Pensieri
di Miyu Orwell

Lucifera
14/10/06, ore 15:56

AHHH,sei tu! quella che ha recensito la "lettera dal cuore di tonks" (quella dove chiama Sir "zio siris")con "Me è caduta nella disperazione più totale dopo che sir è caduto dietro quel cavolo di velo,che manco si sa cosa cavolo è", o qualcosa del genere. Bellissima la fic. scritta veramente bene. siamo tutte con te,Myu. non so se leggerai mai la mia recensione,ma spero nel settimo libro,che uscirà l'anno prossimo... Gandalf è risorto,Voldemort è risorto, Gesù è risorto, e la speranza...quella non muore mai.

03/08/06, ore 22:43

E' breve... Se fosse stata un po' più lunga sarebbe stata perfetta, ma anche così non è affatto male... Originale l'idea di vedere il POV di Sirius dopo che è caduto oltre al velo, e molto ben scritta... Bella ^^

moccy
01/02/05, ore 21:52

Ehhhhhhh ben ben ke cosa triscte!!! (detto popolare nella 3°F) Cmq bella, very good! ciauz ^____-

Lily
06/09/04, ore 12:00

Non ho capito una cosa: Sirius credeva che remus fosse la spia, ma di chi? Spiegamelo!

acquarietta
21/05/04, ore 22:03

Intanto volevo ringraziarti per aver recensito il mio Pooovero Piton. Ho visto il collegamento così per curiosità sono venuta a vedere le tue storie ed ho scelto questa. Adoro Sirius, penso sia uno dei migliori personaggi della Rowling, e penso che tu lo abbia riprodotto bene nella tua versione di un "oltre il velo". Il suo chiedere continuamente perdono mi ha colpita profondamente: in fondo lui è stato vittima degli eventi che lo circondavano. Ma ora non voglio divulgare ed annoiarti, spero solo che ti faccia piacere sapere che mi è piaciuta! Voto (mi pare ovvio): 10

13/04/04, ore 17:32

aaaah una fan fic su Sirius! *__* è davvero triste..... TT___TT rende bene l'idea, sicuramente! Meno male che è finita perchè mi sarei trasformata in una pseudo-fontana di sembianze umanoidi se avessi letto dell'altro!! ç__________ç brava, brava! XD spero che l'interrogazione ti sia andata bene! anche se arrivo decisamente in ritardo! :PPP

Artemisia
26/03/04, ore 13:14

Storia stranissima ma bellissima, tranne un po' la fine... Sarebbe bello che avesse un seguito!

Blackmoony
26/03/04, ore 11:11

ciao!!bellissima one-shot!!!sei proprio brava!!!spero ke biologia ti sia andata bene"!!baci^___^

Eerin
25/03/04, ore 20:34

Semplicemente bellissima!

Ly
25/03/04, ore 19:30

Accidenti, è spettacolare! Mi hai commosso... quel 'vi voglio bene' alla fine e tutot il resto... E poi mi son venuti i brividi quando improvvisamente dimentica chi stava ringraziando... Mi ha stretto il cuore! Sei stata bravissima, davvero. E' una fic molto breve ma densa di emozioni. Tanti complimenti e grazie, Eli

cloe
25/03/04, ore 19:06

commovoemnti i pensieri di Sirius oltre il velo...

Serena
25/03/04, ore 18:43

In bocca a lupo per Biologia!!!(la odio, la odio, la odio con tutta me stessa!!!!Anke se sono riuscita a prendere 7...mi stupisco della mia fortuna!Già, xchè alla fine la mia è solo una fortuna spacciata...^__^'''') Il capitolo è semplicemente sublime!!!!Sirius è un incanto!!!Mi piace molto l'ultima parte, quella rima(nn ho controllato se è una rima, ma suona come una rima) finale è splendida ed ha la capacità di racchiudere in due righe la situazione di Sirius in tutto il capitolo. Inoltre hai centrato un punto a cui stavo pensando già da tempo ormai, ma Sirius non dice mai ad Harry che gli vuole bene? Mi lascia senza parole anche il fatto che Harry nn lo abbracci mai, non gli dice mai che è importante per lui, che è come un padre per lui...che gli vuole bene... Bè, quando Sirius tornerà quei due si potranno rifare di tutto il tempo perso! ^__-!