Blue Violets
di Ari_92

13/11/13, ore 12:07

Piangooooo!!♥♥ *-* che bella storia!! Malinconica ma moooooooooooolto bellissimissima!!♥♥♥♥

11/10/12, ore 15:59

sarà che oggi sono un po' così.. malinconica, ma il piccolo Kurt è stato un colpo al cuore.
e se devo essere sincera mi è anche uscita una lacrimuccia quando Kurt capisce che la sua mamma non c'è più, per davvero.. quando ripete la filastrocca per non dimenticarla, o quando vorrebbe sentire la mano liscia della madre e invece c'è quella del padre. Un colpo al cuore, sul serio.
E il piccolo Blaine è stato un amore di bambino, lo ha fatto stare meglio senza nemmeno rendersene conto, gli ha fatto capire con quel piccolo gesto delle violette, che kurt era solito fare alla madre, che lei resterà con lui per sempre. Mi ha commossa.
Sono ripetitiva lo so, ma adoro il tuo modo di scrivere, e adoro come sia facile per te descrivere determinati pensieri o sentimenti.
Gio <3

10/10/12, ore 21:53

Ciao:) Sono sempre io... Sono commossa da questa storia, è bellissima, tristissima, dolcissima e davvero davvero fantastica... Povero Kurt, povero cucciolo Kurt, così piccolo perdere la donna più importante della sua vita, ma per fortuna c'è il piccolo dolce fantastico Blaine... è bellissimo che pensino le stesse cose, che si capiscano così bene... è davvero molto commovente, mi è piaciuta moltissimo:) A presto <3

-Sara

16/05/12, ore 16:45

Questa storia è davvero molto triste. Alla fine mi veniva da piangere, ma devo ammettere che è anche molto bella. Sei riuscita a descrivere benissimo i pensieri di Kurt, anche quelli più profondi ed intensi, e mi è piaciuto molto il tema dei fiori. Bellissima soprattutto la parte finale. Ti devo fare i miei complimenti

03/12/11, ore 00:21

Oddio oddio oddioooo sto per morire. Tu mi farai davvero morire!
Come fai a scrivere cose così dolci così romantiche! Sarà che oggi sono più malinconica del solito, sarà per tante cose. Ma amo questa One shot. La inserisco tra le preferite :D

27/11/11, ore 11:17

Awwwwwwww baby!Klaine scritto dalla Nonzy, poteva forse non piacermi? E oddio questa storia è dolcissima, oltre che infinitamente triste :(
No davvero, è bellissima, mi ha fatto emozionare e Blaine è carinissimo :)
E poi qui sono ancora più piccoli e pucciosi, è una cosa assolutamente fantastica **
Potrò mai smettere di dirti quanto scrivi bene, quanto ami ogni tua cosa che leggo?
Probabilmente no, almeno fino a quando continuerai a scrivermi queste cose!
Ti adoro **
E sappi che sono profondamente offesa, non hai ancora risposto alle altre mie due recensioni, sei una cattiva persona!
Ma continuo comunque ad adorarti **
bye <3

27/11/11, ore 02:34

Ci si rivede, eh? Come sempre sei stata fantastica! E' davvero molto carina questa one-shot! Il baby!Klaine ti riesce proprio bene ù.ù Sei bravissima come sempre! Mi era mancato il tuo modo di scrivere... Finalmente qualcosa di nuovo da una delle mie autrici di FF Klaine italiane preferita. Un giorno mi farai morire con tutto questo fluff... ma ti perdono! xD Alla prossima! :) <3

26/11/11, ore 23:31

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww non sai come mi mancano le tue meraviglie, guarda ogni volta che pubblichi una one shot poi sono sempre contenta e questa poi *O*
è così meravigliosa, e mi sono pure venute le lacrime agli occhi, sai davvero fare emozionare tanto chi legge, sei sempre BRAVISSIMA :)