensioni!L'importante è che le leggi!!

03/12/11, ore 18:49

Ehy, CIAO!
Superiperarciextra BELLISSIMO, fantastico, MERAVIGLIOSO, divino, FANTASMAGORICO, vampiresco ( termine inventato da me, che significa bellissimo ) e poi non so più che aggettivi scrivere.
Conoscerci meglio....ECCITANTE!
Scusa per il piccolo ritardo!
Al prossimo capitolo!!!
Baciiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Sweet Nymph

P.S: Jasper, elettricista?? Mmm...poco ce lo vedo...Emmett non poteva mancare, eh!

P.S.S: va tra le preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Troppo bella!!!!

03/12/11, ore 18:32

Ehi!!Sono nuova qui e ho letto tutti e due i capitoli,e posso dire che sono......davvero,ma davvero,ma davvero FANTASTICI!!=)
Mi piace l'incontro tra Aly e Jazz!!!!!!!!
Al prossimo capitolo!
Baci!

29/11/11, ore 20:16

Bellissimo anche questo capitolo!
L'amicizia tra Jazz ed Emm non poteva mancare naturalmente! :)
E vedo che anche Emmett e Rose sono iseparabili!
Dai, continua così! Mi piace molto.
Un bacio, Ree.

28/11/11, ore 14:48

Mi è capitata la tua storia e la trama mi ha parecchio interessato!!
Povero lui!
E' caduto!
Vado a leggere il secondo ;)

28/11/11, ore 14:45

Bellissimo!!
Per fortuna la scintilla non gli ha fatto male!
Ha un così bel faccino il mio Jazz!!
Alla prossima

27/11/11, ore 22:43

Ih Ih Ih..... mi fa morire Jasper che si finge elettricista per trascorrere del tempo con Alice. Premesso che lo adoro e amo vederlo in ogni forma e colore, come si suol dire...la tua storia è davvero carina e non vedo l'ora di vedere come vanno le cose! Aggiorna quanto prima! A presto