Ossessione
di Invader_from_Hell

Galadwen
26/03/04, ore 14:28

beh beh beh...oddio...ho pensato talmente tante cose, che ora nn so più che dire!o.o E' un ottimo collage degli acquerelli di questi ultimi due mesi, direi; ottimo sotto tutti i punti di vista, lo stile mi è piaciuto perticolarmente: narrativo, racconta verità e introspezione con semplicità, e forse anche questo è un risultato di questi ultimi giorni, e oltretutto è anche allegro ^^ (oh, ma che ti succede???XD) ottimo. Una vittoria su tutti i fronti, capitano XD

bloody_lily
25/03/04, ore 23:01

dunque, ci ho letto chiaramente dentro il preludio del viaggio. ho letto anche l'altra storia, ma ti confesso che aprezzo di più questa. la trovo più matura e più completa (ironia della mia mente, l'altra è lo sviluppo di una storia fra due persone, questa è semplicemente la presa di coscienza, la prima scintilla che scatena l'incendio). mi sembra che in queste parole non sia racchiusa l'essenza dell'amore quanto la consapevolezza che esso inizia con poco ma cresce soltanto con molte, molte cure. che dire, insuperabile come sempre. anzi, di più.