capodanno coi fiocchi

06/04/07, ore 00:09

Troppo bellaaaa!! *______*..e poi è così dolce..bravaaaaa!! >__<

Zoe93
09/02/07, ore 15:19

è carina come fict...ma siccome a me sta sulle balle Hinata non mi piace più di tanto =). Kmq complimenti.

Giselle
02/02/07, ore 23:11

Una delle più belle fanfic mai lette... Mi piace molto come scrivi, e soprattutto mi piace la coppia ShikaIno! Scrivene molte altre, anche di questo genere!

Ignoto82
28/01/07, ore 00:26

Torppo bella!!!X_X Un Naruto un pò... ritardato, diciamo, ma per nulla ooc a differenza di Shika e ino, che sinceramente stanno meglio così^_^ Aggiorna presto, magari sull'anno successivo!!!

Neve nera
12/12/06, ore 13:12

la tua ff mi è piacuta molto (soprattutto le coppie)...per non parlare del finale: il chachacha...whahahaha!!!Cmq spero di leggere qualcos'altro di tuo.Baci

01/11/06, ore 10:18

Hm, Orochimaru che balla il chachacha... ommioddio che roba, comunque, scherzi a parte, la ff mi è piaciuta, anche perchè ci sono le mie coppie preferite, e spero che ne farai altre, le aspetto

Nika
20/07/06, ore 23:20

Mi è piaciuta!!!Secialmente perchè ci sn tt le mie coppie preferite!!! e anche perchè finalmente qualcuno scrive qualcosa su Neji e Tenten (nei siti americani di fanfiction ci sn moltissime storie su di loro ma in italiano nn se ne trovano sigh...)Complimenti ancira!!^^

neku
20/07/06, ore 22:21

bella questa fanfiction, complimenti!!! mi è piaciuta specialmente la parte dove neji si toglie il cappotto per darlo a ten-ten:-) sarebbe molto bello che ci fosse un continuato, potrebbe essere interessante scoprire cosa succede il primo dell'anno!!! complimenti ancora!!!!!^_ ^