Phóbos
di YuukiOnna

05/06/12, ore 10:02

i capitoli non sono male, ma si vede che ci hai pensato tanto.
i miei preferiti sono quelli su Grecia e Italia.

Me lo dedichi un capitolo se ti rivelo che Romano ha paura dei ragni? al sud esiste una "malattia" chiamata Tarantismo

04/06/12, ore 16:35

E, ancora, ti ripeto che il capitolo non è orribile! Anzi, mi ha commossa e concordo, seriamente...Feliciano mi ha messo addosso un senso di tristezza perché lui ha un motivo per essere fifone! Poi quando è solo ed ha paura mi si è stretto il cuore...Dannato Romano che non lo capisce Questo credo sia il mio preferito! Metto subito la raccolta tra i preferiti! ;)
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia! <3
_La Nymohe Blonde

04/06/12, ore 16:33

Oddio, io lo trovo perfetto invece! ** Grecia che ha paura dei cani è epico x° Il fatto che abbia bisogno di Giappone, poi, è semplicemente cuccioloso <3 E quando si mette a pregare gli dei? Mi ha fatta morire, davvero!
Continua così! *3*
_La Nymphe Blonde

04/06/12, ore 16:31

Oddio, anch'io ho sempre pensato che Spagna avesse questo genere di paura! *3* Tipo..Pensavo che dopo aver combattuto per mare tutti i ricordi iniziassero ad opprimerlo, ecc...
Comunque è davvero meravigliosa e originale...Vado subito a leggere i prossimi capitoli!
La Nymphe Blonde

04/06/12, ore 15:46

Spagna che per colpa di Inghilterra ha paura dell'acqua?
Verosimile.
Mi dispiace davvero per Spagna.

04/06/12, ore 15:44

finalmente eccoti ritornata.
non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia.
E' carina, e la vedo anche piuttosto Ic.
Insomma, ce lo vedo Feliciano tanatofobico.
Una paura che sinceramente nemmeno credevo esistesse.

05/03/12, ore 15:32

L'idea delle Nazioni di fronte alle loro maggiori paure è davvero molto originale,complimenti.
La storia mi ha fatto un pò di paura,perchè mi sono immedesimata nella protegonista,e devo dirlo,leggermente vergognandomi,che anche io ho paura del buio e che fino a un pò di tempo fà,dormivo ancora con la luce accesa.
Tonrando alla storia,bel capitolo,anche se breve.

02/01/12, ore 00:36

Oddio quanto lo capisco... I cani che abbaiano mi mettono sempre tanta agitazione... Come capitolo è perfetto, se una paersona aha una fobia, si comporta in modo da poterla fuggire... E questo capitolo è perfetto... mette un sacco di ansia, quella che prova il povero Heracles nei confronti del cane. I like it!!!

01/01/12, ore 19:34

Hai reso quell'angioletto batuffoloso di Pochi una bestia orrenda e spaventosa pari a cerbero... complimenti! °_° insomma, come racconto horror lo trovo sempre perfetto e non noto errori grammaticali. La cinofobia, poi, mi sembrava una paura adatta ad un gattaro come Heracles, quindi ancora tanti complimenti e tanti auguri per l'anno nuovo! :3 alla prossima!

01/01/12, ore 18:04

E perché non ne saresti fiera? Certo, non è bello come i precedenti, ma non è facile scrivere qualcosa sulla paura dei cani, come invece tu sei riuscita a fare. Io non ci riuscirei mai, per questo trovo che il capitolo sia comunque ben fatto, seppur non al pari dei due precedenti che ho veramente amato.
La inserisco tra le ricordate, di di corsa!
Alla prossima paura :)
Oonagh.

04/12/11, ore 14:21

Sono la prima a recensire ùwù ebbene, mi è piaciuto tanto anche questo secondo capitolo anche se all'inizio pensavo che il corsaro fosse Iggy x°D *stupida* così l'ho riletto pensando a Spagna e mi è piaciuto anche di più! °w° ottimo stile, complimenti!

27/11/11, ore 16:05

Mi sembra davvero una cosa interessante e fuori dal comune, spero che continui presto, anche se, forse, è meglio che aumenti la grandezza dei caratteri, perchè così piccoli si fa fatica a leggere. Al prossimo capitolo!

27/11/11, ore 15:55

Oh, ma povero HK ç_ç Beh, in parte vi capisco, anche io non ho un rapporto amichevole con il buio xD Comunque proprio una bella idea questa di rappresentare le paure irrazionali della mente umana. Hai fatto bene a sfruttare i personaggi hetaliani in quanto noi lettori siamo già...ehm, emotivamente collegati a loro? Insomma, un lettore si sente più in pena e coinvolto con un personaggio che conosce che non con uno nuovo e del tutto sconosciuto. Ecco, già questo primo capitolo mi invoglia a leggere il seguito :3 Complimenti anche per il tuo stile, in poche righe sei riuscita a tracciare la paura di HK e a coinvolgere il lettore!
Ciao e alla prossima!
chaska

27/11/11, ore 14:18

Oh, finalmente un po' di sano horror hetaliano! Ben scritta, scorrevolissima! Descrivi perfettamente le senzazioni di HK!:D non vedo l'ora di vedere gli altri alle prese con le loro fobie! Sono riuscita ad immedesimarmi bene nel protagonista perchè anch'io da piccola avevo paura del buio, ora però non vedo l'ora che si spengano le luci per rilassarmi... anche se il minimo rumore mi fa sobbalzare x°D vabbè, lasciami perdere... comunque davvero originale, comlimenti!

27/11/11, ore 11:41

Hong Kong, cuoricino mio çwç
*gente che lascia recensioni senza senso*
Mi piace come scrivi.. metto la tua fanfiction nelle seguite :3