Dammi L'Amore- Brevi Pensieri Di Carlo-
di Carla Volturi

20/02/12, ore 19:03

Ciao =)
Ed eccomi qui a leggere anche i pensieri di Carlo.
Beh, c'è poco da dire, se non che sono fantastici. Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace veramente!
Bacioni <3
Eliessa.

04/01/12, ore 10:07

Ma ma ma... Scrivi benissimo! Carlo è un uomo comune, un classico "viveur", un amante delle donne che però, arrivato sulla soglia dei 45, si interroga e si chiede dove sia l'amore. Credo che sia una cosa interessante aver scelto questo personaggio perchè è un "tipo di uomo" che è molto presente nella nostra società. Continua così! Un bacio,
LadyBradamante

09/12/11, ore 08:13

Ogni volta che leggo un tuo capitolo ho la pelle d'oca...sei fantastica...*-* Storia stupenda come sempre..<3

08/12/11, ore 12:35

Ciao Carlissima, non hai abbandonato Carlo ed i suoi pensieri!!!
La prima volta che ho letto la storia di Carlo e Lucia stavo ascoltando alcune colonne sonore, ma quando e' partito il tema pricipale de "Le conseguenze dell'amore" di Sorrentino ed i suoi drammatici violini, mi sono davvero esaltata *_* Ho letto questo capitolo ascoltando Debussy, come hai suggerito tu, ed in effetti e' un brano che ci sta tutto :D
Ecco l'euforia permeare il corpo di Carlo, il suo primo "vero" amore.

02/12/11, ore 15:09

Hey! :D
leggendo questi pensieri di Carlo, mi accorgo il suo lato adolescenziale viene fuori predominando sul suo essere un uomo adulto. Il bel dottore non riesce ad esprimersi con Lucia come vorrebbe, e' bloccato da una sorta d'insicurezza, una timidezza simile a quella dei ragazzi inseperti, e sente un'euforia per la scoperta di quel vero amore che cerca goffamente di nascondere...e' adorabile :D

01/12/11, ore 16:20

Non mi aspettavo proprio che tu facessi anche la storia che racchiude i pensieri e i sentimenti di Carlo, mi piace molto come idea... Brava, come sempre del resto...:)

28/11/11, ore 13:36

Sei un pozzo inesaurubile, eh?! :D
Carlo ci parla del suo punto di vista, sara' divertente mettersi nei suoi panni! La tua ormai e' diventata la saga di Minori, gli hai proprio dato vita a questi personaggi! ;)