Nei suoi occhi vedevi il mare
di Sally90

21/10/08, ore 19:43

Ciao!! Premettendo che non sono una fan delle Draco/Ginny, bensì una fan delle Harry/Ginny, la tua ficcy mi piace molto lo stesso; solo, non condivido alcune cose proprio dal punto di vista MORALE e UMANO: prima di tutto, Harry non può essere usato, non può diventare uno straccio e non può essere amato da Ginny solo perchè "gli serve" per crescere un figlio che quel vigliacco di Draco non è riuscito ad accettare; è ingiustissimo; E poi, proprio xkè ha avuto un padre di m.. draco non dovrebbe essere pronto a far il contrario? Le parole sono belle, davvero, ma sinceramente la trama non mi sembra molto UMANA.

26/02/07, ore 20:21

è semplicemente stupenda! le parole sono bellissime e l'intera storia si accosta perfettamente alla canzone. complimenti!

Hysteria
22/01/07, ore 17:59

adoro questa canzone e ne ho lette molte di song-fic ispirate ad essa ma....credo che questa sia laa migliore davvero!stupenda!

pendragon
23/07/06, ore 22:13

Bellissimaaaaa ^_^ Mi è piaciuta molto, così dolce... da una parte Draco mi fa una tenerezza indescrivibile, dall'altra vorrei prenderlo a schiaffi. No, non è egoista, ha solo tanta paura. Ti chiederei di continuarla, se non fosse un gioiellino così, com'è!

21/07/06, ore 16:18

è carina davvero! mi piace la storia inserita tramite i pensieri dei personaggi! bella idea brava! *besos*

20/07/06, ore 15:41

sono disidratata!!!! mi hai fatto piangere un bel pò con questa ficcy!!! è proprio bella.......

Thaiassa
20/07/06, ore 14:48

bellissima...e..molto..molto triste!!!i miei complimenti!!!!baci

20/07/06, ore 13:01

bella reale caustica. una ff dove tutti sono con i piedi per terra i protagonisti non diventano eroi di colpo, insommma una ff dove tutti fanno quello che è normale fare anche se fà male....*pure la rima..^0^*...bella.

20/07/06, ore 08:30

oddio non ci posso credere... calma Sarah... fiuuuuuuu.... non ci crederai anche tu... abbiamo scritto la stessa storia!! solo che la mia è ambientata a Hogwarts... che dici di darle un'occhiata?? si intitola "cenerentola innamorata"... ^^ un bacio _olly_

20/07/06, ore 02:30

Questa canzone mi piace troppo, ogni volta che la sento scoppio a pinagere come una cretina^^ solo che mi mette anche un sacco di rabbia, cioè, ma che cavolo, Ginny si accorge di Harry (che magari la ama da sempre) solo perchè non ha più un padre per suo figlio?? Condivido la visione che Ginny ha dato dell'amore e probabilissimamente Draco nn l'amava, ma lei ama Harry? Scusa è sl ke mi chiedo il significato di qst canzone da secoli!! Bellissima ff complimenti!^^

stateira
20/07/06, ore 02:15

beh, che cosa dire? tocca davvero il cuore. non conosco la canzone, ho solamente letto il testo che hai trascritto, ma sia questa che la tua storia sono bellissime. la semplicità delle parole, l'ovvietà e la forza dei sentimenti di tutti e tre prende davvero il volo, esce da questo schermo asettico e viene a sfiorarti l'anima. Bravissima, te lo dico proprio con sincerità, pur non amando per nulla i due pairing, e significa molto, ti dico che è una delle fic più belle, intense e piene di grazia che abbia mai letto. un bacio, e continua a scrivere, sei veramente eccezionale.